Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Io sinceramente sono dell'idea che si, HTNGU non è proprio il massimo che ci si può aspettare da Av, ma credo sia adatta come primo singolo (anche se io avrei fatto uscire in un periodo più estivo come Maggio) e il fatto che stesso lei abbia detto che è stato fatto negli ultimi 2 mesi mi suggerisce che è stato fatto per creare un singolo un pò più commerciale...Il fatto è che lei deve capire che si deve distinguere dalla massa, come ha fatto con i primi 3 album (esatto, anche con TBDT) per aver un successo degno della sua carriera, dato che assomiglia ad una canzone di Taylor Swift. In ogni caso spero nelle altre canzoni dell'album e spero anche che il secondo singolo sia una ballad non necessariamente riflessiva (come una California King Bed) in modo da adattarsi al periodo estivo.
Per quanto riguarda Hello Kitty io avrei cambiato titolo XD ma il fatto che sia aggressiva e con parti in giapponese mi attira...Ma tutto dipende dal testo NATURALMENTE.
La bomba per me è Bad Girl, sperando in un feat. con Marylin Manson...Perchè diciamocelo, si sente l'esigenza di un duetto con altre influenze musicali (ricordiamoci che l'unico duetto è con Lil Mama..............e un mezzo duetto con Evan)
Per me l'album uscirà a metà giugno e sono molto curioso della canzone che Av sta scrivendo da sola. Conclusione: SPERIAMO che alla gente piaccia questo HTNGU e che la Epic la supporti adeguatamente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Delia2001
Che delusione ragazzi, che delusione.
So che è brutto dirlo dato che non è uscito l'album, ma partiamo dai titoli che si sanno.
E partiamo da una cosa.
Avril si sta rovinando l'immagine.
Avril, dov'è finita? Dov'è finita Nobody's Home, How Does It Feel?
E Goodbye? E Remember When?
Basta, hai 28 anni, hai un divorzio alle spalle.
Basta far finta di essere una teenager eterna per avere successo.
Eri matura nel 2004, con Under My Skin. L'hai dimostrato nel 2011, con Goodbye Lullaby.
E ora, non farmi ridere per favore.
Hello Kitty?!?!
Aggressiva?!?!
Cosa mi vuoi combinare, la musica house col fiocchetto rosso?!
Il duetto con Manson, che molti hanno preso bene.
Sì, figuriamoci che ora mi rifarai una Girlfriend mascherata da fantasma.
Continuerò ad ascoltare Under My Skin, e speriamo bene.
Ma mi hai delusa, almeno per ora...
Per quanto mi riguarda dico che confido su Manson perchè se con David Hodges (che fa o faceva parte degli Evanescence, quindi un gruppo decisamente rock) mi ha messo su sta canzonetta ballabile, può darsi che con Manson che fa musica metal mi venga fuori un pezzo un po' più rockettaro.. per il resto sono perfettamente d'accordo con te.. ha 28 anni e ne dimostra dieci.. cavoli mi sembra di essere alle elementari.. ma tira fuori qualcosa di te!.. alla tua età non puoi scrivere "andiamo al pub, spacchiamo tutto e ubriachiamoci" e farmi una canzone su hello kitty.. inizio a pensare che tutti gli album peggiori li fa prima di un matrimonio.. a sto giro spero che quello con chad sia l'ultimo
Quando ho letto di Helo Kitty, ero in biblioteca e mi sono trattenuta dal ridere
adesso lo faccio
AHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Ma sì pùò?? Mi fa piacere che sarà una cosa che non ha mai fatto, ma cara mia, ci sono 18enni che scrivono su cose sociali e tu, 29anni a settembre ti metti a scrivere Here's To Never Growing Yp, Hello Kitty, e Bad Girl??
Eddai su...
Sono contenta per le ballate, e non vedo l'ora di ascoltare..
spero vivamente per lei che ci sia qualche uptempo con un testo maturo, altrmenti....
Hello Kitty sarà la canzoncina della serie tv non preoccupatevi -.-'
bah comunque a me più che questo ribadisco mi preoccupa il disco in estate. ç_ç tanto canzoni sceme ne farà sempre lol
Citazione:
elele
Hello Kitty sarà la canzoncina della serie tv non preoccupatevi -.-'
bah comunque a me più che questo ribadisco mi preoccupa il disco in estate. ç_ç tanto canzoni sceme ne farà sempre lol
Finchè sono i primi di giugno, non c'è problema..ma se inoltra fino a metà luglio e agosto ciaooo xD
Credevo che l'album fossse finito, è la prima volta che rilascia un singolo senza aver finito l'album..come Rihanna xD
ho letto che ci sarà un altro singolo :| può essere?
però,ne avevano parlato su twitter di sta cosa..
Il singolo mi piace, anke se secondo me ha un po' esagerato con le ripetizioni. Sono MOLTO preoccupato per ''Hello Kitty''... spero vivamente che sia una Bonus Track nella versione Deluxe o una B-Side
Speriamo veramente che esca almeno a giugno, per la canzone "hello kitty" non ho parole, non riuscirei a reggere lei che elogia quella rompi di una gattina! ahah :p
Citazione:
Delia2001
Che delusione ragazzi, che delusione.
So che è brutto dirlo dato che non è uscito l'album, ma partiamo dai titoli che si sanno.
E partiamo da una cosa.
Avril si sta rovinando l'immagine.
Avril, dov'è finita? Dov'è finita Nobody's Home, How Does It Feel?
E Goodbye? E Remember When?
Basta, hai 28 anni, hai un divorzio alle spalle.
Basta far finta di essere una teenager eterna per avere successo.
Eri matura nel 2004, con Under My Skin. L'hai dimostrato nel 2011, con Goodbye Lullaby.
E ora, non farmi ridere per favore.
Hello Kitty?!?!
Aggressiva?!?!
Cosa mi vuoi combinare, la musica house col fiocchetto rosso?!
Il duetto con Manson, che molti hanno preso bene.
Sì, figuriamoci che ora mi rifarai una Girlfriend mascherata da fantasma.
Continuerò ad ascoltare Under My Skin, e speriamo bene.
Ma mi hai delusa, almeno per ora...
Ma come fai a scrivere un commento del genere senza neanche aver sentito la canzone? Anche io odio Hello Kitty, e neanche a me ispira il fatto che abbia composto una canzone su quell'orrenda gatta.. Ma io, dopo 10 anni che la ascolto, mi fido, so che fa canzoni allegre e ballad stupende, le prime leggere e le seconde fantastiche ed emozionanti.
Quindi la cosa non mi preoccupa per niente. Aspetto a giudicare quando l'avrò sentita.
Citazione:
JeAVRIL_93
in conclusione ho seriamente paura per l'immagine di Avril...Here's To Never Growing Up? Hello Kitty? Bad Girl?
ecco, anch'io ho molta paura di questo.
Citazione:
xVrillox
Io sinceramente sono dell'idea che si, HTNGU non è proprio il massimo che ci si può aspettare da Av, ma credo sia adatta come primo singolo (anche se io avrei fatto uscire in un periodo più estivo come Maggio) e il fatto che stesso lei abbia detto che è stato fatto negli ultimi 2 mesi mi suggerisce che è stato fatto per creare un singolo un pò più commerciale...Il fatto è che lei deve capire che si deve distinguere dalla massa, come ha fatto con i primi 3 album (esatto, anche con TBDT) per aver un successo degno della sua carriera, dato che assomiglia ad una canzone di Taylor Swift.
sono daccordo, anch'io la penso così sul primo singolo.
comunque a me il duetto con manson ispira tantissimo.