Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Riassumiamo la faccenda:
aprile 2012: dice che l'album è finito e si prenderà una '''piccola''' pausa
agosto 2012 dice che è ritornata in studio(sicuramente perchè si sarà sentita ispirata dal suo nuovo amore)
ottobre/novembre 2012 dice che l'album è fnito e che lo ascolteremo presto
gennaio 2013 dice che nuova musica sarà pronta ma sta ancora lavorando, inserendo qualche notà qui e in là
ma ci prendi per scemi con la memoria corta?? LOL
Tesoro, noi ricordiamo tutto e siamo stufi delle tue bugie!
Citazione:
Originariamente Scritto da
AviE_MileY
Riassumiamo la faccenda:
aprile 2012: dice che l'album è finito e si prenderà una '''piccola''' pausa
agosto 2012 dice che è ritornata in studio(sicuramente perchè si sarà sentita ispirata dal suo nuovo amore)
ottobre/novembre 2012 dice che l'album è fnito e che lo ascolteremo presto
gennaio 2013 dice che nuova musica sarà pronta ma sta ancora lavorando, inserendo qualche notà qui e in là
ma ci prendi per scemi con la memoria corta?? LOL
Tesoro, noi ricordiamo tutto e siamo stufi delle tue bugie!
Questo l'abbiamo capito..ma se è vera la storia della epic che ha avuto problemi seri,interni,si spiegano anche molte altre cose :rolleyes:
Ma il presunto problema della Epic riguarda adesso, sta storia va avanti da 10 mesi ormai, ogni volta dice ha finito, ma poi ritorna dopo 2 mesi dicendo che lo sta ''perfezionando''
E' questto che dà fastidio..
Citazione:
LA Reid @LA_Reid
"Everything you do prepares you for the next thing." – John Abel #BeEpic
Tonino LA Reid fa il finto tonto e parla di altro... -.-
Citazione:
AviE_MileY
Ma il presunto problema della Epic riguarda adesso, sta storia va avanti da 10 mesi ormai, ogni volta dice ha finito, ma poi ritorna dopo 2 mesi dicendo che lo sta ''perfezionando''
E' questto che dà fastidio..
Quoto.
quando dice "Thanks for being so supportive and patient" si vede che qualcuno glielo ha detto lol magari che sò, i suoi collaboratori sanno delle lamentele dei fan e lei ha voluto dire sta cosa (?) lol prima non l'aveva mai scritto.
sono contenta che Av si sia ricordata che di professione fa la cantante, tweet confortanti in questo senso.
Ciò che NON mi conforta è quel "very soon", che tutti sappiamo essere presagio funesto rapportato ai tempi che di solito ha Avril xD
magari l'ha spronata Marco LOL
vabbè dai meglio di niente anche se sappiamo tutti che quel soon non significa nulla :) mi fa comunque piacere abbia twettato
Citazione:
marcomorini
Ciao a tutti,
ho già risposto su Twitter ieri ma con 140 caratteri si fa fatica a fare discorsi di senso compiuto.
Ad oggi non abbiamo una data di uscita del CD, o meglio, non la conosco io nè Sony Italia in questo momento, quelle conosciute in precedenza sono state disattese/posticipate, come già avevo avuto modo di dirvi.
L'unica cosa che so è che l'album non dovrebbe uscire a breve ma molto più avanti nel corso dell'anno (il motivo semmai lo dovrà dire la diretta interessata visto che l'album è il suo e non certo il mio :) ), ma come commentavano ieri i nostri colleghi di Sony, mai dire mai.
E' ecclatante il caso di Timberlake, idem David Bowie (anch'egli artista sony), o di artisti di altre case discografiche che escono all'improvviso (artisti per i quali non lavoro e preferisco non fare nomi, ma succede).
A volte accade per strategia, a volte per necessità.
Quindi non vorrei dire "tranquilli, non esce a breve" e casomai invece succede che fra 2 giorni all'improvviso esce il singolo in rete.
E' molto improbabile, but who knows, what could happen :)
do our best e ci risentiamo quando spero di avere un po' più di info per voi.
Ciao,
Marco.
Ewe continueremo ad aspettare allora!
Sono impaziente some tutti, ma sono passati a malapena due anni da GL, su su, aspettare un altro pò male non fa.
Credo più che altro che molti fans si jfbvebfyccndfiu perchè Avril non dà notizie su nulla, non ci fa tenere con il fiato sospeso... Ma lei è fatta così, noi fessi la seguiamo e dobbiamo adattarci. :heart:
Citazione:
Sara_Lavigne92
Io ieri sera prima di andare a dormire le ho scritto "@AvrilLavigne why you don't write something news about 5th record?..when coming out the 1st single?" non è che magari l'ha letto e ha scritto? XD
Ahahah comunque, orgogliosa che abbia scritto :D
Magari! Io le avevo scritto tipo "@AvrilLavigne plz Avril, come back soon. We're all missing u and your music. " Magari ha letto anche questo. xD Ahahahahah!
Beh dai, riteniamolo un grosso passo avanti, almeno si è fatta sentire!
Citazione:
+°*Avril*°+
Magari! Io le avevo scritto tipo "@AvrilLavigne plz Avril, come back soon. We're all missing u and your music. " Magari ha letto anche questo. xD Ahahahahah!
Beh dai, riteniamolo un grosso passo avanti, almeno si è fatta sentire!
Si, infatti.
Non capisco come mai tutti se la prendono con lei perchè non scrive, cioè, chissene frega!
Io questo momento lo sto passando bene, sto attendendo un album che si vocifera sia il migliore! (Anche se nessuno batte il mio amato UMS!) E comunque non ho nessun fastidio ad aspettare altri due mesi ca**o!!!
Io la sprono e sono una delle sue fan migliori, viva la modestia! Uffa, non reggo piu certe cose orribili di questo forum, quindi spero che lei venga fuori presto così non devo leggere le solite caga*e! -.-"
Ma dove siamo arrivati? Infine son passati due anni all'incirca, non è la fine del mondo!
Non è Rihanna che sforna singoli come fossero ****a dal culo. Lei è AVRIL LAVIGNE, boh sembra che qui dentro sia l'unica ad amarla sul tutto e per tutto. Anche se non è particolarmente presente. A me non da fastidio perchè so che lei è una perfezionista e quello che sta facendo ora è solo per un mio bene futuro.