Anch'io interpreto come lavorare con Avril ad altro...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io interpreto come lavorare con Avril ad altro...
Che palle questa situazione :dry:
Io non credo che l'album esca a marzo...mi sembra più possibile il singolo!!!! Però anche se lei ha sbagliato guardiamo il lato positivo per NOI: l'Attesa al 1 singolo è davvero quasi finita...Penso che al MASSIMO marzo,aprile esca il 1 singolo!!!! :o
Secondo me il singolo esce a fine febbraio...e uscirà di sorpresa come sarà per l'album! :) di conseguenza, l'album uscirà per massimo aprile ed a estremo limite maggio ma più di così non penso proprio! ;) E se non esce in questi mesi è sicuro che se ne parla per il 2014 perchè conoscendo Avril, lei pubblica gli album intorno a questi mesi per poi trovarsi a fare il tour promozionale durante l'estate, perchè lei ha sempre amato fare i concerti in estate e non di certo in inverno...quindi incrociamo le dita fino a maggio COME MASSIMO! Sennò vi assicuro che se ne parla per la primavera 2014....ovviamente SPERIAMO DI NO! :D
Ti stimo vecchia! :D Ormai sul forum ci sono sempre e solo più fan che sanno solo criticarla senza magari sapere minimamente cosa c'è dietro e quanto lavoro ci vuole per COMPORRE E SCRIVERE un album! Se rihanna sforna continuamente album molto probabilmente neanche le compone e scrive lei le canzoni che canta A DIFFERENZA DI AVRIL!!! Inoltre per comporre musica non è che ci voglia una attimo come molti pensano: io faccio pianoforte e l'ho fatto anche a livello del conservatorio e vi posso assicurare io, che me ne intendo già di più di voi di musica, che per comporre non ci vuole solo tempo, ma soprattuto MOLTA, MOLTA, MOLTA creatività da parte dell'autore!! E penso che sappiate tutti che la creatività non viene ogni giorno quando ci svegliamo la mattina!! Quindi basta a criticare Avril per qualsiasi cosa!! Un vero fan la attende anche per 10 anni se la ama davvero!! Poi dovreste ben sapere che attendere con Avril ALLA FINE ne vale sempre la pena perchè ci porta dei capolavori, capolavori che appunto richiedono tempo!
ne ho letti di commenti, ma questo è davvero troppo. Perchè porsi il problema di quanto ci metta per fare un album, tanto alla fine sappiamo tutti che spaccherà sicuramente.Comunque io spenderi volentieri soldi anche se facesse un tour senza nuovo album, perchè delle sue canzoni non mi stanco MAI. Davvero non capisco questa aggressività nei suoi confronti, sempre ad attaccarla per ogni minima cosa: non si fa mai sentire, dice che l'album uscira "very soon" e poi passano mesi.. la sua voglia di cantare è scomparsa????
Dovresti rivederti qualche bel live per rinfrescarti la memoria, AVRIL NON PERDERE MAI LA VOGLIA DI CANTARE!
Concordo a pieno con Alessandra! Che senso ha continuare a criticarla per qualsiasi cosa???? Se Avril non vi va più a genio basta disiscriversi dal forum e passare ad altri artisti che ritenete migliori per i vostri standard! Ma basta criticarla NEL SUO FORUM TRA L'ALTRO!! per criticarla ci sono già gli ANTI-AVRIL e altri forum!! Così vi dimostrate solo poser (fan o non fan????). Che poi, io penso, che anche se ci sono delle determinate cose che ci danno fastidio di una artista, un vero fan non le nota neanche così tanto, non necessariamente come fate in tanti nel forum. Quando una passione è vera un fan vede solo il bello di tale passione!
Vabbè ma crescete un po'.
Sì è vero che criticarla eccessivamente è anche sbagliato, ma quello che dite voi che non bisogna criticarla lo è ancora di più. Un forum è fatto appunto per DISCUTERE, se non si creano discussioni e riflessioni costruttive muore. Non dev'essere un covo di persone che sanno solo adulare incondizionatamente qualcuno e dire "che bella che brava non sbaglia mai, non mi stancherò mai di lei andrò sempre ai suoi concerti comprerò sempre i suoi cd". Quello non è essere fan: è essere fanatici e con i paraocchi.
Se stona lo dico, se fa una canzone di ****a lo dico, se non mi piace come si comporta coi fan lo dico, Avril non è un essere perfetto e in quanto tale è soggetto a critiche, mi stupirei del contrario. Fatevene una ragione.
Così come noi rispettiamo coloro ai quali i suoi comportamenti e tutto ciò che fa sta bene, rispettate anche noi se abbiamo da ridire.
Cioè instaurate un dialogo costruttivo sul contenuto di ciò che critichiamo, non sul principio di criticare.
Non voglio aver innescato un flame scusate, ma leggere certi post mi tira automaticamente fuori risposte che non riesco a contenere.
Quoto ogni singola parola qui sopra.
Comunque, ARIDAJE -.- per l'ennesima volta: non frega niente a nessuno se l'album esce fra 5 mesi, l'anno prossimo o fra cinquant'anni, non è l'attesa dell'album che si critica, lei deve prendere il tempo che crede sia più giusto per poi far uscire un album coi fiocchi. Quello che tutti criticano è il suo comportamento distaccato nei nostri confronti.. io l'ansia da nuovo album non la sento minimamente, perchè lei non ci da neanche uno straccio di stimolo. Basterebbe un solo tweet DECISIVO per far scattare in ognuno di noi la cosiddetta ansia da primo singolo - ansia da album, e invece se ne esce sempre co sto very soon.. sono mesi che va avanti a "very soon" lol
Poi io credo che bisogna essere anche oggettivi qualche volta.. Non è che uno la deve sempre e comunque lodare anche se ha fatto una gran cavolata, quello non si significa essere fan, ma essere ossessionati e soprattutto coi para occhi D:
Per quanto riguarda i live: vedetevi prima i live del 2002-2005, poi quelli di adesso.. Daje, è palese la differenza che c'è sù, non è vero che da quel punto di vista non è cambiata, ci sono le prove. L'avevo detto anche in un altro post.. probabilmente (e dico probabilmente, magari mi sbaglio, non attaccatemi), non la seguite proprio dagli esordi per dire che non è cambiata e per non accorgervi di nulla.. Poi ripeto, magari mi sbaglio io e la seguite dall'inizio, per carità.
Detto questo, non volevo creare polemiche contro di voi, era solo per darvi la mia opinione-spiegazione (: