Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
MonsterYay
Quoto ogni singola parola qui sopra.
Comunque, ARIDAJE -.- per l'ennesima volta: non frega niente a nessuno se l'album esce fra 5 mesi, l'anno prossimo o fra cinquant'anni, non è l'attesa dell'album che si critica, lei deve prendere il tempo che crede sia più giusto per poi far uscire un album coi fiocchi. Quello che tutti criticano è il suo comportamento distaccato nei nostri confronti.. io l'ansia da nuovo album non la sento minimamente, perchè lei non ci da neanche uno straccio di stimolo. Basterebbe un solo tweet DECISIVO per far scattare in ognuno di noi la cosiddetta ansia da primo singolo - ansia da album, e invece se ne esce sempre co sto very soon.. sono mesi che va avanti a "very soon" lol
Poi io credo che bisogna essere anche oggettivi qualche volta.. Non è che uno la deve sempre e comunque lodare anche se ha fatto una gran cavolata, quello non si significa essere fan, ma essere ossessionati D:
Per quanto riguarda i live: vedetevi prima i live del 2002-2005, poi quelli di adesso.. Daje, è palese la differenza che c'è sù, non è vero che da quel punto di vista non è cambiata, ci sono le prove. L'avevo detto anche in un altro post.. probabilmente (e dico probabilmente, magari mi sbaglio, non attaccatemi), non la seguite proprio dagli esordi per dire che non è cambiata e per non accorgervi di nulla.. Poi ripeto, magari mi sbaglio io e la seguite dall'inizio, per carità.
Detto questo, non volevo creare polemiche contro di voi, era solo per darvi la mia opinione-spiegazione (:
Ma qua si parla italiano o cosa? A noi non ce ne frega dell'album, ci interessa come si comporta lei nei nostri confronti.. non gliene frega niente, e se avete le fette di salame sugli occhi che la dovete FAR DIVENTARE DEA ONNIPOTENTE OGNI VOLTA BENE; vi va bene tutto, continuate così e lasciate far le "CRITICHE" per il suo BENE a chi è capace e a chi vede le cose in modo obiettivo. Non stiamo dicendo altro!
C'è molta gente che la segue dagli esordi di chi commenta il topic però fa finta di niente questa cosa è veramente squallida. xDD
Citazione:
matthew91
Che palle questa situazione :dry:
Io non credo che l'album esca a marzo...mi sembra più possibile il singolo!!!! Però anche se lei ha sbagliato guardiamo il lato positivo per NOI: l'Attesa al 1 singolo è davvero quasi finita...Penso che al MASSIMO marzo,aprile esca il 1 singolo!!!! :o
speriamo almeno nell uscita del singolo
Citazione:
elele
Ma qua si parla italiano o cosa? A noi non ce ne frega dell'album, ci interessa come si comporta lei nei nostri confronti.. non gliene frega niente, e se avete le fette di salame sugli occhi che la dovete FAR DIVENTARE DEA ONNIPOTENTE OGNI VOLTA BENE; vi va bene tutto, continuate così e lasciate far le "CRITICHE" per il suo BENE a chi è capace e a chi vede le cose in modo obiettivo. Non stiamo dicendo altro!
C'è molta gente che la segue dagli esordi di chi commenta il topic però fa finta di niente questa cosa è veramente squallida. xDD
Inizio la discussione dicendo che io la seguo dai suoi esordi e nonostante la difendo praticamente sempre, ammetto pure io che da under my skin a the best damn thing c'è stato un cambiamento ABISSALE che a primo impatto mi aveva deluso! Lì è indubbiamente stato l'inizio del suo essere così "commerciale". Sì è anche vero che non ha un rapporto strettissimo coi fan MA diciamoci la verità noi fan vecchio stampo: E' sempre stata Avril così riservata e distaccata coi fan fin dal 2002, è il suo carattere...e chi è fan dagli esordi non so come faccia a criticarla per questo, quando è stato proprio in quel momento che l'abbiamo conosciuta così, per quello che era e ce ne siamo subito innamorati del suo carattere diciamo da "******etta". Non mi sembra una novità. A me in fondo neanche interessa questo in primo luogo, mi interessa solo vedere che musica propone, e quanto si evolve con il passare degli anni e con nuovi album! Basta solo questo mi interessa sinceramente! Ripeto, chi la conosce dagli esordi dovrebbe sapere che Avirl ama fare musica anche se magari adesso ha più lavori di cui occuparsi a differenza dei tempi di let go e under my skin. Poi, per finire il discorso: ho parlato con molti fan che prima di vincere un incontro con lei, avevano il concerto qualche giorno prima del meet & greet, e avril li aveva visti e quando i fan hanno incontrato Avril, lei gli ha detto "I remember of you". C'è dai una artista che ha visto una faccia di un suo fan solamente una volta nella vita e poi quando se la ritrova davanti per la seconda volta e gli dice una cosa del genere, non penso proprio che Avril non gli importi niente dei suoi fan! Per non parlare che ho saputo che legge sempre le lettere dei suoi fan e quando li incontra fa sempre il massimo per loro! Non me lo sto inventando lo ha detto pure lei stessa in una intervista e ho anche la testimonianza di fan che hanno avuto la fortuna di incontrarla! Quindi ripeto: non mi sembra che sia così aspra nei confronti di noi fan!
