Lo credo improbabile, ma tra quelli nominati fino ad ora lei è quella che mi piacerebbe vedere di più in un duetto con Avril!
Visualizzazione Stampabile
Avril ha detto che stava PROVANDO a fare un duetto ma non voleva parlarne perchè non era certo e stavano ancora firmando tutte le scartoffie burocratiche per poterlo fare...poi non so se questa cosa che il duetto in Rock N' Roll sia ufficiale perchè io ricordo che il duetto e RNR sono due canzoni diverse, la prima ancora da registrare e la seconda giá pronta O.o ma magari mi sbaglio ovviamente XD
Quest'album è una CONFUSIONE TOTALE.
Avete pensato a Ciara? Anche lei ha firmato di recente con la Epic e proprio come Avril è stata "scoperta" da LA Reid :D
Inoltre il suo album esce a breve quindi la vedo plausibile come cosa, e ne sarei completamente entusiasta! :D
Ma avete pensato a Katy perry?
Anche il suo disco esce a Settembre quindi,come cosa,potrebbe essere..
ma tutti quei video dei live che ha fatto tipo viper room wango tango, live acustico per la radio ?? sono spariti tutti ??
Infatti, ma è perchè non si pronuncia più di tanto, ed è ancora presto secondo loro dare i dettagli, dicessero le cose come stanno, Dio Santo... non si può stare così -.-'
:ranting::ranting::ranting:
Ehm...preferisco di no!! Ciara è ormai antiquariato dai... E Katy Perry gli ruberebbe la scena come ho detto io e Veronica!
Troppe tette e culo che fanno oscurare la semplicità di Avril!! Ma dai, siamo seri...