Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Citazione:
Originariamente Scritto da
AviE_MileY
Riassumiamo la faccenda:
aprile 2012: dice che l'album è finito e si prenderà una '''piccola''' pausa
agosto 2012 dice che è ritornata in studio(sicuramente perchè si sarà sentita ispirata dal suo nuovo amore)
ottobre/novembre 2012 dice che l'album è fnito e che lo ascolteremo presto
gennaio 2013 dice che nuova musica sarà pronta ma sta ancora lavorando, inserendo qualche notà qui e in là
ma ci prendi per scemi con la memoria corta?? LOL
Tesoro, noi ricordiamo tutto e siamo stufi delle tue bugie!
Tanto ora si prenderà tempo per farsi altri tatoo, altri vestiti, magari si da ad altre acconciature pazze, questa attesa non finirà mai xDDD
Tempo vola e fai che questo ALBUM SIA DEGNO DELL'ARTISTA! Ormai il suo nome e cognome manco sono più una garanzia ç__ç
Ma non è il fatto di aspettare, è il fatto che ogni volta dice di aver finito ci illudiamo di avere news nei giorni seguenti che poi si rivelano silenzi di tomba, ricompare dopo 2 mesi e dice: 'nuova musica presto, sto ancora aggiungendo qualcosa''
Questo non è nuovo, va avanti da mesi e mesi..la prima volta va bene, forse ancora ancora la seconda, ma la terza e quarta volta NO!
Che succederà adesso?? Si avranno finalmente notizie concrete o finirà come le volte precedenti? Aspettiamo...
Citazione:
Sara_Lavigne92
Si, infatti.
Non capisco come mai tutti se la prendono con lei perchè non scrive, cioè, chissene frega!
Io questo momento lo sto passando bene, sto attendendo un album che si vocifera sia il migliore! (Anche se nessuno batte il mio amato UMS!) E comunque non ho nessun fastidio ad aspettare altri due mesi ca**o!!!
Io la sprono e sono una delle sue fan migliori, viva la modestia! Uffa, non reggo piu certe cose orribili di questo forum, quindi spero che lei venga fuori presto così non devo leggere le solite caga*e! -.-"
Ma dove siamo arrivati? Infine son passati due anni all'incirca, non è la fine del mondo!
Non è Rihanna che sforna singoli come fossero ****a dal culo. Lei è AVRIL LAVIGNE, boh sembra che qui dentro sia l'unica ad amarla sul tutto e per tutto. Anche se non è particolarmente presente. A me non da fastidio perchè so che lei è una perfezionista e quello che sta facendo ora è solo per un mio bene futuro.
In parte concordo con ciò che dici, cioè il fatto che se un album esce dopo 2 anni o dopo 10 anni non ce ne frega niente, dovrebbe fregarci solo la qualità della musica e i passi in avanti che fa come artista e noi fans non siamo nessuno per dirle quando deve far uscire un album e inoltre hai ragione per quanto riguarda che Av se prende tempo è perchè vuole migliorare ancora di più le sue canzoni...Ma qua il problema non è questo, il problema è che è naturale che tu artista non puoi annunciare un album come se dovesse uscire domani e far attendere per mesi mesi senza far sapere COSA sta succedendo, tu così li ammazzi i fan, soprattutto in un periodo in cui non c'è granchè di alternativo da sentire. Es: se Av non avesse detto nulla sull'album e scriveva caz*ate inutili ma piacevoli sulla sua vita chissene, mi può anche far aspettare 10 anni perchè vuol dire che non è periodo favorevole per la sua "creatività", ma se scrivi ogni singolo mese "New music soon" è un pò irritante che non ci condividi niente..Io personalmente sono una persona paziente e che ignoro ogni tweet del genere, non perchè non mi fido di Av ma perchè se non ho NIENTE io non so niente, cose le posso rispondere? "ok xD"
Citazione:
AviE_MileY
Ma non è il fatto di aspettare, è il fatto che ogni volta dice di aver finito ci illudiamo di avere news nei giorni seguenti che poi si rivelano silenzi di tomba, ricompare dopo 2 mesi e dice: 'nuova musica presto, sto ancora aggiungendo qualcosa''
Questo non è nuovo, va avanti da mesi e mesi..la prima volta va bene, forse ancora ancora la seconda, ma la terza e quarta volta NO!
