Che effetto deve fargli? Se mi devo sposare vuol dire che non guardo il passato ne tantomeno il giorno in cui cade il matrimonio!
Visualizzazione Stampabile
ecco, hai detto bene. anch'io ho questa paura. che poi avril è sempre stata commerciale eh, però c'è differenza tra un album commerciale fatto alla perfezione/curato nei minimi dettagli/ bei testi (vedi Let Go), e un album commerciale da 4 soldi/fatto tanto per. questa cosa potrebbe essere anche probabile dopo il flop di GL, ma onestamente avril non ha neanche mai avuto questo tipo di concezione di musica dai, anche se qualche canzonetta l'ha scritta pure lei (che poi li ci sarebbe da fare anche il discorso "casa discografica"). ma comunque non ci metto la mano sul fuoco lol tutto può essere lol
Basta, questo album DEVE essere perfetto.
Sisi infatti io avril la considero un artista pop come tutte le altre però in lei ci vedo qualcosa di diverso che le altre non hanno! Anche io ho paura che dopo il flop la vogliano far tornare in vetta però secondo me ormai non tornerà più alla popolarità di una volta, secondo me gli converrebbe tenersi stretti i suoi fans da sempre e basta!
secondo me invece dovrebbe anche riacquistare fiducia nei fan che l'hanno "lasciata" con TBDT.. insomma, dovrebbe dare un bello smacco a tutti quelli che hanno smesso di seguirla con il terzo album. dovrebbe farli ricredere tutti, dal primo all'ultimo. ma apparte questo, la cosa più importante a parer mio è che non acquisti bimbi******a a destra e a manca, in quel caso Avril potrebbe dire anche addio alla sua immagine una volta per tutte D:
Avril-Italy.net dice su fb:
"Questi gli ultimi tweet di Scott Seviour che tramite Twitter ci conferma che il prossimo singolo di Avril Lavigne sarà "Rock'n'Roll" e sarà in radio a Luglio. Nello stesso mese inizierà quindi anche la promozione del singolo (e dell'album) per il quale la Epic Records ha un grande piano promozionale.
Scott inoltre conferma anche che "17", la canzone presentata da Avril nello showcase al Viper Room il 25 Aprile scorso, sarà inclusa nell'album."
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Un giorno preciso per il rilascio del nuovo singolo a luglio non c'è? mancano pochi giorni a luglio...
Comunque tornando al discorso album, si c'è bisogno di un album forte che la riporti in vetta e che soprattutto le faccia conoscere nuovi fans, ma non bambine purtroppo ne ha già abbastanza in giro...
No non c'è.. io penso comunque nella seconda metà del mese.
L'album esce a Settembre no,?siamo quasi a luglio e se non si danno una mossa ci ritroveremo con l'album a Dicembre ._. e sta cosa non mi va.
Almeno il titolo...
Poi,marco,dov'è? possibile che non sa nulla?
Qua ormai Avril è tornata e ci sono le palle di fieno che girano come nei deserti!
http://3.bp.blogspot.com/_8yhWP-9kKf...+rotolanti.gif
Non esistono solo i 1D Marco, noi ti aspettiamo!!