Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Ho sentito anche io la cosa della canzone di Hello Kitty o_o dio,no.
So che non sappiamo nulla della canzone però...waa
Mi consolo perchè ci saranno tante ballad *_____________*
ma non ho sentito parlare di duetto con Manson :| bandaids italia non lo riporta anche perchè,se non sbaglio,Manson,aveva detto che aveva collaborato con lei ma niente di che..
Album in estate,quindi a giugno??oddio,che si muova perchè adesso,con l'uscita di HTNGU non può prendersela comoda XD
quest 'estate??? bene dai!! spero solo dopo la maturità:)))
Anche io sono rimasta shokkata quando ho sentito di "Hello Kitty"...ma proprio perchè la cosa è controbilanciata dal duetto con Marilyn Manson, non mi preoccupo!
Mi spavento più del fatto che sia in sala perchè vuole scrivere una canzone "da sola" e del fatto che l'album esca in estate, mentre il singolo è già fuori...
(comunque non è vero, sono preoccupatissima, ma poi cosa significa che è una canzone "aggressiva"? Hello Kitty aggressiva? :confused:)
Attendiamo :dry:
Hello Kitty? Seriously?
visto che è praticamente una canzone fatta anche (se non soprattutto) per il mercato asiatico, perchè non metterla come b-side o extra per la versione deluxe dell'album? ennò, ce la schiafferà in mezzo a tutte le altre quando avrebbe potuto metterci una canzone seria in più.
spero ci stia trollando tutti.
il resto sulle ballate e anche la collaborazione con Manson invece non mi preoccupano... sigh.
e scusate lo sfogo ma davvero non mi aspettavo una cosa del genere...
Ma che ci trovate in Manson?
Si sono contraria a tutto ma purtroppo anche a questo.
http://forum.teamworld.it/forum104/2...menti-1-a.html
aggiornato primo post se dimentico qualcosa scrivetemi :)
non so cosa pensare di tutte queste news...l'album non è finito? wtf??? L'unica cosa positiva è che il tour c'é ad ottobre, saró libera dagli esami *-* spero il disco esca a luglio a qesto punto, sarebbe perfetto per me!
Hello Kitty -.-""""""""""
Non so cosa pensare del duetto con Manson...da una parte mi intriga sapere cosa ne è venuto fuori, dall'altra Avril e l'heavy metal non ce le vedo per biente O.o spero sia qualcosa alla Unwanted anche se il titolo mi sa molto di bimbo******oso :/
tante ballads e duetto con Chad *-*
in conclusione ho seriamente paura per l'immagine di Avril...Here's To Never Growing Up? Hello Kitty? Bad Girl? Una sola di queste cose ok ma tutte insieme...boh sto iniziando ad avere paura :/ Spero sia come per HTNGU che ero preoccupata e invece é stupenda
:
Anche io sono rimasta shokkata quando ho sentito di "Hello Kitty"...ma proprio perchè la cosa è controbilanciata dal duetto con Marilyn Manson, non mi preoccupo!
Mi spavento più del fatto che sia in sala perchè vuole scrivere una canzone "da sola" e del fatto che l'album esca in estate, mentre il singolo è già fuori...
(comunque non è vero, sono preoccupatissima, ma poi cosa significa che è una canzone "aggressiva"? Hello Kitty aggressiva? :confused:)
Attendiamo :dry:
beh credo che il disco esca a Giugno.
Di solito il singolo di lancio esce sempre due mesetti prima..
Che delusione ragazzi, che delusione.
So che è brutto dirlo dato che non è uscito l'album, ma partiamo dai titoli che si sanno.
E partiamo da una cosa.
Avril si sta rovinando l'immagine.
Avril, dov'è finita? Dov'è finita Nobody's Home, How Does It Feel?
E Goodbye? E Remember When?
Basta, hai 28 anni, hai un divorzio alle spalle.
Basta far finta di essere una teenager eterna per avere successo.
Eri matura nel 2004, con Under My Skin. L'hai dimostrato nel 2011, con Goodbye Lullaby.
E ora, non farmi ridere per favore.
Hello Kitty?!?!
Aggressiva?!?!
Cosa mi vuoi combinare, la musica house col fiocchetto rosso?!
Il duetto con Manson, che molti hanno preso bene.
Sì, figuriamoci che ora mi rifarai una Girlfriend mascherata da fantasma.
Continuerò ad ascoltare Under My Skin, e speriamo bene.
Ma mi hai delusa, almeno per ora...
:
Che delusione ragazzi, che delusione.
So che è brutto dirlo dato che non è uscito l'album, ma partiamo dai titoli che si sanno.
E partiamo da una cosa.
Avril si sta rovinando l'immagine.
Avril, dov'è finita? Dov'è finita Nobody's Home, How Does It Feel?
E Goodbye? E Remember When?
Basta, hai 28 anni, hai un divorzio alle spalle.
Basta far finta di essere una teenager eterna per avere successo.
Eri matura nel 2004, con Under My Skin. L'hai dimostrato nel 2011, con Goodbye Lullaby.
E ora, non farmi ridere per favore.
Hello Kitty?!?!
Aggressiva?!?!
Cosa mi vuoi combinare, la musica house col fiocchetto rosso?!
Il duetto con Manson, che molti hanno preso bene.
Sì, figuriamoci che ora mi rifarai una Girlfriend mascherata da fantasma.
Continuerò ad ascoltare Under My Skin, e speriamo bene.
Ma mi hai delusa, almeno per ora...
Ma sai almeno che musica fa Manson? No perché dubito che un duetto con lui possa assomigliare a Girlfriend...
Per quanto riguarda Hello Kitty, anche a me il titolo preoccupa, ma aspetto di ascoltarla prima di giudicare, magari poi "Hello Kitty" è una metafora...
Comunque "aggressiva" non significa mica musica house. Anche Forgotten è aggressiva, ma non mi sembra house....
:
Ma che ci trovate in Manson?
Ma hai mai ascoltato almeno una canzone di Marilyn Manson? E' un grandissimo artista!!
Già se il loro duetto assomigliasse a questa: http://www.youtube.com/watch?v=k7C2s1WHqsQ , sarebbe fantastico secondo me!