Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Mi piace questa cosa di far sbloccare i video, é una cosa carina per far partecipare i fans :) daiii facciamoci valere noi italiani e sblocchiamo questa benedetta seconda parte!! :D
dai dobbiamo farcela!! :D
Mi aspetto grandi cose da quel regista: Robert Hales che ha prodotto 2 dei miei vide preferiti di sempre: Can't Be Tamed e Who Owns My Heart di Miley!
Spero in una regia all'altezza, di una fotografia stupenda e di effetti speciali...
Comunque: SHE WILL NEVER EVER EVER HAVE A MAKE UP LIKE THIS, LIKE EVER!
Seriamente, sta facendo un video sul ballo di fine anno, non il remake di Thriller LOL
Citazione:
Originariamente Scritto da
AviE_MileY
Mi aspetto grandi cose da quel regista: Robert Hales che ha prodotto 2 dei miei vide preferiti di sempre: Can't Be Tamed e Who Owns My Heart di Miley!
Spero in una regia all'altezza, di una fotografia stupenda e di effetti speciali...
Comunque: SHE WILL NEVER EVER EVER HAVE A MAKE UP LIKE THIS, LIKE EVER!
Seriamente, sta facendo un video sul ballo di fine anno, non il remake di Thriller LOL
Il ballo di fine anno di Avril č adatto a lei ahauhauha, stravolto dal tipico ballo di fine anno dove tutti sono vestiti bene, posati, tranquilli... lei no... deve FARE QUELLA CHE BEVE, CHE GIOCA, CHE SCHERZA, č una cosa tradizionale il ballo, XDDD ahuaha madonna mia dove andremo a finire T.T
Io spero solo che la location non sia solo "il ballo di fine anno", che personalmente ODIO, poi č una cosa vista e rivista (film, telefilm, video musicali), ne ho abbastanza :(
In ogni caso io voglio soltanto una cosa dalla promozione di questo album: LO SPOT PUBBLICITARIO in tv, quasi nessuno lo sta facendo e quello che fecero anche in Italia per TBDT era una fi*ata!
per il famoso annuncio a sorpresa ammetto che mi aspettavo altro... qualcosa di pių, per la prima parte del video molto carina lei e la parte finale in cui salta all'impazzata č divertente.... davvero per poco le escono le tette !!!
dai, aspettiamo la seconda parte ... carinissima l'idea di sbloccare i video !
Citazione:
LINO66
per il famoso annuncio a sorpresa ammetto che mi aspettavo altro... qualcosa di pių, per la prima parte del video molto carina lei e la parte finale in cui salta all'impazzata č divertente.... davvero per poco le escono le tette !!!
dai, aspettiamo la seconda parte ... carinissima l'idea di sbloccare i video !
le esce anche una tetta a un certo punto XD http://24.media.tumblr.com/8a74d0139...hl45o4_250.gif
Citazione:
JeAVRIL_93
Ma la smettete di mettere quelle due cose ai miei occhi??! Uffa į_į sigh sigh ahuaha belleee patuffoline T.T anche iooo! T.T #chiusooff
Citazione:
MonsterYay
Mi piace questa cosa di far sbloccare i video, é una cosa carina per far partecipare i fans :) daiii facciamoci valere noi italiani e sblocchiamo questa benedetta seconda parte!! :D
Anche a me piace, ce un po di coinvolgimento almeno, un passa parola! ;)
Citazione:
AviE_MileY
Ahahah XD dici per il trucco sbavatissimissimo?? XD Gli arriva fino alle guance il nero, personalmente č troppo, ma č bella cmq :)
Citazione:
Sara_Lavigne92
Anche a me piace, ce un po di coinvolgimento almeno, un passa parola! ;)
Ahahah XD dici per il trucco sbavatissimissimo?? XD Gli arriva fino alle guance il nero, personalmente č troppo, ma č bella cmq :)
Sė per quello xD
Il trucco nero cosė pesante č un suo must, ma č la prima volta che lo sbava fn gių cosė LOL