Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
AviE_MileY
Credo che Jessica intendesse dire che non vorrebbe una KHO 2.0 per la struttura della canzone in sč: stesse parole, stessi accordi.. Anche perchč una fotocopia di una sua canzone ci basta e avanza!
esattamente, giá WLYG ha praticamente lo stesso testo e gli stessi accordi, non mi viene difficile immaginarla cantare nuovamente 'staró con te, ti terró la mano, non ti abbandoneró'...un po' di originalitá, chiedo solo questo XD
'Fly'? Beh, wow. Anke a me fa ben sperare una canzone sulla sua fondazione!:rolleyes:
Citazione:
AviE_MileY
Credo che Jessica intendesse dire che non vorrebbe una KHO 2.0 per la struttura della canzone in sč: stesse parole, stessi accordi.. Anche perchč una fotocopia di una sua canzone ci basta e avanza!
Si ma WLYG č stata creata nello stesso momento di KHO e hanno dovuto scegliere tra le due quale pubblicare come colonna sonora! Poi se non ricordo male WLYG č un leak quindi noi non dovremmo neanche essere in possesso di questa canzone.
Citazione:
sandro92
Si ma WLYG č stata creata nello stesso momento di KHO e hanno dovuto scegliere tra le due quale pubblicare come colonna sonora! Poi se non ricordo male WLYG č un leak quindi noi non dovremmo neanche essere in possesso di questa canzone.
Io in realtŕ mi riferivo a Here's e Complicated xD
Citazione:
AviE_MileY
Io in realtŕ mi riferivo a Here's e Complicated xD
Aaa ok non avevo capito allora XD
Citazione:
JeAVRIL_93
esattamente, giá WLYG ha praticamente lo stesso testo e gli stessi accordi, non mi viene difficile immaginarla cantare nuovamente 'staró con te, ti terró la mano, non ti abbandoneró'...un po' di originalitá, chiedo solo questo XD
quoto, anche perchč se avesse un testo originale potrebbe proporla come singolo!
Citazione:
JeAVRIL_93
č la stessa cosa che intendevo io quando ho scritto "solita pappardella" ..... dai speriamo sia originale ! sarebbe bello se il ricavato andasse alla foundation
Avril-Paradise dice che il vincitore del progetto segreto di Avril verrŕ scelto il 12 agosto e che come premio potrŕ incontrare Avril e... ASCOLTARE L'ALBUM IN ANTEPRIMA! Non č giusto, noi italiano siamo fuorii! :ranting:
Comunque... dice anke che l'uscita del secondo singolo sarŕ intorno a quella data xkč questo progetto, secondo Avril-Paradise, serve anke per pubblicizzarlo dato che il vincitore ascolterŕ L'INTERO album in anteprima... uffa, uffa e ankora uffa! :(
avril č stata premiata come "International Video Of The Year by a Canadian" gli MMVA :)
Due gran belle notizie una nuova canzone "Fly" ispirata alla fondazione e la vittoria di un award *-*