http://i36.tinypic.com/2ypi3kp.jpg
Due singoli, meno male che ragionano, =)
Visualizzazione Stampabile
http://i36.tinypic.com/2ypi3kp.jpg
Due singoli, meno male che ragionano, =)
Eh sì, era ovvio :D
Ma continuo a pensare che il secondo singolo poteva benissimo uscire anche dopo l0uscita dell'album.. So che la moda oggi è di fare due singoli prima..ma forse è anche meglio così..se è una canzone matura e bella, la gente la prenderà come primo singolo e acquisterà l'album perchè si saranno dimenticati di Here's.. At least i hope :o
a me qui sembra tutto buttato a caso....ma un po' di attenzione a questo disco no? qualcuno che si occupi di non farlo fallire intendo....sembra quasi che far uscire il disco sia una cosa di contorno, così tanto per fare! :disgust:
vorrei che fosse lei però a dire che l'album uscirà a settembre e che sarà preceduto da un altro singolo! Anche io avrei voluto che uscisse in estate ma secondo me non avrebbe avuto la visibilità giusta perchè è un periodo un pò morto! Bo doveva svegliarsi prima secondo me l'album doveva uscire in primavera e poi con calma sposarsi!
Da una parte è meglio che si sposi prima dell'uscita dell'album, così poi potrà dedicarsi interamente alla promozione. Mi auguro facciano davvero uscire un altro singolo in estate!
Però che palle dover aspettare fino a settembre:disgust:
Il problema e che qua siamo finiti peggio di GL.
E cmq spero per lei,per lo staff e lo stesso L.A. Reid che questo santo disco sia una bomba se no non oso immaginare i risultati.
Io spero seriamente che canti un'altra canzone nuova domani.
Le abbiamo sentite e ritrite canzoni come Girlfriend,What The hell o My Happy Ending (per quanto divina sia)
Settembre?? Un po tardi ma va bene secondo me!
Due singoli aiutano più di uno per far comprare l'album ;) nuova strategia di mercato per Avril...bene!!!!
Mi ero già preoccupata per l'uscita di Settembre, ma l'idea di un secondo singolo prima dell'album non è male. Chissà, magari sarà una delle power ballad di cui ha parlato *-* Non è detto che sia una strategia errata! Non possiamo prevederlo. E poi Here's To Never Growing Up ha ancora molto da dare. Una canzone ha molto più successo quando esce il video!