Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Io spero davvero che entro quest'anno esca questo benedetto cd.
Beh almeno con sto spot si è rifatta viva al grande pubblico, per uno evento comunque legato alla Musica che in Canada è parecchio importante. Meglio di niente, però...
Quello spot è SPETTACOLARE. x°D Ho riso come una deficente al vederlo! x°D
Speriamo magari che performerà a sorpresa col nuovo singolo! **
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sara_Lavigne92
Anche secondo me non è fatto a caso!! Ora vi spiego per bene.
Vi ricordate gli AMA 2010? (vi posto la foto)
Grazie a quella occasione ci rivelò la conferma del singolo in Gennaio "What The Hell" e infine il tipo dell'intervista gli chiese quando uscirà l'album, e lei ha solo detto "Marzo".
Questo può essere la "scusa" per cui partecipare e rivelare al mondo le novità riguardo la musica, singolo o album. O entrambi! A questo punto io ci spero davvero tanto! :)
Allegato 130143
Vero, anche una ragazza su twitter mi ha fatto notare che la data dei Juno potrebbe corrispondere con un primo singolo dell'album, quindi aspettiamo e speriamo!
Citazione:
Sara_Lavigne92
Anche secondo me non è fatto a caso!! Ora vi spiego per bene.
Vi ricordate gli AMA 2010? (vi posto la foto)
Grazie a quella occasione ci rivelò la conferma del singolo in Gennaio "What The Hell" e infine il tipo dell'intervista gli chiese quando uscirà l'album, e lei ha solo detto "Marzo".
Questo può essere la "scusa" per cui partecipare e rivelare al mondo le novità riguardo la musica, singolo o album. O entrambi! A questo punto io ci spero davvero tanto! :)
Allegato 130143
spero proprio che tu abbia ragione allora (: se rivela tutto in pubblico così mi sta più che bene, ma rimango sempre della mia idea eh ahahah :') quando ci sarebbe sto evento?
Citazione:
MonsterYay
spero proprio che tu abbia ragione allora (: se rivela tutto in pubblico così mi sta più che bene, ma rimango sempre della mia idea eh ahahah :') quando ci sarebbe sto evento?
Non ne ho idea, arriveranno news tra poco secondo me, dato che hanno appena mandato in onda la pubblicità ;)
E speriamo che la nostra idola sia presente come ospite! ;)
i Juno Awards ci sono il 20 Aprile
sarà la volta buona? chi vivrà vedrà LOL
sarebbe bello se succedesse come agli AMA 2010 :)
Citazione:
Avril_stoned
Beh almeno con sto spot si è rifatta viva al grande pubblico, per uno evento comunque legato alla Musica che in Canada è parecchio importante. Meglio di niente, però...
Sicuramente! Però manca un po' la sua musica e lei, vorrei tanto sentire nuove canzoni.
Citazione:
JeAVRIL_93
i Juno Awards ci sono il 20 Aprile
Okay dopo questa data la manderò a c****e direttamente!!