Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
La mia, di euforia, era iniziata quando aveva annunciato il singolo. Pensavo mancasse veramente poco! Ma dopo aver letto il tweet del "prima dell'estate uscirà qualcosa" la mia aspettativa è scomparsa! Infatti mi metto l'anima in pace, tanto secondo me canterà il singolo ai Juno, quindi verso fine aprile. Almeno, lo spero!
Cmq non ha neanche senso annunciare il singolo e poi sparire di nuovo, è passato un mese ormai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FoRGottEn
E te pareva... Comunque, come al solito, mi sta facendo passare la voglia di aspettare l'album, sono gia al - 30% di euforia.
mi unisco agli altri...io ormai non ce l'ho proprio più l'euforia .-. e se noi fan non ce l'abbiamo non oso pensare il resto del mondo come sarà...e non oso pensare quante copie potrà vendere con una promozione del genere...
Citazione:
JeAVRIL_93
mi unisco agli altri...io ormai non ce l'ho proprio più l'euforia .-. e se noi fan non ce l'abbiamo non oso pensare il resto del mondo come sarà...e non oso pensare quante copie potrà vendere con una promozione del genere...
3: Lei, Chad e Panduro. Manco Evan le comprerà il disco lol
NEWS
Rodney, il batterista di Avril, ci scrive che ci sono delle news riguardo al disco e al tour, e penso anche riguardo al nuovo website.
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphoto...03721786_n.jpg
Mm mó voglio vedere quanto tempo passa prima che danno il via per fare le domande su Twitter lol
ben 7 ore sono già passate.. vabè che adesso in America è notte! Il Q&A sarà con lui o con Avril? avrei preferito che annunciasse lei una cosa del genere però l'importante è che qualcosa si muova! :rolleyes:
No dai, adesso pure Rodney si mette fare annunci??
Oh Avril, quanti bei messaggeri che hai <3 <3
Ormai non fa piu niente... Canta almeno? No perché potrebbe sempre schiavizzare Evan, Chad e Hodges e spacciarla per la sua voce, un Mac può fare miracoli a tal proposito.
In un'intervista disse "I don't wanna go snap snap do this, do that"... È esattamente ciò che è diventata.
Sto impazzendo. Se entro quest'anno non esce nulla io sbotto.
Citazione:
FraOhneSeele
Sto impazzendo. Se entro quest'anno non esce nulla io sbotto.
Wow, leggendo gli ultimi 20 post su questa discussione ho visto quanto davvero siamo tutti demoralizzati. Euforia al -30 per cento, commenti su quel che è diventata Avril, battutine ironico-maligne sulle possibili vendite dell'album...
E noi siamo i fan! :eek:
Immagino gli haters, staranno facendo un bagno dell'oro in questo periodo, lol.