Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
avrilloveprincess
Cavoli quanto sono eccitata! Ormai è ufficiale hell! Tornerà, presto.
NOTATE BENE: non sono passati nemmeno 2 anni da Goobye Lullaby. :heart:
Sono 11 mesi infatti =)
Ma comunque, sono molto contento che finalmente sia uscito il titolo, ma secondo voi dopo quanto avremo un anteprima?
Con what the hell non ricordo bene come sia stato.. dopo quanto tempo dell'annuncio usci l'anteprima?
Citazione:
Danilo91
Mmh... Il titolo non promette benissimo... incrociamo le dita ;)
quoto.. aspettiamo! non vedo l'ora di saperne di più (:
Citazione:
Pavadalu99
ma io non ci crederei più di tanto, nel senso che la notizia è uscita oggi è già si trova l'instrumental e il testo sul web? Bah, per me sono tutti e due fake. E mi sembra di averla già sentita.......
Citazione:
AvSmile97
Sono 11 mesi infatti =)
Ma comunque, sono molto contento che finalmente sia uscito il titolo, ma secondo voi dopo quanto avremo un anteprima?
Con what the hell non ricordo bene come sia stato.. dopo quanto tempo dell'annuncio usci l'anteprima?
dopo un mesetto che aveva annunciato il titolo dell'album uscí l'anteprima di WTH e dopo due mesi la canzone completa, ora penso sia lo stesso solo che ha annunciato direttamente il singolo invece dell'album
che bello! mi sono svegliata giusto 10 minuti dopo che lei ha tweetato guardo l ora sul telefono e mi ritrovo questo tweet!!! è tutt oggi che sono fusa per sta notiziona:)
Citazione:
MonsterYay
ma io non ci crederei più di tanto, nel senso che la notizia è uscita oggi è già si trova l'instrumental e il testo sul web? Bah, per me sono tutti e due fake. E mi sembra di averla già sentita.......
E' riportato su TEAMWORLD; non è un FAKE; anche Marco Morini ha condiviso la NEWS sul suo FB ;)
Citazione:
elele
E' riportato su TEAMWORLD; non è un FAKE; anche Marco Morini ha condiviso la NEWS sul suo FB ;)
parlava del presunto testo della canzone e l'instrumental che sono uscite poco fa credo :)
Citazione:
JeAVRIL_93
parlava del presunto testo della canzone e l'instrumental che sono uscite poco fa credo :)
sisi, giusto. mi riferivo all'instrumental che gira sul web e sul presunto testo (:
comunque, secondo voi è questione di giorni per sentire tutto il singolo, oppure ci vorrà ancora altro tempo? secondo me a questo punto fine febbraio la sentiamo..
sono felicissimo di questa bella notizia!! Avril non ci deludi mai! :*
Che bello non vedo l'ora!!! :D speriamo solo di non dover aspettare ancora molto :)