-
Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!
Ciaoooo!!! Finalmente eccomi qu!! Sono Valentina, sono iscritta su TeamWorld praticamente da quasi un anno..e forse ora è arrivato il momento di presentarsi ufficialmente anche in division :p
Che dire....spero di poter condividere con voi questo sogno Marziano e conoscere tante altre persone meravigliose come quelle che ho già incontrato in questi ultimi anni!!;)
P.S. Ora mando anche mail con tutti i miei dati!
-
Ciao...io mi chiamo Mara, ho 16 anni e sono di Cremona!!! voglio condividere con voi questa bellissima sensazion di essere Echelon!!! Sono diventata echelon al concerto dei Mars di quet'estate a Milano grazie ad una mia amica che mi ha invitata ad andare con lei..è stata l'emozione più grande della mia vita!!!tutt'oggi la ringrazio ancora perchè ho scoperto questa immensa famiglia della quale ormai faccio parte! spero di essere ben accetta!! un saluto a tutte e a tutti!!! ;)
-
Benvenute alle nuove recluteeeee!!!!(finalmente non sono più iola nuova ahahahahahaah)
-
Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! E all'appello ora manca solo la Dany!!! Ormai fate più meet voi dei soldati iscritti e non avevate ancora postato!! NUN SE FA !:lac::lac::lac:
BUAHAHAHAAH!!!
Mara, tesoro benvenuta! ho controllato la posta questa mattina e non ho visto la tua mail... [email protected]
Qui mandaci i tuoi dati per rintracciarti! XD
Se venite al meet di domani, aggiungetevi in R/C please nel topic giusto. se non lo trovate, chiedete pure! All'inizio il forum sembra complicato.. poi diventa una cavolata!
WELCOME INTO THE MARS UNIVERSE!
PS. io sono il general per chi non lo sapesse, assieme ai miei due fedelissimi vice Rosy e Valeria! XD
-
Benvenutissime Mara e Valentinaa:D
Io sono Paola,piacere!
-
Benvenute Mara e Valentina.
Io sono silvia
-
Uuuuuuhhhhhhhhhh! E c'è anche la Vale!!!!!!!!!!!!!1
benvenuta in nosssssssssssssssssssstra division *-* *fa finta di essere Dracula*
-
ciao, io sono Mara, ho 16 anni e sono di Cremona! sono echelon da quest'estate, non tanto tempo, ma abbastanza x capire k questa famiglia è troppo importante x me!!! spero di essere ben accetta.. ci vediamo al meeting!!! maraEchelonsoldi
-
Maraaaa eri al meeting??? e poi sei di cremona o di crema??? perchè io sono di crema e se anche sei di cremona potremmo andare ai meet insieme le prossime volte :):)
E benvenuta valeeeeeeeeee!!! finalmenteeeeeeeeee!
-
Ciao!
Mi chiamo Cecilia,ho 23 anni e sono fiera di essere una Echelon! XD
ieri ero al meet e devo dire che è stato emozionante,mi sono sentita una Echelon per davvero e mi sono sentita più vicina ai miei 3 angeli
tornata a casa non nego che ripensandoci un pò mi sono emozionata e qualche lacrima è scesa... è stato bellissimo.
Vi ringazio davvero e ringrazio la Cristel per avermi inserita prima di riuscire ad iscrivermi qui (si ho avuto qualche difficoltà causa problemi credo del sito o miei che sono deficiente per quanto riguarda le tecnologie XD)
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE
PS. da cretina quale sono ho messo il post della presentazione nella sezione errata :S chiedo scusa.
-
Benvenute a tutte le nuove reclute!!
Piacere, io sono Rosi!
Io non c'ero al meet c_c ma spero di incontrarvi al prossimo! :D
-
Tranquilla Cecilia! Don't worry e benvenutaaaaa!
-
@cecilia: benvenuta.... sì, infatti era la sezione sbagliata, lo avevo scritto lì XD poi ho visto che hai fatto la presentazione anche qui!!! benvenuta! Io sono valeria, qui in division mi chiamano Chan, e sono una dei due vice ^^
a tutte le nuove reclute: avete mandato i vostri datti alla mail della division [email protected] ?
-
sisi io ho mandato i dati richiesti alla mail!! :)
-
ciao ceeeeeee!!! alla fine ce l'hai fatta!!! TW si è ripigliato e ha smesso di causarti problemi!!!! benvenuta nella nostra pazza famigliaaaaaa!!!!! :D :D :D
-
Ciao!! sono Federica ormai Feffy per la Fra XD... è stata lei, mia compagna di sventure e avventure, a farmi conoscere il mondo dei 30stm!! Beh sono ancora all'inizio ma imparo molto in fretta ahahahah!
Vivo in quel di Cinisello Balsamo e ho 21 anni! Al momento studio Biotecnologie all'università Bicocca (infatti ora dovrei studiare per l'imminente esame del 14 dicembre ma vabbè xD)...
beh che altro dire.... Amo la musica, sul mio ipod si passa dai nirvana,queen, i miei amati Beatles ai 30stm (che tra parentesi sono strafighissimi musicalmente e fisicamente xD) e ammetto di avrere anche qualche truzzata... forse più di qualche ahahha LOL!
ah dimenticavo sono venuta al meeting di sabato 26/11 e devo dire siete fantastiche IO VI STIMO ahahah!! Per questo mi avrete tra i piedi anche al prossimo incontro!!
Detto ciò me ne torno a studiare T_T
Buona giornata
ciaoooooooooooooo! :D
-
BUNA NON DICIAMO CAZZATE!!!! Ahahahahahahahahahah mi sono persa il pezzo in cui ti mettevi a studiare...è inutile che ora apri il quaderno e fingi di fare qualcosa!!non ci crede nessuno!!!ahahaahahah....cooooomunqueee... Benvenutaaaaa!!!!
