Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Delia2001
Sono d'accordissimo su tutto tranne che su questo punto...
Io SONO una ragazzina di 11 anni, ma sono delle vostre opinioni... I ragazzini che la ascoltano (anche le mie amiche) non la ascoltano solo per TBDT eh, al contrario!
forse dovevo specificare "ragazzini di 11-12 anni ESALTATI." robe alla one direction o bieber insomma lol perchè effettivamente ho notato che il fandom di avril negli ultimi tempi, è pieno di questi ragazzini D: e a me da proprio fastidiooo! non mi piace che una come avril venga messa nella categoria delle cantanti "bimbo******a" per colpa di ste ragazzine.. parere personale comunque. comunque sono contenta che tu non sia una di quelle anche se sei piccola :) ce ne fossero come te!
Citazione:
Katearcher
Sei il mio idolo!!! Grazie del tuo splendido post!
Oddio, grazie! Troppo gentile:o
Citazione:
xVrillox
Io credo che con queste parole hai descritto OGGETTIVAMENTE cosa sta accadendo ad Av, parole migliori non le potevo trovare :)
Quando ha detto nell'intervista (che non ho sentito personalmente, ma l'ho letta dai siti) che il secondo singolo sarà simile al primo, cioè di un genere rock mi è venuta la depressione più totale....Cioè una che ha una certa esperienza come Av che dice che HTNGU è rock mi fa venire una tristezza.
In ogni caso io penso che il grande handicap di Avril che la sua musica rispecchia la vita che sta vivendo, ogni album è il risultato di ciò che vive (e questo generalmente è un bene) però adesso che le va tutto bene nella vita non riesce a trovare nulla di nuovo, di emozionante, di entusiasmante, di creativo...In un certo senso mi fa pena e mi dispiace molto :( Cmq in conclusione spero che non faccia gli stessi errori di GL, perchè se nell'album ci sono canzoni più valide rispetto ai singoli che farà uscire mi incaz*o, come accadde per GL che ha fatto uscire come primi 2 singoli le canzoni peggiori dell'album...Magari una Goodbye con quel meraviglioso video come secondo singolo no eh?
No infatti, ci stava a 17 anni, veniva da un piccolo paesino, ha ascoltato country per tutta la vita..ma adesso proprio no xD Lei che è pure stata con un cantante rock(punk) e che sta anche adesso con un cantante rock, viene a dire che Here's è rock solo perchè è felice, e ti fa scatenare? Allora diciamo pure che We Found Love è rock solo per questo ma dai xD
Allora come aveva definito UMS? METAL? Daaai..lei i generi proprio non li conosce xD
Citazione:
JeAVRIL_93
la descrizione dell'album mi preoccupa non poco...molto più pop (come se GL fosse metal), canzoni da spiaggia? D: e il fatto che il nuovo singolo sarà simile a HTNGU...e ancora il fatto che il disco parla di nostalgia...spero per lei non sia tutto come HTNGU e 17 o mi sparo! Vedremo... la collaborazione femminile mi incuriosisce ma è RIDICOLO che ancora sta lavorando all'album -.- GRAZIE AL CIELO Hello Kitty è unica nel suo genere...sentendo come ne parla temo proprio che sia una canzoncina stupida su un gatto di peluche .-.
Beh almeno ha detto che non ci saranno solo canzoni su rapporti che finiscono etc e c'è qualcosa di più, poi a me le collaborazioni ispirano xD
Citazione:
MonsterYay
forse dovevo specificare "ragazzini di 11-12 anni ESALTATI." robe alla one direction o bieber insomma lol perchè effettivamente ho notato che il fandom di avril negli ultimi tempi, è pieno di questi ragazzini D: e a me da proprio fastidiooo! non mi piace che una come avril venga messa nella categoria delle cantanti "bimbo******a" per colpa di ste ragazzine.. parere personale comunque. comunque sono contenta che tu non sia una di quelle anche se sei piccola :) ce ne fossero come te!
Ah sì assolutamente, se è così concordo xD
Comunque per quanto riguarda il nuovo album sono d'accordo con tutti voi... Come dico sempre, mi sembrava più matura ai tempi di UMS :/
Io preferisco sempre aspettare prima di giudicare e so che continuerò ad ascoltare Avril e a comprare i suoi album perché per ora non ha ancora fatto una canzone che non mi piacesse.
Ciò nonostante concordo con la maggior parte di voi. è ora che Avril si evolva musicalmente. Per carità, amo HTNGU e amo la canzoni leggere e spensierate, ma di canzoni di quel tipo da Avril ne abbiamo già avute abbastanza. Vorrei facesse qualcosa di nuovo.
