Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
sono senza parole avevo davvero bisogno di una bella notizia ultimamente...apro twitter e mi ritrovo questo tweet e per di più da lei in persona !!!
Secondo me sarà simile alla WTH, mi sa tanto di una inno alla giovinezza visto il titolo ... di solito infatti "Here's" davanti si usa quando si va un brindisi del tipo un "inno al non crescere mai", "una lode al fatto di non crescere mai" non so come spiegarmi XD
manca poco ragazzi ,positività e pronti con la promozione :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
JeAVRIL_93
RAGAZZIIIIII LA NEWS CHE STAVAMO TUTTI ASPETTANDO DIRETTAMENTE DAL TWITTER DI AVRIL!
presto avremo una data, me lo sento...awwwww finalmente :')
FINALMENTE. Il titolo mi ispira tantissimo, non sto più nella pelle!
Citazione:
Emo_Doll
sono senza parole avevo davvero bisogno di una bella notizia ultimamente...apro twitter e mi ritrovo questo tweet e per di più da lei in persona !!!
Secondo me sarà simile alla WTH, mi sa tanto di una inno alla giovinezza visto il titolo ... di solito infatti "Here's" davanti si usa quando si va un brindisi del tipo un "inno al non crescere mai", "una lode al fatto di non crescere mai" non so come spiegarmi XD
manca poco ragazzi ,positività e pronti con la promozione :cool:
Non vedo l'ora di saper qualcosa di più,ancora non ho realizzato che sta per tornare.. l'ultima volta abbiamo atteso 4 anni ed ora a distanza di quasi due anni sta per ritornare un altra volta! *-*
Citazione:
Dreamer93
Non vedo l'ora di saper qualcosa di più,ancora non ho realizzato che sta per tornare.. l'ultima volta abbiamo atteso 4 anni ed ora a distanza di quasi due anni sta per ritornare un altra volta! *-*
infatti mi è sembrato assurdo anche per quello ! 2 anni sono un lasso di tempo perfetto fra un disco e l'altro....spero mantenga questo metodo !
Citazione:
Emo_Doll
infatti mi è sembrato assurdo anche per quello ! 2 anni sono un lasso di tempo perfetto fra un disco e l'altro....spero mantenga questo metodo !
Si infatti,spero che non succeda nuovamente di dover aspettare altri quattro anni per avere un suo album tra le mani..
spero facciano una buona promozione dell'album.. anche se avrebbero già dovuto incominciare come con gli altri artisti,tipo Tay,Justin Bieber e via dicendo..
mah,staremo a vedere ;')
sono felicissimo...cioè non riuscivo quasi a crederci quando l'ho letto stamattina e credo che adesso ci siamo davvero...inizieranno a uscire sempre cose nuove sul singolo e l'album nuovo...e non ho parole....solo...non vedo l'ora di sentire qualcosa :)
Finalmente una notizia! :D Non vedo l'ora di ascoltare la canzone, spero solo non sia sullo stesso genere di What The Hell...
ho visto la news sta mattina appena avevo finito di studiare ahahahah
mia madre ha sentito dalla camera un <ODDIO>
sono troppo felice e,finalmente,era ora ;)
voglio ascoltarla e spero ne valga la pena :)
ma l'instrumental è vera?
Citazione:
Ely_Blackstar
ho visto la news sta mattina appena avevo finito di studiare ahahahah
mia madre ha sentito dalla camera un <ODDIO>
sono troppo felice e,finalmente,era ora ;)
voglio ascoltarla e spero ne valga la pena :)
ma l'instrumental è vera?
L'instrumental è un fake. xD
DEO GRATIAS! Notizie nuove sul singolo, e direttamente da Av!!! Dai che finalmente sta fastidiosissima situazione di stallo si sta smuovendo!