Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sara_Lavigne92
NEWS
Il nuovo singolo verrà rilasciato a Marzo! A confermarlo un presentatore radio straniero, Xavi Martìnez!
Sarà vero?? ;)
Si secondo me si! fine febbraio inizio marzo uscirà!
Citazione:
Sara_Lavigne92
NEWS
Il nuovo singolo verrà rilasciato a Marzo! A confermarlo un presentatore radio straniero, Xavi Martìnez!
Sarà vero?? ;)
Oddio lo spero veramente tanto! Vorrebbe dire che l'attesa è agli sgoccioli!!! :D
Io non ho capito una cosa...ma i titoli elencati nel primo post (Hush hush, Secret ecc.) è sicuro che sono quelli che comporranno la tracklist oppure continua ad essere una supposizione??!
Citazione:
Avrilina93
Io non ho capito una cosa...ma i titoli elencati nel primo post (Hush hush, Secret ecc.) è sicuro che sono quelli che comporranno la tracklist oppure continua ad essere una supposizione??!
sono canzoni registrate da Avril o comunque dalla sua casa discografica su un sito che raccoglie tutti i diritti delle canzoni appunto...se saranno nel nuovo disco non si sa, le canzoni esistono ma potrebbero essere b-side o addirittura non uscire mai
ancora non lo spaevo...però adesso che sò che il singolo verrà rilasciato a marzo sono felice...oggi non è stata proprio una bella giornata e questa notizia mi ha tirato un po su :)
Ragazzi, scordatevi di Gone, Complete Me e Candy..non ne faranno parte..con tutte le canzoni che scritto non ascolteremo neanche quelle dei The Runners! :(
Citazione:
AviE_MileY
Ragazzi, scordatevi di Gone, Complete Me e Candy..non ne faranno parte..con tutte le canzoni che scritto non ascolteremo neanche quelle dei The Runners! :(
Purtroppo inizio a pensarlo anch'io..ma spero in qualcosa dei The Runners (musica da club.. ) e quella con Marylin Manson.
Mark liddel qualche giorno fa ha detto che stava girando un video..ovviamente tutti gli hanno chiesto se fosse per Avril e lui ha risposto di no..facendo vedere anche quale fosse il video (un nuovo artista). Stamattina ha scritto che ha un nuovo lavoro, un photoshoot per la copertina di un cd . Tutti gli stanno chiedendo se è per Avril ma lui non ha risposto..
Mark Liddell - The Image Maker | Facebook
Ragazzi scusate se vado un secondo off topic ma questo è il secondo anno di fila che la sera in cui comincia sanremo mi prende una malinconia... (':
Citazione:
damyf1
Ragazzi scusate se vado un secondo off topic ma questo è il secondo anno di fila che la sera in cui comincia sanremo mi prende una malinconia... (':
Quanti ricordi!!! io e te ci siamo conosciuti li ;)
Citazione:
elele
Le ballad non le può togliere, sono quelle che incantano, appunto perchè quando ci si mette con quella voce angelica... puf scappa la lacrimuccia *-*
Citazione:
JeAVRIL_93
abbiamo visto tutti il look di Avril in GL e il sound di WTH e Smile e proprio quello che gli haters (e anche molti fan) lamentano è il non voler crescere di Avril, l'ostinarsi a presentarsi con un'immagine da ragazzina...ora una canzone che dal titolo sembra celebrare proprio questo non mi ispira molto XD magari poi non centrerá niente e Avril finalmente si presenterà come la donna matura che è nella vita reale ma così a scatola chiusa e senza precisazioni sullo stile e il sound del singolo un po' d'ansia c'è...voglio che questo album abbia successo e Avril non deve sbagliare niente, singolo e immagine in primis
Citazione:
Avril_stoned
si ragazzi, il titolo non è rassicurante....però stavo pensando, e se fosse scarcastico? Una specie di auto-ironia? Sarebbe fantastico! ahahah
mi piaciono tutti qs commenti .... ;)