Re: Missione Seeside sul palco
Citazione:
Originariamente Scritto da
martygdfinley
Sì certo puoi farlo con tutti i profili che hai, sia facebook che twitter :D
Grazie marty!
parteciperei a questa missione ma non ho ben capito come funziona... io devo suggerire il video una sola volta? (io ho solo facebook...) e poi devo caricare il video sul mio profilo t-surfer....? :confused:
Citazione:
nà-85
parteciperei a questa missione ma non ho ben capito come funziona... io devo suggerire il video una sola volta? (io ho solo facebook...) e poi devo caricare il video sul mio profilo t-surfer....? :confused:
Sì solo una volta :)
Mmm no non devi caricare il video da nessuna parte...devi solo suggerirlo quando ti chiede l'url di youtube (copi il link). L'unica cosa che devi caricare è lo stamp :D
Citazione:
martygdfinley
Sì solo una volta :)
Mmm no non devi caricare il video da nessuna parte...devi solo suggerirlo quando ti chiede l'url di youtube (copi il link). L'unica cosa che devi caricare è lo stamp :D
ecco... così ha più senso! grazie :)
comunque partecipo...pian piano capirò... mi sono iscritta.. nei prossimi giorni caricherò le immagini..
temo di aver sbagliato qualcosa, l'album con le prove andava caricato sulla pagina della missione? l'ho creato sul mio profilo :/
ne ho creato un'altro sulla pagina della missione, spero non si veda doppio adesso...
Citazione:
nà-85
temo di aver sbagliato qualcosa, l'album con le prove andava caricato sulla pagina della missione? l'ho creato sul mio profilo :/
ne ho creato un'altro sulla pagina della missione, spero non si veda doppio adesso...
Se riesci cancella quello che hai creato sul tuo profilo :)
Citazione:
martygdfinley
Se riesci cancella quello che hai creato sul tuo profilo :)
Fatto! ;)
purtroppo ho dovuto abbandonare la missione, per via di alcuni problemi.
pace, sarà per la prossima :)
partecipo, meglio tardi che mai :D
Partecipo!
Ho già caricato le prove sul sito :)
spero di aver capito XD