Benvenuta Anna io sono Silvia. Vedrai che qui ti troverai bene
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Anna io sono Silvia. Vedrai che qui ti troverai bene
Benvenuta Annaaaaaa:D
Io sono Paola e sono sicurissima che ti troverai benissimo qui.
Se hai bisogno di consigli su genitori cattivi (xD) dimmi pure,sono un'esperta xD
Avrò bisogno spesso di te, Paola, allora, purtroppo T.T'
Ciao a tutti!
Mi chiamo Sonia, ho 15 anni e vivo nella caotica Milano.
Frequento il liceo, sempre a Milano e quest'anno sono al secondo anno.
Come ho iniziato ad amare i Mars? Beh, li conoscevo già, ma all'inizio le loro canzoni diciamo che non mi avevano preso tantissimo. Tutto è cambiato il giorno in cui ho ascoltato Closer To The Edge su MTV.
Da quel giorno tutto è cambiato, ho iniziato ad ascoltare un genere di musica che non avrei mai pensato di ascoltare fino all'anno scorso, il mio modo di approciare e vedere le cose è cambiato... diciamo che mi hanno travolta come un uragano! :D
La loro musica mi ha segnata profondamente e ogni canzone ogni volta mi fa riflettere su problemi di cui non avrei mai riflettuto in passato.
Sono ufficialmente Echelon dal 20 novembre 2010, quindi diciamo che neanche da tanto, ma l'amore che provo per loro è così grande che sembra che li segua da una vita.
Il 17 giugno 2011 ho avuto l'occasione di incontrarli al concerto che hanno fatto a Rho Fiera (tra l'altro era il mio primo concerto). E' stato il giorno più bello della mia vita, per poche ore mi sono sentita catapultata su un altro pianeta. Fisicamente mi trovavo sulla terra ma la mia mente era con loro, su Marte.
Non so che persona sarei in questo momento se non avessi mai ascoltato Closer To The Edge, quindi sono grata di aver guardato MTV proprio in quel preciso momento!
Piccoli dettagli, che spero siano chiari per mostrare quanto ci tenga a questi tre meravigliosi ragazzi, che ora considero come persone della mia famiglia anche se non li conosco di persona.
P.S.: Cercherò di essere il più attiva possibile!
Benvenuta Sonia!
Io sono Rosy e sono la più vecchietta della Division, sono anche uno dei due Vice .
Vedrai, qui ti troverai benissimo... e ricorda più sei pazza e più sei dei nostri!
Welcome in the universe! :o
Ps: se ancora non l'hai fatto manda una mail con i tuoi dati(nome,cognome,e-mail e numero di cell) qui: milanarmy@hotmail.it (ci servono solo per rintracciarti durante i meet o per comunicazioni varie!) :)
benvenuta Sonia, io sono silvia.
Stra benvenuta Sonia!!
Io sono Cristel il geenrale della divisione!
Qualsiasi cosa tu possa necessitare, non esitare a contattarmi, ok?
WELCOME INTO THE MARS UNIVERSE!
Ciao Sonia:D
Benvenutissima,io sono Paola.
Se cerchi una famiglia di pazze Echelon sei nel posto giusto;)
benvenuta tra noi!!!!
Uuuuuuuuuuuh una nuova recluta *-* che emozione!
io sono Valeria, una delle due vice della division...come Cristel ha già detto, non esitare a chiedere se hai bisogno d'aiuto!
Grazie a tutte per il caloroso benvenuto!
Riguardo alla pazzia, potete stare tranquille ne ho eccome! :p Poi chi è che non farebbe qualsiasi cosa per loro tre? ;)
Non vedo l'ora di partecipare anche ai meet e di conoscere più Echelon possibili che fanno parte di questa meravigliosa famiglia. :D