Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro92
ma tutti quei video dei live che ha fatto tipo viper room wango tango, live acustico per la radio ?? sono spariti tutti ??
No comment guarda. Al Wango Tango secondo me possiamo dire proprio addio, idem al Viper Room, i live acustici per la radio prima o poi usciranno invece.
Forse escono in concomitanza con il secondo singolo/l'uscita dell'album perché magari ha cantato anche pezzi nuovi chissà.
Per la questione del silenzio, ragazzi secondo me pretendete e vi lamentate troppo, è vero che purtroppo le cose con Avril sono sempre confuse, ma in questa circostanza è stato già fin troppo quello che ha detto, nel senso che non dobbiamo pretendere che ci spiattelli tutto, è superfluo, HTNGU deve ancora essere ulteriormente promossa con nuove esibizioni, e già dobbiamo sapere tutti i dettagli del nuovo singolo? Che senso ha?
Cioè se si sanno è ovviamente meglio per noi fan affamati di notizie ok, ma in questo caso io non vedo di che lamentarmi, tanto in prossimità del nuovo singolo li sapremo comunque tutti i dettagli.
Non è come i lunghi e odiosi silenzi pre-album, è diverso, c'è da promuovere già un singolo e non ci sono attese indefinite, si sa che l'album esce a settembre e quindi il secondo singolo si avrà prima di settembre con tutte le dovute informazioni. Non è "l'attesa della speranza" XD è davvero soon in questo caso.
Diffondere la notizia della collaborazione inoltre sposterebbe l'attenzione su di essa distogliendola da HTNGU.
Pensate se Avril non avesse nemmeno accennato al secondo singolo e alla collaborazione in quell'intervista, ora staremmo beati e tranquilli senza sapere nulla, quindi...
Per quanto riguarda cosa Avril ha detto e non ha detto:
ha detto che il secondo singolo dovrebbe essere Rock And Roll, singolo simile a HTNGU per il quale sta provando a conciliare una collaborazione con un'artista donna. Non c'è nessuna confusione in questo... basta andare a recuperare le notizie :) Molto spesso la confusione la facciamo noi stessi fan XD
Quindi, come dice Katearcher, può benissimo essere che la collaborazione salti. Il singolo in sé invece mi pare confermato perché l'ha ribadito in altre interviste anche.
Citazione:
Sara_Lavigne92
Troppe tette e culo che fanno oscurare la semplicità di Avril!! Ma dai, siamo seri...
Concordo sul fatto che Katy Perry o Rihanna potrebbero rubarle la scena (Jessie J la reputo perfetta da questo punto di vista invece, ha talento da vendere ma non è agli stessi livelli di Katy o Rihanna per popolarità, in più si sono conosciute in Germania in un backstage, in più è inglese e le darebbe un enorme aiuto per rilanciarla in UK), ma giustificare la cosa parlando di tette e culi è riduttivo e offensivo, è una visione limitata perché non è che sono solo tette e culi, se fanno la collaborazione con Avril di certo non ci sarà Avril vestita e una di loro mezza nuda XD
Katy Perry per dire sa anche (co)scrivere canzoni interessanti, vedi Thinking Of You. Spogliandosi un po' non si diventa il demonio XD
Comunque direi che questo toto-nomi ha stufato ed è diventato inutile, ci sta facendo discutere sul nulla. Stiamo parlando di aria fritta, è bene riparlarne quando ci sarà qualche indizio concreto su qualche nome, secondo me.
Citazione:
AvrilBoi
Concordo sul fatto che Katy Perry o Rihanna potrebbero rubarle la scena (Jessie J la reputo perfetta da questo punto di vista invece, ha talento da vendere ma non è agli stessi livelli di Katy o Rihanna per popolarità, in più si sono conosciute in Germania in un backstage, in più è inglese e le darebbe un enorme aiuto per rilanciarla in UK), ma giustificare la cosa parlando di tette e culi è riduttivo e offensivo, è una visione limitata perché non è che sono solo tette e culi, se fanno la collaborazione con Avril di certo non ci sarà Avril vestita e una di loro mezza nuda XD
Katy Perry per dire sa anche (co)scrivere canzoni interessanti, vedi Thinking Of You. Spogliandosi un po' non si diventa il demonio XD
Infatti io per esempio, preferirei di gran lunga Katy a Rihanna. Coscrive le sue canzoni e in piú suona la chitarra, ha una marcia in piú rispetto a lei. E poi io sinceramente non l'ho mai trovata eccessiva che mostra tette e culi O.o se confrontate i live delle due c'é una differenza enorme.. Katy risulta (a mio avviso) decisamente piú semplice.. Niente balletti provocatori, vestiti succinti e robe varie.. Al massimo mostra tette e culo nel video di teenage dream, al massimo.. Ma Rihanna é molto piú provocante a livello di immagine (e testi, oserei dire) ed è famosa anche per questo suo aspetto..
