Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
aspetto Fly ... vediamo, non ho grandi aspettative per il testo, se non ricordo male in una delle sue 10000 interviste di qs periodo deve aver detto che ci saranno molte canzoni nell'album con testo simile a HTNGU ... boh, su quello ho smesso di sperare in qualcosa di più maturo, spero almeno nel sound .... che abbia sperimentato qualcosa di nuovo ...
resta comunque che HTNGU a me continua a piacere moooltissimo, ce l'ho in testa e non mi esce più. :D
questi sono solo rumors ma SEMBRA che Avril e Chad si sposeranno a fine giugno in Francia...una 'fonte vicina ai Nickelback' dice che molti degli invitati sono già in partenza e in effetti sia Evan che Rodney avevano twittato che sarebbero stati in Francia a fine Giugno e Gabriel Panduro sarà in Italia i primi di Luglio che è vicinissima alla Francia e quindi una capatina dopo il matrimonio ci starebbe tutta...mah vedremo, che si sposano in Francia l'avevo pensato anch'io ma per ora comunque ancora nulla di sicuro...se si sposano ora però Avril avrà tutta la seconda metà di Luglio e Agosto per promuovere il nuovo singolo, non sarebbe male...se si sposa a Luglio infatti lo promuoverebbe ben poco con cerimonia e viaggio di nozze in mezzo!
ora ho capito perchè Evan twittò un elenco di città qualche giorno fa....di città francesi c'erano scritte Nice e Cannes..... che si sposino li ??? chi vivrà vedrà!
comunque mi fa piacere sapere che RNR usicrà a Luglio :D
Non vedo l'ora di Rock And Roll!
Spero che esca veramente il secondo singolo a luglio! **
Speriamo che questo singolo riesca a sollevare un pò la situazione! Ormai HTNGU non può fare più di così pensavo potesse fare meglio su youtube sta faticando ad arrivare a 20 milioni di visualizzazioni che secondo me sono veramente poche per una artista pop come lei. Spero che il secondo singolo sia in grado di trainate l'album. Ma è confermato che sara rock n' roll??
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro92
Speriamo che questo singolo riesca a sollevare un pò la situazione! Ormai HTNGU non può fare più di così pensavo potesse fare meglio su youtube sta faticando ad arrivare a 20 milioni di visualizzazioni che secondo me sono veramente poche per una artista pop come lei. Spero che il secondo singolo sia in grado di trainate l'album. Ma è confermato che sara rock n' roll??
si lo ha detto Avril esplicitamente
A luglio?! Va più che bene a luglio!
Speriamo che non sia troppo simile ad HTNGU xkè lei aveva detto che HTNGU era rockeggiante per quei tamburi ed io ero curiosissimo e poi quando è uscita ci sono rimasto dimme**a, HTNGU non ha niente di rock... ._.
Quindi magari dice che è simile e poi non lo è... beh, non capisco mai quando parla lei xD
Fai come me: aspetta per giudicare :D La bionda non è accurata nelle sue descrizioni e uno può farsi un'idea e rimanere deluso :(
Un po' come quando disse che WTH era un inno alla libertà personale, ero contenta e poi leggo: mi piace darmi alla pazza gioia con te nel letto LOL