Comunque ripeto: aspetto prima di giudicare. In fondo dalle descrizioni che abbiamo avuto fino ad ora sappiamo che oltre alle canzoni spensierate ed estive nell'album sono presenti anche molte ballad e molti generi diversi, tra cui, stando alla descrizione di Chad, rock e indie, il che mi fa sperare bene.
...intanto in Australia HTNGU è disco d'oro ( +di 35 mila copie vendute )
Citazione:
Not_Enough
Io preferisco sempre aspettare prima di giudicare e so che continuerò ad ascoltare Avril e a comprare i suoi album perché per ora non ha ancora fatto una canzone che non mi piacesse.
Ciò nonostante concordo con la maggior parte di voi. è ora che Avril si evolva musicalmente. Per carità, amo HTNGU e amo la canzoni leggere e spensierate, ma di canzoni di quel tipo da Avril ne abbiamo già avute abbastanza. Vorrei facesse qualcosa di nuovo.
Comunque ripeto: aspetto prima di giudicare. In fondo dalle descrizioni che abbiamo avuto fino ad ora sappiamo che oltre alle canzoni spensierate ed estive nell'album sono presenti anche molte ballad e molti generi diversi, tra cui, stando alla descrizione di Chad, rock e indie, il che mi fa sperare bene.
Si infatti, aspettiamo l'album per vedere come e se Av si è evoluta musicalmente :)
In ogni caso anche a me piace HTNGU, per carità Av DEVE in ogni caso fare canzoni leggere e spensierate, ma anche canzoni di questo tipo devono avere un'anima, una certa maturità e ritmo. In HTNGU manca una certa maturità nel testo, io considero più maturo il testo di Complicated o Sk8er Boi...Ripeto che cmq sia di HTNGU che di WTH mi piace il sound, ma per quanto riguarda il testo è troppo "sciapito", senza uno spirito, si parla solo di correre, fare gli scemi, rompere, bere...A sto punto preferisco il testo di 17: leggero, spensierato, ma almeno parla di "sentimenti" :)
Okay, prima di commentare "brutalmente" attendo di sentire questo fatidico secondo singolo, "Rock and Roll" caspita il titolo è sciupato :( dove sono finite le meravigliose ballads che utilizzava come secondo singolo? :( HTNGU a me piace, e finora non mi ha stufato, ma so già che tutto ciò finirà presto, preferisco la Avril con le sue meravigliose ballate strappalacrime *-* ma ormai purtroppo da un punto di vista sei obbligata a seguire la moda musicale, ogni anno però è sempre peggio... Ma secondo me a L.A. Reid va bene così, perchè se avesse voluto fare qualcosa l'avrebbe fermata prima di buttarsi completamente, quindi. Dai siamo fiduciosi, magari questo secondo singolo lascerà tutti a bocca aperta, positivamente, intendo. :D Curiosa di sapere con che artista femminile ha intenzione duettare, spero bene, ho un pò di fifa...
Citazione:
[Lullaby]
Okay, prima di commentare "brutalmente" attendo di sentire questo fatidico secondo singolo, "Rock and Roll" caspita il titolo è sciupato :( dove sono finite le meravigliose ballads che utilizzava come secondo singolo? :( HTNGU a me piace, e finora non mi ha stufato, ma so già che tutto ciò finirà presto, preferisco la Avril con le sue meravigliose ballate strappalacrime *-* ma ormai purtroppo da un punto di vista sei obbligata a seguire la moda musicale, ogni anno però è sempre peggio... Ma secondo me a L.A. Reid va bene così, perchè se avesse voluto fare qualcosa l'avrebbe fermata prima di buttarsi completamente, quindi. Dai siamo fiduciosi, magari questo secondo singolo lascerà tutti a bocca aperta, positivamente, intendo. :D Curiosa di sapere con che artista femminile ha intenzione duettare, spero bene, ho un pò di fifa...
Hai ragione, ma su un punto devo contraddirti...La "moda" ultimamente è in parte cambiata: ci sono sempre le canzoni movimentate e disco, ma ultimamente stanno prendendo sempre più piede (fortunatamente) anche le ballad, basti pensare a Stay di Rihanna, la stessa Adele, anche Pink! Se Av facesse uscire una ballad adatta come singolo, che è il campo in cui riesce meglio, come una When You're Gone, è fatta :)
Avril ha confermato che il 5 album uscirà a Settembre.