Citazione:
MonsterYay
Infatti io per esempio, preferirei di gran lunga Katy a Rihanna. Coscrive le sue canzoni e in piú suona la chitarra, ha una marcia in piú rispetto a lei. E poi io sinceramente non l'ho mai trovata eccessiva che mostra tette e culi O.o se confrontate i live delle due c'é una differenza enorme.. Katy risulta (a mio avviso) decisamente piú semplice.. Niente balletti provocatori, vestiti succinti e robe varie.. Al massimo mostra tette e culo nel video di teenage dream, al massimo.. Ma Rihanna é molto piú provocante a livello di immagine (e testi, oserei dire) ed è famosa anche per questo suo aspetto..
La penso come te, :) Katy secondo me non ha niente di estremo! xD Rihanna invece sì...
Citazione:
AvrilBoi
Intanto non ho citato la Jessie J ma Ciara!
Ho detto che quest'ultima ormai è un po come la Nelly Furtado che non si sente più anche se ha un'ottima voce! Farebbe finire Avril sul lastrico XD
Di Jessie J non mi piace la voce, non ce la vedo, punto. Parere mio!
Parlando della Perry beh è come ho detto, farebbe solo ombra su Avril, questo è ciò che la mia mente mi fa vedere! E poi non voglio vedere Avril che se la gioca duro poi con la classifica! Secondo me lei non va proprio a cercarsi questo! Lo sa meglio di me, te, e tutti i suoi fan messi insieme.
Concordo con te sul fatto che stiamo immaginando nomi su nomi, e per ora è meglio aspettare che lei riveli l'artista!
Dopodichè qui dentro si scatenerà l'inferno! "SIIII" "NO, CHE SCHIFO" ecc... perchè qui amiamo tutti Avril, ma sul resto degli artisti ognuno ha gusti differenti! Bisogna solo mettersi d'accordo, una volta svelata, bisogna unirsi e far si che la canzone sia apprezzata!
Ma quindi ai MMVA sentiremo il nuovo singolo??
Scott Seviour ha twittato che la settimana prossima Avril sará a Londra a promuovere HTNGU...finalmente inizia la promozione europea! Dubito fortemente toccherà anche l'Italia (Marco ce lo avrebbe già detto) ma si spera che con un possibile risalimento in classifica in UK il successo arrivi di riflesso anche da noi
Citazione:
sandro92
Ma quindi ai MMVA sentiremo il nuovo singolo??
no, sempre Scott Seviour ha confermato che canterá HTNGU
Citazione:
JeAVRIL_93
Scott Seviour ha twittato che la settimana prossima Avril sará a Londra a promuovere HTNGU...finalmente inizia la promozione europea! Dubito fortemente toccherà anche l'Italia
Già! Basta vedere le nostre classifiche!
Peccato che non viene qui, sarebbe stata magari un'occasione per molti di noi che si impegnano costantemente ogni giorno per promuoverla... :(
Cmq in parte sono felice che venga in europa :) almeno esce fuori un po dalla vita caotica di L.A.
Citazione:
JeAVRIL_93
Scott Seviour ha twittato che la settimana prossima Avril sará a Londra a promuovere HTNGU...finalmente inizia la promozione europea! Dubito fortemente toccherà anche l'Italia (Marco ce lo avrebbe già detto) ma si spera che con un possibile risalimento in classifica in UK il successo arrivi di riflesso anche da noi
sarebbe stata fantastica una eventuale partecipazione al roma rock festival come nel 2007... :rolleyes:
Se aspettava un po' per andare a Londra, potevo magari sperare di vederla, se venisse in italia poi, sarebbe fantastico :(
Non viene in Italia? Sicuro? Noooo...