Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Certo che poteva anche esibirsi ai Juno Awards un live in più non guasta mai -_-" comunque curiosa di sapere come caspita si chiama l'album e di ascoltare HTNGU LIVE *______________________*
Ha finito la canzone, finally *-* che meraviglia di capelli :heart:
Quando ci sarà un primo live di HTNGU?
comunque sul profilo di Rodney su facebook lui ha pubblicato questo :
Debuting all-new @AvrilLavigne song, "Here's To Never Growing Up"on @jayleno The Tonight Show with Jay Leno | NBC this Friday night!
Avril su Twitter:
"Putting on a little showcase of a couple new and old songs this Thursday in Los Angeles! https://pbs.twimg.com/media/BIf1H4ZCcAAKVne.jpg http://form.jotform.us/form/31058157055148 "
però da come ho capito io solo gli americani possono vederlo D:
Io sono MOLTO curiosa dello show di cui ha parlato Avril nel suo penultimo tweet e delle interviste, ma anche io mi chiedo quando finalmente sentiremo HTNGU live, anche perchè a parte per i tweet (sta twittando quasi ogni giorno, che cucciola si sta impegnando) è scomparsa...
il primo live é il 26 da Jay Leno, poi se a quello show a LA la canterá non si sa (ma credo di si, non avrebbe senso non cantarla)
live secondo me è molto difficile da eseguire, spero venga bene!
Citazione:
Originariamente Scritto da
JeAVRIL_93
il primo live é il 26 da Jay Leno, poi se a quello show a LA la canterá non si sa (ma credo di si, non avrebbe senso non cantarla)
bè ma dice "new songs" quindi sicuramente si riferisce a HTNGU e HYRM. è molto probabile che il primo live del nuovo singolo lo fa giovedì.. almeno credo.. sennò come hai detto anche tu, non avrebbe tanto senso lol
perchè dovrebbe cantare HYRM?? mica è una 'new song' XD
magari fa come Taylor :) lei fece la web chat e presentò,oltre al singolo,2 canzoni di Red.
Perché con "new songs" mi é venuta in mente anche quella xD boh, secondo me non farà canzoni nuove dell'album.. Se ne fa piú di una di quelle "nuove" é probabile che forse fa proprio HYRM.. Ma magari canta solamente HTNGU xD vedremo :)