Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sara_Lavigne92
Che effetto deve fargli? Se mi devo sposare vuol dire che non guardo il passato ne tantomeno il giorno in cui cade il matrimonio!
Ma se ti sposi per la seconda volta e sai che il tuo primo matrimonio che hai celebrato a luglio è stato una ****a... Bah meglio per Avril se questo mese non le evoca nessun brutto ricordo! Contenta lei, contenti tutti... ^^
Citazione:
elele
Ma se aveva mollato Brody e poi subito s'è messa con Chad, è na ******a ahahahaha -____-'
Ahah può essere Ele! xD
Citazione:
avrilloveprincess
Vero, non ci avevo pensato... Beh credo sia una coincidenza, o l'avrebbe spostata
Nono, da quello che ho capito credo che ad Avril non faccia differenza sposarsi nello stesso mese! :p
Non capisco... a scritto un intero album quasi tutto per lui e adesso non gliene frega più niente? xD
Comunque... il secondo duetto con Chad, che sarà nel sesto album, potrebbe essere quella famigerata "Far away" di cui non si capiva se avesse detto il titolo di una nuova canzone o altro?
Citazione:
MonsterYay
ma comunque io questa cosa di "album fresco e divertente" + "tante ballad" non la capisco lol cioè, per album divertente mi immagino un album completamente pieno di canzoni allegrotte alla girlfriend per intenderci e quindi di conseguenza pochissime ballad, ma se lei ha detto che ce ne sono tantissime boh ahaha. o magari per album "fresco" si riferisce non tanto al sound di ogni canzone, quanto al contesto dell'album boh. non so se sono riuscita a rendere l'idea ahahah
comunque è frustrante che ancora non sappiamo praticamente nulla sul secondo singolo ç_ç cioè almeno un piccolo indizio, qualche news succulenta, nada de nada ç_ç
Si si ho capito ahahahah xD
Magari quando è uscita la tracklist falsa con 16 canzoni, il che ci è sembrato alquanto strano, le canzoni ovviamente erano false ma il numero magari no... vabbò, non ci resta che aspettare.
Poi non ho capito se "Gone", "Complete me", "Candy" e "Fine" (di cui non ho capito di che canzone si tratti) siano nell'album o meno ç_ç
Candy non mi ispira molto <_<
ma Fine e Gone si :D
Citazione:
Ely_Blackstar
Poi,marco,dov'è? possibile che non sa nulla?
Ehhh qui dentro siamo a questo livello (immagine)
http://lh6.ggpht.com/-sszAgRP_igw/UX...gif?imgmax=800
Citazione:
Delia2001
Candy non mi ispira molto <_<
ma Fine e Gone si :D
Ma "Fine" dove l'avete sentita? Per caso esiste una versione strumentale come per "Gone" e compagnia bella? Tutto ciò che ho trovato di "Fine" è una robaccia di 11 secondi... ç_ç
Raga' ma Avril ha per caso detto il titolo dell'album? Perchè per caso ho aperto "Angolo Testo" e nella sezione del nuovo album c'è scritto come titolo "All over the place" (?)
Testi Canzoni Avril Lavigne Discografia Discography Albums Album
Ho l'impressione che non ci sarà nessun duetto, hanno chiesto a scott seviour se ci sarà la presenza di una voce femminile e lui ha risposto si Avril! Bo o ci stanno prendendo in giro o non c'è la collaborazione!
Non sarebbe male come titolo comunque :D