Con pochissimo preavviso video premierato su VEVO(da vedere nella sezione apposita) ..secondo singolo lanciato:D
Che successo mondiale sia :groupwave2:
Visualizzazione Stampabile
Con pochissimo preavviso video premierato su VEVO(da vedere nella sezione apposita) ..secondo singolo lanciato:D
Che successo mondiale sia :groupwave2:
Bravi, aiutatemi ad aggiornare, che io ho 3 assignment da scrivere per il Master XD
E che What Doesn't Kill You conquisti il mondo!!!! FORZA!
Sì ma la grafica del forum? Teamworld ha intenzione di spenderci due minuti due a rifarla o dobbiamo chiedere a un fan?
Fonte IdolsNow:
Sara' vero?:DCitazione:
KELLY CLARKSON's new single "Stronger (What Doesn't Kill You)" went to radio 12 minutes ago
....In parte si nel senso che come succede gia' da qualche settimana la canzone puo' essere trasmessa ma,come ci fa sapere la casa discografica in maniera UFFICIALE, l'impatto radiofonico nei formati HOT AC e POP ci sara' rispettivamente il 16 e 17 Gennaio
Ah dimenticavo...eccovi la cover :D :D :D
http://img9.imageshack.us/img9/6914/10887722orig.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Concordo in pieno,se possiamo fare qualcosa come mandare più sollecitazioni fatecelo sapere...Ormai siamo in piena Stronger Era...e la vecchia grafica non ci sta più :(
Comunque tornando al Topic...
Io AMO AMO AMO Stronger...è una delle canzoni migliori dell'album e la scelta come secondo singolo è PERFETTA!
Mi ha fatto strafelice :)
Il video è carino,anche se è davvero buffa quando balla,sembra più kung fu :p Però non male,poteva impegnarsi di più :) Ma ci sta!
bella la cover! è il singolo sta piano piano avendo successo
voglio il cd singolo u.u
Scelta del singolo perfetta, video inutile..... Molto molto cheap davvero!
In questi giorni mentre studio sto ascoltando spesso CAPITALFM, la prima radio di Londra e da ieri sera hanno ufficialmente aggiunto WDKY, la stanno passando proprio ora, con tanto di messaggio "personalizzato" di Kelly che saluta. Il singolo in UK deve essere ancora rilasciato ufficialmente ma ho letto che senza promo si sta comunque avvicinando alla TOP10 di iTunes. Adesso che anche CAPITALFM lo ha aggiunto, penso che la TOP10 non sia poi così lontana :p
guadagna ben 37 posizione nella billboard e si posiziona alla 21 !!!!!!!!!!! debutta sempre alla 21 negli UK.....:D
Nel prossimo episodio di Glee ci sarà la cover di Stronger.
Qua si può sentire in anteprima :
Glee Covers Kelly's "Stronger (What Doesn't Kill You)" - Exclusive Online Premiere | The Official Kelly Clarkson Site