Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
JeAVRIL_93
"It was important for me to not change my sound or my style, to be able to continue making the kind of music I make even though the state of radio and the music industry has changed so much. I don't want to have to follow a trend, I just want to be myself"
"I will always have my ballads. We started off writing more emotional, slower and mid-tempo songs"
Si ma anche TBDT doveva in teoria essere sempre nel suo stile e rock.. ma a parere mio GF e le seguenti WTH e HTNGU e compagnia bella non sono affatto rock e nel suo stile.. più che altro è quel "Hello Kitty has an "electronic and glitchy" feel to the song." che mi preoccupa. Tra l'altro "glitchy" vuol dire guasto quindi non so cosa c'entri..
Citazione:
Complicated!!!
Si ma anche TBDT doveva in teoria essere sempre nel suo stile e rock.. ma a parere mio GF e le seguenti WTH e HTNGU e compagnia bella non sono affatto rock e nel suo stile.. più che altro è quel "Hello Kitty has an "electronic and glitchy" feel to the song." che mi preoccupa. Tra l'altro "glitchy" vuol dire guasto quindi non so cosa c'entri..
ma TBDT e GL non erano fatti solo di GF e WTH, il resto delle canzoni erano assolutamente in stile Avril...perché ora dovrebbe essere diverso?
Sono contenta di Avril, davvero. Sono sempre più fiera di essere sua fan. Non cambierà mai per la radio, ma vuole rimanere sempre nel suo stile. Grandissima come sempre.
Io, prima di giudicare Hello Kitty, voglio sentirla. Secondo me sarà una bomba! E poi anche Let Me Go, me la immagino un po' sul lento... Alla Get Over It!
Non deve cambiare per le radio per forza, ma anche per se stessa.. Cè non deve fare la parte dell''essere se stessa a tutti costi anche se non se la sente di fare..
Quello che voglio dire è che se a 17 anni si sentiva di fare musica aggressiva perchè lei lo era, non significa che a 28 anni, matura, dolce e riflessiva che è debba fare lo stesso...Non so se si capisce il senso..il punto è che se adesso si senta fare musica elettronica, che lo faccia, perchè E' LEI ADESSO, così come fra 5 anni si sentirà di are un album country/folk, lo deve fare..e non fare per forza qualcosa perchè se no i miei fan la prendono male.
:)
Citazione:
Complicated!!!
Ma Avril non è mai stata un'artista rock, al limite pop rock. Non possiamo basarci solo su Under My Skin per definire il suo stile. E comunque nemmeno Complicated è rock...
Comunque io sono curioso di sentire Hello Kitty e sono contento che Avril abbia voluto sperimentare su questo album.
mi sta capitando una cosa stranissima... sto amando HTNGU... in qst giorni la ascolto a raffica! e dire che inizialmente mi annoiava O,O il tutto è cominciatondopo aver sentito il live XD
sinceramente hello kitty a livello di sound mi ispira.. perchè potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante. per me il problema sono i testi in primis, il sound viene dopo, la prima cosa che deve curare sono i testi. però (si, c'è un però :) )se devo essere sincera io sono contenta che non abbia stravolto il suo genere per questo nuovo album.. per me è una cosa molto importante. cambiare ci sta, ma stravolgere il genere potrebbe essere veramente rischioso per lei, perchè io penso che ogni arista debba avere la sua identità, la sua particolarità che poi quando la ascolti dici "si, questa è sicuramente avril lavigne". sperimentare è sempre una buona cosa.. se in quest'album c'è qualche traccia di elettronica ben venga, ma secondo me è anche importante che si senta sempre e comunque l'impronta AVRIL LAVIGNE. io personalmente sono contenta abbia detto che non vuole seguire le mode. il mio sogno sarebbe se avril avesse sperimentato un pò l'indie per esempio :3 vedremo :)
Avril farà un annuncio domani da Ryan Seacrest...speriamo in qualcosa sul nuovo album!
ho letto anch'io dell'annuncio :D dai ci siamo, ci dirà la data dell'album e ci farà vedere la cover :D o almeno lo spero tanto!