Che bello!! Let me go sembra bellissima!!! *-*
Adoro quando dice "I will always have my ballads". Io la amo soprattutto per le sue canzoni lente ed emozionanti ;);)
Visualizzazione Stampabile
Che bello!! Let me go sembra bellissima!!! *-*
Adoro quando dice "I will always have my ballads". Io la amo soprattutto per le sue canzoni lente ed emozionanti ;);)
Vi prego ditemi che non si mette a fare musica elettronica.. :wallbash: potrei non farcela.. un conto è sperimentare cose nuove, ma cambiare completamente genere..:ranting:
secondo me parla sempre di HK perchè è un titolo "curioso" così per stuzzicare e far vedere che nel disco c'è qualcosa di particolare
Bellissimo quel pezzo di intervista *-*
Let Me Go mi ispira un sacco il titolo :) e poi è il duetto con Chad mamma mia, sono troppo emozionata :)
"It was important for me to not change my sound or my style, to be able to continue making the kind of music I make even though the state of radio and the music industry has changed so much. I don't want to have to follow a trend, I just want to be myself"
"I will always have my ballads. We started off writing more emotional, slower and mid-tempo songs"
Tralasciando Hello Kitty (anche se concordo con chi dice che ne parla smepre per stuzzicare curiosità),credo di adorare già Let Me Go <3
Spero sia una bomba perchè a me piacciono troppo le ballad e lei,si sa,è maestra in questo :)
a questo punto non ci resta che aspettare e speriamo che nelle nuove interviste parli anche di piu dell'album in generale :)
Io voglio Gone e Complete Me :(
PS:aspetto anche titolo e cover del disco.