@desy: Io abito vicino al Bassini, andando verso cusano....Anche io una volta abitavo verso la zona della Multimedica....più o meno una via vicino al Bertoni per intenderci
Visualizzazione Stampabile
@desy: Io abito vicino al Bassini, andando verso cusano....Anche io una volta abitavo verso la zona della Multimedica....più o meno una via vicino al Bertoni per intenderci
Ahahaahhah...io abito dall'altra parte del parco nord...dal mio balcone vedo il palazzo della multimedica e una mia amica abita lì dietro sopra al passalibro ahahah...cioè in linea d'aria abitamo tutte e tre a 5 minuti ahahahah
Ma ma ma D:
Io ho lavorato al Passalibro tutta l'estate hahahahah Ed abito esattamente nella via dietro!
Bimbe belle... ma se spostassimo le mappe del tom tom in chiacchiere non sarebbe meglio? così tutte leggono e qui resta libero per i nuovi iscritti XD
:welcomeani: Desy!!! io sono Mary :) Anche io sono di Sesto...ed abitiamo pure vicine! Dai che ci incontreremo presto! Magari anche a pranzo con la Cris! ;)
Ciaaaaaaaaaao.
Sono Anna(maria), vivo a Milano, ho 14 anni e faccio il liceo Linguistico.
Sono una Echelon da davvero poco tempo, infatti ho scoperto i Mars a giugno, e per quanto scontata possa sembrare la frase, mi stanno aiutando, in questo periodo u.u
Conosco pochissimi Echelon, e non ne ho mai visto uno in carne ed ossa, per questo mi ispirano molto i meeting che si organizzano qui e vorrei diventare una recluta *^*
E poi...boh, spero di riuscire ad essere attiva, qui, visti gli impegni scolastici e la mancanza di internet causa punizioni.
Ah, la mail la mando domani, ora devo scappare... Adiòs *^*
:welcomeani: Anna! Io sono Mary :)
...qui ne potrai conoscere tantissimi in carne ed ossa ;)
Cerca solo di comportarti bene, così non avrai punizioni e potrai conoscerci meglio! :p
A presto allora! mi raccomando!!! ;)
Ciao Anna!!!
Io sono Cristel e sono il geenrale della divione!!! Benvenuta tra di noi!! Hai gia mandato la mail con i tuoi dati?per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi, ok?
Fa un salto nel topic delle maschere, ok? e fatti due risate nelle chiacchiere!
WELCOME INTO THE MARS UNIVERSE!
Benvenuta tra noi Anna!!!!!
Io sono Valeria, la vice della division!
Hai già mandato i dati alla mail della division ( milanarmy@hotmail.it ) come ti ha informato Cristel?
benvenuta ancora tra noi ^^
Grazie del benvenuto *^*
La mail l'ho mandata qualche minuto fa, si u.u
@Mary, le punizioni sono inevitabili, con una genitrice malvagia come la mia e il mio caratteraccio xD
@Cristel Facce di MRD? LOL