-
Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!
OMG!non sono abituata a tanta gentilezza!!!hahahahah!ma siete meravigliose!!!!
concedetemi questo link, ma c'è una dedica per voi:
http://forum.teamworld.it/forum1128/...omento-37.html
EDIT:buogiorno girls!qui piove ela cosa mi snerva...non poco direi!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joey080
sei un'amore! mi dispiace che i commenti dopo abbiano rovinato un po l'atmosfera .___.
ma tu rimani comunque un'amore ♥
-
E arrivo anche io! Solita ritardataria, come al solito xD
Ma benvenute a tutte!! Io sono Rosi, una delle più piccole :3
Come ha detto la Paola, la distanza non importa! Unity divides, division will unite! ok fermatemi, sto iniziando a sclerare.. (?)
Spero, anzi so, che vi troverete benissimo tra di noi :D
-
Ecco la ritardataria di turno :O
Benvenute! :D
Io sono Ramona, una delle ultime entrate e boh non so che altro dire..
-
hahahaha!grazie!!! meglio tardi che mai :D ciao Rosi e Ramona!
-
Ok, io non ci capisco nulla di questo sito ed è già tanto se riesco a pubblicare questo D:
Comunque, ciao a tutti! Io sono Sveva, son di Vercelli (lontananza portami via) e faccio 15 anni il 14 marzo *conga*
Non so che dire altro.. Bhe, ho conosciuto i Mars nel 2007 ma li ho visti in concerto solo il 17 giugno a Rho-Fiera..
Basta la finisco qui..
Bacioni <3
-
Ciao Sveva,io sono Paola :)
Benvenutissma,vedrai che poi il forum ti diventerà familiare,nel frattempo se hai bisogno di aiuto chiedi pure!
Hai già mandato la mail con i tuoi dati?
Manda una mail a milanarmy@hotmail.it con nome,nick,cellulare e non mi ricordo cosa altro xD Serve per non perderti chissà dove ai meet :)
-
Ciaoooooo svevaaaaa!! Tranquilla, come ti ho già detto su twitter... poco a poco e diventerai un'esperta! non è difficile :)
-
Benvenuta tra noi Sveva!! Non ti preoccupare della lontananza, non é una novità per la nostra divisione ^^
Io sono Valeria, una delle due vice della divisione, ma puoi anche chiamarmi Chan ... o Vale... o come vuoi x) sembra che qui in divisione i miei nickname siano come i rotoloni regina che non finiscono mai xD
Benvenuta tra noi e se hai qualche problema non esitare a chiedere :)
-
Oddio, come siete gentili!! :') <3
Comunque, la mail l'ho già mandata!
-
Benvenuta Sveva!!!!ti troverai bene qui !!!!complimenti per il nome!è davvero bello!
-
AHAHAHAHAHA! Benvenuta Sveva!!! credevo ti avessimo fatto paura al meet!!!!
Il forum inizilmante sembra difficile, ma poi ti ci abitui... per qualsiasi cosa chiedi pure :D
-
Benvenuta Svevaaaaa!!!! bellissimo nome!!! :D
-
Ed eccolaaa!!!! Benvenuta *-*
Bhè, mi conosci già xD Che bello averti anche qui :3
-
Sveva... mi sei familiare. Troppo familiare...
-
E' un nome poco comune il mio..
-
Ciao a tuttiiii! Sono Cristina!!
-
Benvenuta Cristina :) Io sono Ramona
-
Ho 16 anni (da domani) e faccio il liceo artistico. Vengo da Giussano.. e beh non so che dire... Sono qui grazie a una persona che me ne ha parlato visto che seguo da poco i Mars. :D
-
E CRISTINA CE L'HA FATTA!!!!
vi avviso che è raccomandata di brutto poichè fa karate con me... quindi.....
SBERLONI A GRATIS AL MEET SABATO!!!! ahahahahaha!!!
dopo mesi di trattative ha capito come gira il forum ed eccola :)
fatela sentire a casa come solo voi so che potete fare.
-
Ciao Cristina :)
Benvenuta,io sono Paola. Vedrai che ti troverai benissimo con noi, ne sono già sicura v.v
-
benvenuta Cristina io sono silvia
-
Benvenuta Cristina!!
Io sono Rosi! Anche io ho 16 anni ;)
ahahahahah raccomandata xD Tranquilla che con noi se come a casa, sono sicura che ti troverai benissimo qui! :)
-
grazie mille ragazzee!! :D
-
Ciao a tutti! Non credo che mi fossi presentata ancora qui. Sono Francesca, ho 16 anni e vengo dalla provincia di Milano...Cinisello Balsamo...non so se lo conoscete. Comunque è da tempo che vorrei fare parte di una vera division, anche se l'altra volta che ho cercato di venire ad un meet mi sono persa e quindi non sono riuscita a venire. Spero questa volta di esserci... Scusate se ho scritto troppo, sono ansiosa di conoscervi sorelle. :D
-
Ciao a tutte sono Nicole quella del meet di oggi!
Sono di Mortara, vicina a dove abita Sveva, ho 16 anni fatti a febbraio e faccio il linguistico. Ho conosciuto i Mars ad agosto 2010. Non so che altro scrivere..
