Re: NUOVO ALBUM: info e commenti [1°POST - CONTINUO AGGIORNAMENTO]
Sì infatti sembra proprio un grosso fake.
In ogni caso a coloro che han detto "candy" è una canzone non vuol dire proprio nulla.. anche The Best Damn Thing è una canzone, ma dà pure il titolo all'album in cui è contenuta.
NUOVI TITOLI!
HFA Songfile
Andate qui, accettate i termini e le condizioni e poi cercate "Avril Lavigne". Troverete una lista non eusastiva di canzoni quindi cliccate "more songs".
Oltre a Hello Kitty (scritta da Chad, David e Av) tra quelle che non sapevamo ci sono anche WHAT YOU LIKE, THIS MUST BE LOVE, TIME GOES BY, OUR LITTLE SECRET, IT'S NOT OK
su Bandaids dicono che su BMI sono state aggiunte tre nuove canzoni di Avril..."Fly", "Echo" ed "Hello Kitty"...HELLO KITTY??? -.-""""""
EDIT Citazione:
Originariamente Scritto da
-GiorgioAvril-
NUOVI TITOLI! HFA Songfile
Andate qui, accettate i termini e le condizioni e poi cercate "Avril Lavigne". Troverete una lista non eusastiva di canzoni quindi cliccate "more songs".
Oltre a Hello Kitty (scritta da Chad, David e Av) tra quelle che non sapevamo ci sono anche WHAT YOU LIKE, THIS MUST BE LOVE, TIME GOES BY, OUR LITTLE SECRET, IT'S NOT OK
abbiamo postato insieme ahahah comunque io non so se accetterò mai una canzone dal titolo Hello Kitty D:
Hello Kitty...
Ditemi che è uno scherzo. Ma è attendibile come sito? Che dite? Non lo conosco affatto..
Citazione:
Originariamente Scritto da
-GiorgioAvril-
NUOVI TITOLI! HFA Songfile
Staremo a vedere... Mi ispira "Our Little Secret"... ^^
Finchè non sento qualcosa da LEI o da fonti a lei vicine e attendibili non credo a nulla!
Oddio *-* grazie mille!! :D
Speriamo che lei dica qualcosa a riguardo!!! Dai ci siamoooo :D
"Hello Kitty"... What :no3: :nono: ?!
Hahahaha
Miao Miao, ciao sono una micetta e mi chiamo "Hello Kitty" ç__ç :no3::nono: manco come titolo doveva esserci, figuriamoci come testo -.-'
aspettiamo e vediamo :)
non crederei ad un titolo come hello kitty neppure se lo vedessi stampato sull'album o.o