Re: WELCOME IN THE MRD WORLD - L'angolo delle presentazioni!
Toc, toc....oddio il generale sverrà quando vedrà questo mio messaggio! :p
Ciao a tutti, sono Daniela, questa settimana hanno fatto due anni che sono iscritta a questa comunity, e credo sia arrivato il momento di presentarmi (in realtà ho avuto delle forti pressioni dall'alto :rolleyes:)
Che dire....ormai conosco praticamente la maggiorparte di voi, quindi c'è ben poco da presentarmi XD vi dico solo che mi piace tantissimo un gruppo che viene da Los Angeles!!! ahahahah!
A parte queste cavolate, sono entrata qui e nella Milan Army a piccoli passi, non so perchè, ma sono contenta di aver conosciuto un sacco di gente fantastica e di aver vissuto già un po' di esperienze con voi!
Baci a tutti dalla mucca!
Ciao Danielaaa! oppure muccaa (??)
Io sono Desiii! :333
E anche la Dani e' qui :D finalmente
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA TI RENDI CONTO CHE HAI FATTO QUASI PIU' MEET DI ME E QUI NON ERI ISCRITTA????XD
da brava soldatina hai mandato a [email protected] i tuoi dati?
tanto love amour!!!
E la dany c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un Alleluja è lecito xD
Grazie a tutti del benvenuto *_*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andromeda
ahahahah, già cazziata al primo giorno di scuola! :rolleyes: provvedo subiterrimo!
Dany!!!!!!! Ohhhhh! Finalmente anche qui!
Benvenuta! :p
Ciao Girls.....
mi presento, Io Sono Laura *ciao Laura*.... ho 22 anni, e.... e... e insomma la maggior parte di voi già mi conosce come la Begnotta, ma ho dovuto reiscrivermi da capo perchè da quell'account non riesco più ad accedere :(
ma comunque sia, visto che non scrivevo qui da un po' e immagino che si siano iscritte tante altre persone, mi ripresento come giusto che sia :) allora come dicevo prima mi piacciono i mars, sono leggermente svitata, e qualcuno lo può confermare e vivo in simbiosi con il mio piccolo cucciolo che vi devo ancora presentare!!
Bene, eccomi qui di nuovo.. quindi!! devo mandare la mail ancora?!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerdy
Bene, eccomi qui di nuovo.. quindi!! devo mandare la mail ancora?!
Sei il solito danno, rimanda la mail solo per comunicare il cambio di nome!!! Vediamos e laura ti fa una firma, nel frattempo trovi quella neutra .
Metti una foto che sei orribile con tutto bianco XD
maa... io garantisco che stavolta non è colpa mia.. nessuno del forum mi ha risposto ed è da quando è stato riaperto che tento disperatamente di tornare in possesso dei miei dati -.-" ho provato anche a contattare lo staff ma zero!
per cui eccomi di nuovo qui sotto nuovo nome XD e poi se sono orribile in bianco figurati a colori XD ahahah ok dopo provvedo alla foto e alla mailll :D