A presto <3
-
Benvenuta tra noi Nicole :)
-
-
Ciao a tutti. Mi chiamo Greta, ho 16 anni e sono di Sesto San Giovanni (non so se la conoscete). Sono iscritta al forum da qualche mese e mi sono già presentata nella sezione "generale", ma non vi accedo praticamente mai perchè non ho capito bene come funziona (sono abbastanza imbranata con queste cose .-.). Comunque mi piacerebbe partecipare al prossimo meet (so che ce n'è uno alla fine di ogni mese) e magari conoscere qualcuna di voi, dato che abitate nelle vicinanze :)
Ciao, e grazie in anticipo a chi risponderà :)
-
Benvenuta Greta!! Io sono Rosi e certo che conosco Sesto! Dai non siamo neanche tanto lontane..Peschiera Borromeo, San Donato..sentito per sbaglio parlare di questi paesi sperduti? bene, io ci abito..
Se hai qualche problema chiedi pure! Hai già mandato la mail per l'iscrizione? :)
-
Ciao Greta!!!!!! Conosco perfettamente Sesto!! io sono di Bresso!ahahah
Siamo in parecchie di queste zone!!!ahahahahahahahah
Comunque tranquilla, all'inizio può sembrare un po' complicato ma poi ci si abitua al forum! comunque per qualsiasi cosa chiedi pure a una di noi e ti diamo una mano!!!
Benvenuta in Famiglia!!!!
-
Ciao Greta!
Direi che conosco bene Sesto.. ci abito anche io!!! (di che zona sei? *-*)
Il forum al'inizio è un po' complicato.. ma ci si abitua subito!
Benvenuta in famiglia! :*
-
Benvebuta Greta!!
Piacere io sono Sveva! :)
Io sono di Robbio, ma conosco anche io Sesto!
-
Ciao Greta, io sono Valeria, la vice general ( che al momento prende il posto del general perché lei é in vacanza xD )
Benvenuta tra noi ^^
Io sono di Cinisello quindi figurati ... più o meno siam tutte di quella zona xD
mi raccomando manda i tuoi dati all'e-mail della division ( twitter o fb o numero di cell a tua preferenza ) che é milanarmy @hotmail.it così in caso ci sia bisogno di contattarti almeno abbiamo qualche recapito, virtuale o meno xD
benvenuta ancora tra noi ^^
-
Ciao a tutte!! Mi chiamo Luana, ho 17 anni e sono di Como, mi sono iscritta ieri e già presentata, ma facciamo un piccolo riassunto:D
Come ho scritto nella presentazione, mi sono iscritta al 90% per conoscere nuova gente che condivida le mie passioni (o tutte, o solo i Mars, o la follia, o l'amore per la Nutella, vedete voi ehehe) Ascolto i Mars dal 2007 e dopo aver lottato con tutta me stessa per vederli a Bologna a Dicembre del 2010 purtroppo alla fine li ho visti solo a Milano a giugno del 2011..ma che dire..l'attesa ne è valsa la pena, assolutamente :) li adoro letteralmente, moltissime volte la loro musica mi ha aiutato a pensare e ad agire in modo giusto, seguendo il cuore più che la ragione, mi fanno proprio un bell'effetto, mi fanno stare bene!! E po AMO Milano, quindi diciamo che sono entusiasta se mi accettate umilmente tra di voi eheh :D Quindi beh, manderò subito la mail con i dati perchè non vedo l'ora di conoscervi ** (ok,so che state pensando che sono pazza, ma iniziate a farci l'abitudine)
OK, la smetto di prendere troppa confidenza e procedo con la burocrazia.. mando subitissimo l'email! Ciao ragazzuolee!
-
Ciao Luana!!! benvenuta in famiglia!!! Il nostro general la prima volta che ho scritto in forum mi disse "se non sono pazze non le vogliamo!" quindi direi che sei capitata nel posto giusto!!! Vedrai che ti troverai benissimo con noi (modestia portami via!!)
-
Citazione:
fra_5_
Ciao Luana!!! benvenuta in famiglia!!! Il nostro general la prima volta che ho scritto in forum mi disse "se non sono pazze non le vogliamo!" quindi direi che sei capitata nel posto giusto!!! Vedrai che ti troverai benissimo con noi (modestia portami via!!)
Ahahahaha beh ci avrei scommesso che la caratteristica principale doveva essere la pazzia ahah grazie mille lo spero tanto!! :)
-
Citazione:
Rosi Leto
Benvenuta Greta!! Io sono Rosi e certo che conosco Sesto! Dai non siamo neanche tanto lontane..Peschiera Borromeo, San Donato..sentito per sbaglio parlare di questi paesi sperduti? bene, io ci abito..
Se hai qualche problema chiedi pure! Hai già mandato la mail per l'iscrizione? :)
Grazie! Ah si si, già sentite! No, ma ora lo faccio :)
-
Citazione:
fra_5_
Ciao Greta!!!!!! Conosco perfettamente Sesto!! io sono di Bresso!ahahah
Siamo in parecchie di queste zone!!!ahahahahahahahah
Comunque tranquilla, all'inizio può sembrare un po' complicato ma poi ci si abitua al forum! comunque per qualsiasi cosa chiedi pure a una di noi e ti diamo una mano!!!
Benvenuta in Famiglia!!!!
Grazie mille, siete genilissime :)
-
Citazione:
.desy__*
Ciao Greta!
Direi che conosco bene Sesto.. ci abito anche io!!! (di che zona sei? *-*)
Il forum al'inizio è un po' complicato.. ma ci si abitua subito!
Benvenuta in famiglia! :*
Nuoooo davvero? Allora ci dobbiamo vedere! ** Io sono al confine con Cinisello, vicino alla scuola media Breda, non so se hai presente. Tu?