non vedo l'ora!
x me il singolo sarà sicuramente fine maggio-inizio giugno e l'album agosto-settembre:)
dai che manca poco!!!:)
Visualizzazione Stampabile
non vedo l'ora!
x me il singolo sarà sicuramente fine maggio-inizio giugno e l'album agosto-settembre:)
dai che manca poco!!!:)
ok Candy sarà nell'album senza dubbio ma ho anche paura sia il nuovo singolo :(
speriamo per gone e complete me !
Ma che palle... Candy è un mix fra Girlfriend e WTH ... dai, sempre la solita pasta. Ti prego Marco, dicci che non sarà così.
Non vedo davvero l'ora *_____________*
[QUOTE= you all are to much!!! Lol No hints about this album you all are just gonna have to wait and see......;)[/QUOTE]
Questa è la risposta di Gabe a una che chiedeva se la parola Candy fosse un indizio, quindi è inutile farsi paranoie, magari sarà nell'album, magari no. E secondo me è inutile farsi paranoie in generale! xD Mi fido di lei e poi, come detto da altri, potrebbe anche cantarmi l'elenco telefonico! xD Sono lei e il suo modo di fare a prendermi, oltre a tutto il resto! Opinione personale! :)
lui è abiutato a capitalizzare le lettere in alcune parole, quindi credo che volesse intedere che l'album sarà piacevolossimo da sentire, come gustare una caramella :D
mai dire mai, io spero che sia così..e confidiamo in L.A.!!
Questa notizia mi ha tirato su il morale e completamente cambiato la giornata!! Non ci posso credere ormai ci siamo :D sono troppo contenta!! Sicuramente avremo il singolo per l'estate se non prima..Avril stavolta non ci ha fatto aspettare troppo!! Oddioooooo sono troppo emozionata :p
O per favore non iniziate a lamentarvi in maniera prevenuta. La canzone non l'abbiamo mai sentita e la base è solo metà del lavoro.
Poi Avril ha già detto che sarà pop e non come GL.. a me piacciono le ballate, ma un cd solo introspettivo e pieno di ballate è un pò noioso (non mi sto riferendo a GL che adoro).