Torniamo a parlare di novità.
Ieri Av ha twittato la foto del #TeamLavigne. Bandaids ha riconosciuto i componenti (tranne uno): Rob Cavallo (ha lavorato con Green Day e, come sappiamo, con Av in passato), Jacob Kasher (che ha lavorato con Kesha, Kevin Rudolf, Lifehouse e Leona Lewis) e Matt Squire (che ha lavorato con Sum41, Simple Plan e Kesha)
Che ne pensate? :) Io sono curiosissima!
Citazione:
Giuli*
Torniamo a parlare di novità.
Ieri Av ha twittato la foto del #TeamLavigne. Bandaids ha riconosciuto i componenti (tranne uno): Rob Cavallo (ha lavorato con Green Day e, come sappiamo, con Av in passato), Jacob Kasher (che ha lavorato con Kesha, Kevin Rudolf, Lifehouse e Leona Lewis) e Matt Squire (che ha lavorato con Sum41, Simple Plan e Kesha)
Che ne pensate? :) Io sono curiosissima!
Rob Cavallo e Matt Squire puzzano di vecchio e di passato TBDT trito e ritrito. Spero di sbagliarmi.
edit: a 'sto punto quante canzoni avrà fatto? Io pretendo un dual disk perchè se non sarà così significa che non ascolteremo mai le canzoni scartate.
Rob Cavallo mi ispira. Ha collaborato anche con i Paramore per quel capolavoro di album "Brand New Eyes".
Comunque rispondendo a Maria Moccia: è vero, Avril non è mai stata così tanto attaccata ai noi fan. Però c'è pure da dire che strumenti di comunicazione come Facebook, Twitter e quant'altro, sono spopolati solo negli ultimi anni, dal 2002 al 2007/2008 aveva solo le interviste come unico "strumento di comunicazione" con noi fan. Invece ora avendo Twitter potrebbe scrivere ogni 5 secondi qualcosa per noi, qualcosa riguardante l'album come ho già detto nel post precedente, basterebbe dire una sola volta "ragazzi, il mio album è pronto, solo che l'uscita sta ritardando per diversi problemi ma non vi preoccupate perchè ho tutto sotto controllo. Spero vi piaccia perchè per me significa moltissimo" per esempio, che ne sò.. Oppure fare delle video-chat con i fan, darci qualche indizio sull'album, boh. Cioè, io personalmente vorrei che ci rendesse più partecipe su ciò che sta lavorando, su come procede, appunto per farci venire la cosidetta ANSIA DA ALBUM, ma lei non ci da stimolo. La maggior parte delle cose le abbiamo sapute da Chad e non da lei .-. ma che ogni volta se ne esce con very soon è ridicolo secondo me, a sto punto fa prima a non dirci nulla perchè poi siamo tutti contenti che scrive very soon e crediamo che a giorni avremo notizie riguardanti il singolo/l'album e invece scompare per un altro mese, poi se ne ritorna con very soon .-. sembra non gliene importi nulla. Io spero di ricredermi su tutto, lo spero tanto, perchè fondamentalmente è e sarà la mia cantante preferita ancora per molto, però allo stesso tempo ammetto che il mio grande interesse nei suoi confronti è calato rispetto a prima proprio per questo suo atteggiamento; parlo come persona, non per la musica. Detto questo comunque spero faccia uscire un bell'album, maturo, con un sound nuovo ma sempre e comunque nello stile Lavigne (quel pop-rock non guasta mai), insomma il suo stile ma con un tocco innovativo e maturo. HYRM è stat una bella sorpresa.
A me sembrano delle ottime collaborazioni, soprattutto Rob Cavallo, mi ricordo che Avril era molto contenta di lavorare con lui..quindi penso anche questa volta ;)
Non vedo l'ora della nuova musicaaaa!!!:o
Rob Cavallo ha fatto molto anche coi Green Day, ma i Green Day sono i Green Day non so se mi spiego, Avril potrà pure avere qualsiasi mito a fianco ma spero che si svegli e che non faccia schifezze, ormai di cose buone ne vedo poche XD
Nel frattempo l'album di Will.i.am pare sia stato posticipato all'1 marzo.
queste collaborazioni non mi ispirano molto. mi sanno di cose trite e ritrite.. staremo a vedere!