Che succederà adesso?? Si avranno finalmente notizie concrete o finirà come le volte precedenti? Aspettiamo...
Citazione:
xVrillox
il problema è che è naturale che tu artista non puoi annunciare un album come se dovesse uscire domani e far attendere per mesi mesi senza far sapere COSA sta succedendo, tu così li ammazzi i fan, soprattutto in un periodo in cui non c'è granchè di alternativo da sentire. Es: se Av non avesse detto nulla sull'album e scriveva caz*ate inutili ma piacevoli sulla sua vita chissene, mi può anche far aspettare 10 anni perchè vuol dire che non è periodo favorevole per la sua "creatività", ma se scrivi ogni singolo mese "New music soon" è un pò irritante che non ci condividi niente..Io personalmente sono una persona paziente e che ignoro ogni tweet del genere, non perchè non mi fido di Av ma perchè se non ho NIENTE io non so niente, cose le posso rispondere? "ok xD"
Quoto tutti e due i commenti. É il suo comportamento che sconforta tutti, non é per il fatto che bisogna aspettare l'uscita dell'album.. Quant'é la terza-quarta volta che dice "very soon" e stiamo tutti eccitati perché probabilmente a giorni avremo notizie.. Invece fa un mese di silenzio poi se ne riesce con "very soon" D: sembra ci stia portando in giro D: comunque ripeto, oggi mi ha fatto piacere leggere scritto sul suo tweet che ci ringrazia di essere pazienti.
David Hodges @hodgesmusic
Stoked to be working on The December Sessions Vol. 2 & more w/ @AvrilLavigne later today.
Twitter / hodgesmusic: Stoked to be working on The ...
Dio ti prego, fa che il banjo sia nell'album di Av! Espandiamole ste sonorità! E poi sarebbe una figata pazzesca!
Leggendo l'ultimo tweet di @AvrilLavigne, sembra che se la stia prendendo comoda / prendendoci per il c***o :dry::no3:
Citazione:
Avril_stoned
David Hodges @hodgesmusic
Stoked to be working on The December Sessions Vol. 2 & more w/ @AvrilLavigne later today.
Twitter / hodgesmusic: Stoked to be working on The ...
Dio ti prego, fa che il banjo sia nell'album di Av! Espandiamole ste sonorità! E poi sarebbe una figata pazzesca!
Magaaarii cavolo :3
Io ho capito una cosa diversa invece!
Se andate sul sito di David Hodges, alla voce "December Sessions vol. 1" si capisce chiaramente che è un suo lavoro! In cui dice che collabora con molti artisti diversi e che sarà un album innovativo, ecc.
Quindi sembrerebbe che Avril lo stia aiutando a scrivere qualcosa insieme.. esattamente come lui ha fatto con l'album di Avril.
A questo punto credo che "aggiungo qualche nota ad una canzone che ho scritto" potrebbe voler dire ad un'altra canzone in generale.. per un futuro album forse, un po come fece nel 2009 / 2010 in cui inizio già a lavorare per il 5 album. O forse no. ecco quel tweet non lo so interpretare! piu che altro non mi convince "I'm doing my best" ...
In ogni caso l'ultimo tweet di Hodges non è riferito all'album di Av e di quello ne sono sicuro : )
Citazione:
AviE_MileY
A parte questo, se solo continuasse a tenerci aggiornati sulla sua vita ci accontenteremmo. Intendo, una volta finito un tour scompare completamente dalle scene... Se ci rimanesse, guadagnerebbe anche più fans-più vendite dei prossimi album.
Citazione:
Gabbo
In ogni caso l'ultimo tweet di Hodges non è riferito all'album di Av e di quello ne sono sicuro : )
no no, è riferito all'album di Avril. Perchè ha scritto "AND (&) more with Avril Lavigne", altrimente avrebbe scritto una roba tipo "working with @AvrilLavigne on the December ecc ecc"