Mandara la mail???? (si lo so che l'hai mandara te l'ho fatto fare io!!) xD
-
Benvenutissima Federica!
E ma siete andate tutte al meet il cui non c'era ç_ç vabbè ci conosceremo al prossimo!
Io sono Rosi! :D
-
Benvenuta Federica io sono silvia
-
ciao feffyyyyy :3333
sono la desi lol <3
-
Toc, toc....oddio il generale sverrà quando vedrà questo mio messaggio! :p
Ciao a tutti, sono Daniela, questa settimana hanno fatto due anni che sono iscritta a questa comunity, e credo sia arrivato il momento di presentarmi (in realtà ho avuto delle forti pressioni dall'alto :rolleyes:)
Che dire....ormai conosco praticamente la maggiorparte di voi, quindi c'è ben poco da presentarmi XD vi dico solo che mi piace tantissimo un gruppo che viene da Los Angeles!!! ahahahah!
A parte queste cavolate, sono entrata qui e nella Milan Army a piccoli passi, non so perchè, ma sono contenta di aver conosciuto un sacco di gente fantastica e di aver vissuto già un po' di esperienze con voi!
Baci a tutti dalla mucca!
-
Ciao Danielaaa! oppure muccaa (??)
Io sono Desiii! :333
-
E anche la Dani e' qui :D finalmente
-
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA TI RENDI CONTO CHE HAI FATTO QUASI PIU' MEET DI ME E QUI NON ERI ISCRITTA????XD
da brava soldatina hai mandato a [email protected] i tuoi dati?
tanto love amour!!!
-
E la dany c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un Alleluja è lecito xD
-
Grazie a tutti del benvenuto *_*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andromeda
ahahahah, già cazziata al primo giorno di scuola! :rolleyes: provvedo subiterrimo!
-
Dany!!!!!!! Ohhhhh! Finalmente anche qui!
Benvenuta! :p
-
Ciao Girls.....
mi presento, Io Sono Laura *ciao Laura*.... ho 22 anni, e.... e... e insomma la maggior parte di voi già mi conosce come la Begnotta, ma ho dovuto reiscrivermi da capo perchè da quell'account non riesco più ad accedere :(
ma comunque sia, visto che non scrivevo qui da un po' e immagino che si siano iscritte tante altre persone, mi ripresento come giusto che sia :) allora come dicevo prima mi piacciono i mars, sono leggermente svitata, e qualcuno lo può confermare e vivo in simbiosi con il mio piccolo cucciolo che vi devo ancora presentare!!
Bene, eccomi qui di nuovo.. quindi!! devo mandare la mail ancora?!
-
Citazione:
Gerdy
Bene, eccomi qui di nuovo.. quindi!! devo mandare la mail ancora?!
Sei il solito danno, rimanda la mail solo per comunicare il cambio di nome!!! Vediamos e laura ti fa una firma, nel frattempo trovi quella neutra .
Metti una foto che sei orribile con tutto bianco XD
-
maa... io garantisco che stavolta non è colpa mia.. nessuno del forum mi ha risposto ed è da quando è stato riaperto che tento disperatamente di tornare in possesso dei miei dati -.-" ho provato anche a contattare lo staff ma zero!
per cui eccomi di nuovo qui sotto nuovo nome XD e poi se sono orribile in bianco figurati a colori XD ahahah ok dopo provvedo alla foto e alla mailll :D
-
Ciaoooooo! Sono Ilaria ho 21 anni e sono di Sesto San Giovanni ( Desi abitiamo a tipo 100 m di distanza xD).Vado in università, alla Statale precisamente (buuuh).
Cristel, non so se ricordi, sono quella pazza che era oggi in Bicocca con la Fra e la Fede e ha inveito contro Elise di Mr. Nobody xD
Baciiiiiii :D
-
Benvenuta Ilaria!!! :) Io sono Rosi!
yee Sesto! Che bello vedere paesi che conosco! xD Io sono di Peschiera Borromeo, non so se hai presente xD
-
Benvenuta Ila :D
we siamo "vicine" u.u io sono di precotto XD
-
mazzolin di fioriiiiii!!! macciaoooooo!!!...vedo che ce l'hai fatta ad iscriverti!ahahahah
-
Benvenutissima Ilariaa :)
Io sono Paola.
-
ILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! XD
Grande che ti sei iscritta!!!! qui troverai molte concordi con te per la bionda di Mr Nobody U.U
Stra benvenuta tesoro!!!
Hai già mandato la mail con i dati? [email protected]
WELCOME INTO THE MARS UNIVERSE!!!
per qualsiasi cosa non esitare a chiedermi!
-
ahahahahahh xD sisi la mail l'ho già mandata :D
-
Ciao Ila! io sono valeria, anche se qui mi conoscono come Chan xDDD
Ora vado a controllare l'e-mail per vedere se i dati sono arrivati! ^^
E cmq....anche io vado alla Statale ù.ù
-
@vale ma la ila era mia compagna di classe al liceo...qindi qualcosa mi dice che vi conoscete già anche voi!ahahahahahha *dellaseriequantoèpiccoloilmondo*
-
Citazione:
ila_TheKill
Ciaoooooo! Sono Ilaria ho 21 anni e sono di Sesto San Giovanni ( Desi abitiamo a tipo 100 m di distanza xD).Vado in università, alla Statale precisamente (buuuh).
Cristel, non so se ricordi, sono quella pazza che era oggi in Bicocca con la Fra e la Fede e ha inveito contro Elise di Mr. Nobody xD
Baciiiiiii :D
ciao cara! haha
siamo vicine di casaa *--*
statale anche io! (yeeeeh!)