Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
xVrillox
Più che sfiga, Cheers è venuta dopo ben altri 6 singoli che hanno avuto un grande successo..Poi Rihanna non l'ha promosso perchè era impegnata nel tour e col nuovo album, poi perchè subito dopo Cheers è arrivato We Found Love, su cui naturalmente Rihanna ha puntato di più :)
Poi non capisco perchè la oscurerebbe ad Av, già con Cheers era scritto OVUNQUE che c'era uno snippet di I'm With You...In ogni caso io accetterei Rihanna solo per una ballad o una Cheers n.2
Perchè lei è più famosa e si crearebbe una situazione simile a quella di Scream & Shout, che sì ha venduto, è diventata una hit, ma a vantaggio di chi? Di Britney :)
Avril ha detto che l'album uscirà a FINE settembre.
Citazione:
MonsterYay
Avril ha detto che l'album uscirà a FINE settembre.
Bene, ad ogni intervista ci dice un dettaglio in più...magari nella prossima ci dice pure l'anno :)
Cooomunque, qualcuno di voi ha considerato anche Jessie J? è possibile?
fine settembre è ancora un pò generica come data..se continuiamo così alla prossima intervista dice inizio ottobre...vabbbe cerchiamo di essere positivi (magari)
Io scommetto il 27! ;)
Bene bene, cmq Jessy J? boh, no che schifo dai...non mi piace per niente!!
Secondo me questa ipotetica collaborazione femminile non esiste.
Farà la fine del duetto con Will I Am..sparita, non se n'è parlato più.
Avril non ce la vedo proprio a fare duetti, non è abituata.
Dai Av, fallo uscire il 24 che è il mio compleanno :p
Citazione:
xVrillox
Cooomunque, qualcuno di voi ha considerato anche Jessie J? è possibile?
Jessie J la trovo bravissima, magaaaari! Meglio lei che un'ipotetica Rihanna, Carly Rae Jepsen e company.
Citazione:
Katearcher
Secondo me questa ipotetica collaborazione femminile non esiste.
Farà la fine del duetto con Will I Am..sparita, non se n'è parlato più.
Avril non ce la vedo proprio a fare duetti, non è abituata.
Ma esiste.. Non ne aveva parlato in un'intervista? Disse del duetto in Rock and Roll, che é una canzone molto simile a HTNGU e aveva fatto intendere che fosse il secondo singolo.. O mi sbaglio? lol
Citazione:
MonsterYay
Jessie J la trovo bravissima, magaaaari! Meglio lei che un'ipotetica Rihanna, Carly Rae Jepsen e company.
Ma esiste.. Non ne aveva parlato in un'intervista? Disse del duetto in Rock and Roll, che é una canzone molto simile a HTNGU e aveva fatto intendere che fosse il secondo singolo.. O mi sbaglio? lol
Avril è cosi volubile che una cosa che la manda alle stelle un giorno, il giorno seguente non le piace più. Continuo a credere che questa collaborazione non vedrà la luce. Comunque mi pare avesse detto che "stava cercando" di collaborare con qualcuno..magari poi non se ne è fatto niente. Comunque che si concentri per il primo singolo..altrimenti..
Citazione:
Katearcher
Avril è cosi volubile che una cosa che la manda alle stelle un giorno, il giorno seguente non le piace più. Continuo a credere che questa collaborazione non vedrà la luce. Comunque mi pare avesse detto che "stava cercando" di collaborare con qualcuno..magari poi non se ne è fatto niente. Comunque che si concentri per il primo singolo..altrimenti..
io avevo capito dalle interviste che era sicuro questo duetto O.O ah boh, non ce se capisce più niente lol