Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Condivido anch'io... comunque domani è il fatidico Lunedì...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FoRGottEn
Condivido anch'io... comunque domani è il fatidico Lunedì...
Perchè "fatidico"?
Mi sono persa qualcosa?? :(
Il collega di Chad disse di prestare particolare attenzione lunedì. Ma non si sa se facesse riferimento ad Avril o altro...
Citazione:
FoRGottEn
Il collega di Chad disse di prestare particolare attenzione lunedì. Ma non si sa se facesse riferimento ad Avril o altro...
Ah si si giusto, sinceramente non ci avevo neanche dato tanto peso quando è uscito il tweet perchè secondo me non è nulla a che fare con Avril. Non voglio fare la guastafeste ma credo che "la aspettatissima notizia" venga data da persone più "alte" ad esempio L.A. Reid o lei stessa. Non da amici, compari e suoceri :)
Citazione:
Sara_Lavigne92
Ah si si giusto, sinceramente non ci avevo neanche dato tanto peso quando è uscito il tweet perchè secondo me non è nulla a che fare con Avril. Non voglio fare la guastafeste ma credo che "la aspettatissima notizia" venga data da persone più "alte" ad esempio L.A. Reid o lei stessa. Non da amici, compari e suoceri :)
Fin'ora, se non ci fossero stati "amici, compari e suoceri" non avremmo saputo niente... lo stesso Panduro, abbastanza inutile nel suo lavoro, è stato molto gentile con me su twitter... solo lei non ci caga.
Citazione:
FoRGottEn
Fin'ora, se non ci fossero stati "amici, compari e suoceri" non avremmo saputo niente... lo stesso Panduro, abbastanza inutile nel suo lavoro, è stato molto gentile con me su twitter... solo lei non ci caga.
temo che quel tweet si riferisse ai Nickelback...stanno annunciando le date del loro nuovo tour europeo proprio ora .-. e ti pareva....
E te pareva... Comunque, come al solito, mi sta facendo passare la voglia di aspettare l'album, sono gia al - 30% di euforia.
E se decidesse di seguirlo?? Non oso neanche immaginare xD
Alex, hai ancora un po' di euforia?? WOW la mia è passata dopo che ha detto che era ritornata in studio dopo 3 mesi in Francia xD
Citazione:
AvSmile97
Prevedo un brutto periodo per il nuovo singolo e il nuovo album se Avril e la casa discografica non si decidono a cambiare, non dite che dobbiamo aspettare, e stata lei stessa a scrivere ''Very Soon'' e poi è sparita, questa ragazza ha bisogno di conoscere la vera etimologia di ''Very Soon'' .-. forse non sa neanche che significa.
Con questo non voglio dire che non sono più suo fan ma.. cavoli!
11 anni di carriere e ancora non sanno gestire un artista .-.
Quoto, ma... Boh, la colpa la dò sempre ai manager. Insomma, sono loro che dovrebbero occuparsene. Avril è una di quelle persone che se ne frega di una campagna pubblicitaria perfetta, l'abbiamo capito, ma poi non si venissero a lamentare quelli della label se l'album non va come speravano, sarà colpa loro!
Citazione:
FoRGottEn
E te pareva... Comunque, come al solito, mi sta facendo passare la voglia di aspettare l'album, sono gia al - 30% di euforia.
No ma sul serio.. Penso che la mia di euforia non é mai iniziata D: