Re: Consultate qui la CLASSIFICA
Gli scudi che avete già sul sito, lì restano..
Qui si tratta degli scudi che avete accumulato con le missioni precedenti al dicembre 2011, quindi quei punti là, sul sito, non li dovete considerare ai fini di questa classifica.
Se non ho capito male io gli scudi di questa classifica li perdo tutti e riparto da 0, giusto? visto che sono stata ferma per tanto tempo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
shelivesinalie.
Gli scudi che avete già sul sito, lì restano..
Qui si tratta degli scudi che avete accumulato con le missioni precedenti al dicembre 2011, quindi quei punti là, sul sito, non li dovete considerare ai fini di questa classifica.
Che significa??? Quindi i miei 2000 scudi li ho buttati via così per niente? o.O
No, da quello che ho capito io, se ho capito bene è che i punti scritti in questo topic vanno sommati a quelli che ci sono nell'altra classifica.
Citazione:
roby93finley
No, da quello che ho capito io, se ho capito bene è che i punti scritti in questo topic vanno sommati a quelli che ci sono nell'altra classifica.
Appena ricevuti nel SITO; OMG è.è
Citazione:
elele
Appena ricevuti nel SITO; OMG è.è
Anche a me è arrivata la mail, ma sono i punti che abbiamo in totale?
Citazione:
roby93finley
io sono ancora a 60. quindi i miei 1020 scudi li ho persi perchè sono stata ferma troppo tempo...?
Citazione:
roby93finley
Anche a me è arrivata la mail, ma sono i punti che abbiamo in totale?
Sì sono i punti totali di tutte le missioni :)
Citazione:
nà-85
io sono ancora a 60. quindi i miei 1020 scudi li ho persi perchè sono stata ferma troppo tempo...?
Magari te li deve ancora aggiungere...ma sul sito hai lo stesso nickname che hai qua?
Citazione:
martygdfinley
Magari te li deve ancora aggiungere...ma sul sito hai lo stesso nickname che hai qua?
si, il nick è lo stesso che ho qui! però ho letto, non mi ricordo dove, che gli scudi dopo un tot che non partecipi a missioni vengono praticamente azzerati (ripartendo da 50). Probabilmente è per questo che adesso sono a 60, ma volevo esserne sicura :confused:
Citazione:
nà-85
si, il nick è lo stesso che ho qui! però ho letto, non mi ricordo dove, che gli scudi dopo un tot che non partecipi a missioni vengono praticamente azzerati (ripartendo da 50). Probabilmente è per questo che adesso sono a 60, ma volevo esserne sicura :confused:
Magari prova chiederlo a Cinzia così sei sicura che sia così :)