Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
beh 17 è già meglio dell'altra.. c'è una bella differenza tra dire "ubriachiamoci e non cresciamo mai" (quando sei alla soglia dei 30 anni) e ricordare il periodo in cui avevi 17 anni.. almeno qua sempre farsi due conti in tasca e rendersi conto che non è più una bambina.. e anche musicalmente mi sembra meglio.. poi devo sentire la studio version per fare un confronto vero e proprio.. questa cmq è più "suonata" come canzone (nel senso che HTNGU mi da un po' l'idea di essere una canzone da discoteca fatta con la base.. non so se mi sono spiegata XD).. concordo con chi dice che poteva far uscire come singolo questa al posto di here's, però io a sto giro here's non l'avrei proprio mai incisa.. 17 è piuttosto orecchiabile e anche questa nulla di così profondo e impegnativo.. quindi come singolo perfetta.. anche se non ho ancora capito perchè di questi tempi i singoli devo essere per forza canzonette superficiali.. non potrebbero andare di moda le cose intelligenti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
godhascome
Almeno qui non appare OCA come in Here's To Never Growin Up -.-'
è più matura rispetto all'altra grazie al cielo, sperando che sia l'ultima canzone su questo argomento perchè sono un po' stufa delle solite cose.
Citazione:
Lollo94_Avril the best
Si ma mica puoi fare un album con 12 (o quante sono) canzoni uguali, che trattano dello stesso argomento XD
Dillo ad Adele :P
Aahah scherzo, non credo che saranno tutte così, qualche canzone sull'amore ci sarà e perchè no anche su qualcos'altro :)
a primo impatto 17 mi è sembrata tanto ma tanto pop però mi piace :) anche se devo dire che dall'album continuo ad aspettarmi qualcosa di più forte soprattutto visto la collaborazione con manson e chad che spero l'abbiano portata almeno per quelle due canzoni più sul loro genere:)
il live di 17(tralasciando la canzone) mi è piaciuto ma penso poteva dare di meglio vocalmente parlando mentre per il live di here's to never growing up per quello che ho sentito fin'ora non è stata chissà cosa!magari poi la sento bene un'altra volta e cambio idea xd
Al primo impatto seventeen sembra un po più rock
Citazione:
Marco84
Al primo impatto seventeen sembra un po più rock
Per favore non fatemi leggere queste cose... Ahahahaha
Secondo me il testo di 17 è troppo banale, ma nel complesso mi piace.
Io sono d'accordo con chi ha scritto prima: HTNGU va bene, ma ora basta con ste cose... Vogliamo qualcosa di più maturo, non Hello Kitty. 17 è carina, ma certe volte penso che Avril fosse più matura ai tempi di UMS xD
Proprio bella 17, secondo me sarà il secondo singolo, ne sono sicura! **
io la voglio in versione studio :D così non si capisce molto.