un sogno proprio *O*
comunque a me non piacerebbe nemmeno con rihanna xD secondo me sarà qualcuno di non conosciutissimo (?)..
Visualizzazione Stampabile
voci dicono che il duetto è con Miley Cyrus
Spero no con Rihanna!
Piuttosto Miley, Taylor non credo...hanno una voce troppo simile!! Fuori questione proprio!
Ma perchè tutti si ostinano a dire che hanno 2 voci simili? xD
Solo una volta le ho sentite simili, sentendo le canzoni di Taylor scritte a 12-13 anni, quella voce acerba mi aveva ricordato(a tratti) quella di Avril quando faceva country..poi entrambe hanno cambiato voce!
Tipo questa:
https://www.youtube.com/watch?v=YBEEGMfYM9I
Sembra cantata da una 15enne Avril LOL
Quello di Taylor, dopo che l'hanno tolto da mtv buzz, non l'ho più beccato :( Justin lo trasmettono sempre e ovunque xDCitazione:
ma dici della swift o timberlake? perchè "22" lo passano come "mtv buzz" mi pare.. non sulla rotazione normale tipo "100% music".. anche adesso lo mandano.. quello di timberlake è ancora in rotazione, o almeno mi pare AHAHA
Io per ora il video di Here's l'ho beccato su music box :)
Dico che sono simili perchè i fatti lo dimostrano!
Ogni volta che ce lei per la radio mia mamma dice "senti Avril" e io "no mamma -.-"
Quando c'era lei con la canzone We Are Never Ever Getting Back Together...mio moroso pure diceva "AVRIL AVRIL! E' quella nuova?"
Praticamente TUTTI si confondono, non dico che hanno una voce UGUALE ma è fina e sono molti simili! Pura verità..quindi come duetto farebbe schifo, non si capirebbe chi è Avril o Taylor (per gli altri, io riconoscerei Avril tra un milione di voci!!)
Ma solo io spero in una figura non del mondo del pop? Magari una figura rock o anche rap.
Se proprio deve essere pop mi auguro Rihanna (solo se sarà una ballad o una simil Cheers), Katy Perry o Pink.
Se non sbaglio si parla di una donna influente nel mondo della musica? O sbaglio?
No per favore. Tutto ma Rihanna no.
Qualcuno di voi conosce Regina Spektor?
Uff a me stanno sulle palle tutte le POPSTAR; l'unica che non mi da fastidio è Taylor Swift... XD
le altre tutte oche e la loro musica non mi piace (non uccidetemi) XD
TAYLOR MOMSEN aiutala tu (nei sogni) con te SI RIALZEREBBE DA CERTE CANZONI IDIOTE CHE SCRIVE -.-' rock vero ç_ç #amen.
d'accordo con te, con Rihanna mai !!!!
Per Miley lo spero, l'apprezzo molto e credo anche io abbia un gran talento, sul palco è una iena....
Per Taylor .... un sogno forse irrealizzabile.... dopo Avril è senz'altro l'artista che apprezzo di più, è di una bravura indefinibile !!!