A quanto pare l'album uscirà a settembre.
BREAKING NEWS... | Facebook
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare l'album uscirà a settembre.
BREAKING NEWS... | Facebook
SETTEMBRE??? E' stato rimandato DI NUOVO? e soprattutto...che senso ha aver fatto uscire HTNGU ad aprile??? Vogliono fare due singoli? Per me è tutto inutile, mah spero vivamente che si siano sbagliati a ET Canada
Mi fa un pò ridere sta cosa. Ormai la musica viene sempre dopo di tutto. Quando uscirà l'album la gente neanche si ricorderà più di HTNGU
Non credo che si sia voluto far uscire il singolo e far uscire poi l'album 5 mesi dopo.
Secondo me l'album era fissato molto prima (luglio), poi è stato fissato il matrimonio e la data dell'album è stata spostata.. ma che problema ci sarebbe stato se avesse fatto uscire l'album 2 mesi prima di sposarsi? Forse perchè ha fatto uscire il singolo senza aver prima finito l album e ora ha la testa troppo occupata dal matrimonio per finirlo?A sto punto tanto valeva far iniziare anche il tour. Durava 20 minuti e poi se na andava spiegando che ancora non aveva finito l'album
Per me è una cavolata. singolo, dopo 5 mesi album e tour dopo quasi un anno.
Sempre se non si separa dopo un mese, se no l'uscita slitta ancora (e anche qua non ne capisco il motivo)
Se succede qualcosa di brutto dopo (per brutto intendo qualcosa di grave... non so, tipo le muore il pesce rosso o Chad che si dimentica di comprare la marca preferita di cereali di Avril) rimanda il tour... semplice
Ormai sarà sempre così
Il punto è che ormai i soldi per godersi la vita li ha, sposa artisti che, anche se i suoi album non vanno bene, portano a casa i soldi. Quindi non ha più molte motivazioni per curare la sua carriera. Quando ha voglia mette giù due parole di numero e fa una canzone con i diecimila aiuti (tra cui quello del "nuovo" marito) che ha.
Le cose migliori le fa quando non ha distrazioni intorno, vediamo se stavolta mi smentisce
Comunque prima che qualcuno inizi a dire che il matrimonio è una cosa seria ecc ecc...
si che lo è, non le sto chiedendo di non sposarsi per fare uscire l album. Solo che non è la prima volta che succede, e non è che ogni volta che è successo c'era un matrimonio di mezzo
madai è assurdo! per settembre la maggior parte delle persone (apparte noi fan), si saranno dimenticati che avril fa uscire il suo nuovo album! per me stanno sbagliando. probabilmente faranno uscire un secondo singolo, ma settembre sarebbe comunque tardi secondo me.. tra il PRIMO singolo e l'album passerebbero 5 mesi D: è troppo in là.. allora scusa ti sposi a giugno e a luglio fai uscire l'album! cosa devi fare? altre vacanze/lune di miele con tuo marito per altri tre mesi? perchè infatti di vacanze ne ha fatte poche l'anno scorso -.- cioèè cheppppalle, sono arrabbiata u.u io capisco che è la sua vita privata e tutto quello che volete, lo capisco perfettamente, però cacchio, la musica sta davvero passando in secondo piano e questo mi da enormemente fastidio, perchè poteva benissimo far conciliare le cose.. mah, spero comunque sia falsa questa notizia, lo spero vivamente.
Qualcuno mi trattenga, che sto per esplodere!!
SETTEMBRE?? SETTEMBRE???
Tutto perchè la diva non riesce fare due cose contemporaneamente..:rolleyes:
Non riesce a fare la promozione e organizzare il matrimonio, ma povera piccolina..e quando sarà madre che farà? Qualcuno mi dica come farà..andrà in pensione!
Ci sono sue colleghe che : fanno film, fanno musica, stanno con i figli, sono giudici di un talent e lo fanno TUTTO CONTEMPORANEAMENTE(con aiuti certo, ma anche lei ce li ha) Avril lo farebbe?? AHAHAHAH
Sono stanca, stanca di essere presa in giro, sono stanca di questo suo atteggiamento, è da UN ANNO che aspettiamo sto album, un anno fa esattamente disse che l'aveva finito e che andava in ''vacanza''
Che pensa di fare? Come will i am che fa uscire 40 singoli prima del'uscita ufficiae?? ma WTF! Man man che passa il tempo, non sentirà più quelle canzoni che ha scritto e farà esibizione da cani come la scorsa era, visto che ho letto da alcuni fan che lei si stanca subito delle canzoni.. Eh sì proprio da veri artisti:rolleyes:
Scusate lo sfogo..
L'album non è uscito prima perchè non era ancora finito, mettiamo il caso che ora è concluso, okay si sposa, okay è uscito Here's To Never Growing Up e ci sta, tra luglio e settembre ME LO SENTO, USCIRA' UN ALTRO SINGOLO, anche perchè se no ha sbagliato a far uscire Here's To Never Growing Up ad Aprile!!! E poi secondo me è meglio a settembre, ho paura che in estate l'album non se lo caghi nessuno perchè di solito ci sono i tormentoni deficenti che sbancano... e i veri artisti vendono meno per colpa di sta gente che sbuca fuori... fa una canzone... diventa miliardaria e poi sparisce... Noi abbiamo bisogno di un Avril che rimanga, che ci sia sempre in tutti i giorni. Meglio settembre, attendiamo.
E secondo me L'ALBUM non verrà più rimandato. =) sarà il mese giusto!
Dico anche ciò perchè vi giuro ormai a me dell'attesa me ne importa poco, si è sempre strafregata ultimamente e il mio "amore" o come volete chiamarlo è cambiato tanto. Quindi quando esce, esce, e se no esce che se ne vada a far la casalinga o qualche altro mestiere -.-'
Ma lo stesso vale per me, e quanto vorrei che lei lo sapesse! Ma non le voglio dare questa delusione, lei pensa che siamo cani fedeli e lasciamoglielo pensare.. Quando però venderà di meno e vedrà altre colleghe del suo genere fare molto di più si chiederà il perchè e capirà che ha sbagliato a dare tutto per scontato :)
Io mai e poi mai avrei pensato che sarebbe finita così e mi dispiace e tanto, ma forse sono troppo cambiata dai tempi di TBDT quando la amavo in tutto per tutto e criticavo che criticava..