Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
avrilsmylife
Su Avril Bandaids di facebook hanno scritto che partecipando ad una competizione si puņ vincere il download del singolo... o.o
ma bandaids perņ non č sempre sempre affidabile negli ultimi tempi, o sbaglio? :/
Tanto l'Italia viene sempre esclusa da certi concorsi/competizioni.
Quindi non fatevi strane idee cmq.
Citazione:
Sara_Lavigne92
Tanto l'Italia viene sempre esclusa da certi concorsi/competizioni.
Quindi non fatevi strane idee cmq.
beh ma anche se fossimo esclusi una volta annunciato il vincitore tempo due ore e la canzone finirį su internet e potremo ascoltarla...in ogni caso siete sicuri che non sia quel concorso in cui si vince il download del singolo DOPO che č uscito e specificano bene che non sanno nemmeno loro quando uscirį, si impegnano solo a regalare un download da itunes gratis appena uscirį...su Bandaids io lessi quello di concorso
Citazione:
JeAVRIL_93
beh ma anche se fossimo esclusi una volta annunciato il vincitore tempo due ore e la canzone finirį su internet e potremo ascoltarla...in ogni caso siete sicuri che non sia quel concorso in cui si vince il download del singolo DOPO che č uscito e specificano bene che non sanno nemmeno loro quando uscirį, si impegnano solo a regalare un download da itunes gratis appena uscirį...su Bandaids io lessi quello di concorso
Infatti io ho risposto nel loro topic: "NON HO FRETTA... ASPETTO IL SINGOLO.. IN BOCCA AL LUPO AI PARTECIPANTI" che concorso idiota, č ovvio che poi chi vince facendo il video la pubblica ahahauha, ma un minimo di logica? Che sito stupido.
E' come sostiene JeAVRIL_93.
Intendono semplicemente regalare un download su iTunes. Quindi quando sarą gią disponibile per tutti.
la foto non mi piace...č veramente orrenda xD
e cmq anche io avevo letto questa cosa del concorso inutile :rolleyes:
EDIT: l'ho trovato su una pagina facebook :/
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Citazione:
Ely_Blackstar
Ma vedete quanto portano per il culooooooooooo lol
Carina la foto, ma troppo in bassa qualitą :) :(
Citazione:
Ely_Blackstar
Wow, sono contento di sta cosa... anke se credo che sarą un'altra presa per il cu*o! -_-
E per quel coso del concorso, io non ci credo per niente, gią non sanno quando farlo uscire mentre l'album č finito da mesi, ma in pił faremo la stessa fine di quella famigerata canzone ''Hello''
''Scusate, il download č della canzone ''Smile'', per un errore di battitura lo abbiamo scambiato per ''Here's To Never Growing Up''
Ma dai smettiamola va! -_-
Come puoi scambiare ''Smile'' con ''Hello''? BOH! -.-''
Ma nessuna presa per il culo.
Sta semplicemente rispondendo a un fan su twitter, il nickname dell'account del fan su twitter č Avril5hAlbum, poteva chiamarsi pure pinco pallino