Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
elele
spero che rilascino due singoli perché tecnicamente sto tizio ha solo affermato di "avere un piano" per questa uscita a settembre :)
Nonostante sperassi che l'album uscisse prima, credo che a 'sto punto sia meglio farlo uscire a settembre piuttosto che a luglio o ad agosto. Inoltre quella di pubblicare due singoli prima dell'uscita dell'album è una strategia che ultimamente usano molti artisti (tipo Lana Del Rey), quindi non è detto che sia una brutta strategia, soprattutto se, come hanno già detto altri, il secondo singolo sarà una canzone più matura, magari una ballad.
E poi è meglio che si sposi prima dell'uscita dell'album, almeno non corriamo il rischio che molli la promozione e tutto il resto per andarsene in luna di miele!
Mannaggia alle uscite che vengono rimandate :( ma ben venga un secondo singolo :)
HTNGU è alla #126 attualmente in Italia, spero veramente che quando esca il video cambi qualcosa (sperando che Mtv lo mandi visto che con l'era GL era stata praticamente ignorata) o qui è molto peggio di GL!
Intanto Mike Heller ha confermato su twitter che domani canterà NUOVE canzoni...aspettiamo!
Ma a che ora si può vedere e dove? (benvenuta ignoranza)
Citazione:
JeAVRIL_93
Intanto Mike Heller ha confermato su twitter che domani canterà NUOVE canzoni...aspettiamo!
Nono aspetta NUOVE CANZONI? Plurale? Io i tweet li ho visti e boh non mi sembravano pieni di indizi xD
Sarò una broccolona io, ma secondo me L'Epic sa quale è la migliore strategia per rilanciare la carriera di Avril; certo appena ho letto settembre, avevo una faccia verde di rabbia perchè speravo un uscita in estate. Ma io credo uno straccio di idea c'è l'hanno..non è una cosa fatta così. é frutto di mesi e mesi di riunioni!
Citazione:
Katearcher
Sarò una broccolona io, ma secondo me L'Epic sa quale è la migliore strategia per rilanciare la carriera di Avril; certo appena ho letto settembre, avevo una faccia verde di rabbia perchè speravo un uscita in estate. Ma io credo uno straccio di idea c'è l'hanno..non è una cosa fatta così. é frutto di mesi e mesi di riunioni!
L'ho pensata esattamente come te! :)
Cmq nuove canzoni?? Voglio lo streaming!!!!! :(
Citazione:
Sara_Lavigne92
L'ho pensata esattamente come te! :)
Cmq nuove canzoni?? Voglio lo streaming!!!!! :(
Se non c'è lo streaming almeno che venga postato sul canale Vevo di Avril!! O che venga postato su you tube da qualcuno!!
Quindi non si vede in tv?