ma qualcuno mi spiega perchè da noi a torino,non ci ha fatto fare il leggendario gioco di he Wasn't ??????? in ogni caso ottimi video
Visualizzazione Stampabile
ma qualcuno mi spiega perchè da noi a torino,non ci ha fatto fare il leggendario gioco di he Wasn't ??????? in ogni caso ottimi video
Girlfriend: Avril Lavigne - London Hammersmith - 10 - Girlfriend - YouTube
Wish you were here: Avril Lavigne - London Hammersmith - 09 - Wish You Were Here - YouTube
Wish You Were Here col fan *____________*
Questo almeno canta, l'altro era playback puro hahhahahaha
ma l'altro manco playback, non spiccicava propro nemmeno una parola XD
questo invece faceva pure un po' di mosse sul palco XD
bellissima la parte da 3:14 a 3:22 quando il tizio fa segno a Jim che la nota del bridge è troppo alta e allora lui fa l'inchino verso il pubblico e verso Av fa il gesto della venerazione ahahah un mito XD
Con il fan avevo parlato durante la fila, era simpaticissimo xD Era li agitatissimo e poi mi ha mostrato due tatuaggi che aveva sui polsi, su uno aveva la stella di Let go e sull'altro il simbolo di The best damn thing il teschietto con il cuore e le ossa xD Era un grande! Durante il live però io stavo ufficialmente morendo dal ridere insieme ai bodyguard di Avril, erano bellissimi loro due sul palco, soprattutto perchè lui la fissava e lei guardava Brody dietro le quinte di tanto in tanto sorridendo xD (che si stava bevendo la birra, che essere inutile è quell'uomo!) Comunque sicuramente meglio dell'altro fan di Parigi, quello era uno psicopatico! :eek:
Bè almeno questo si è impegnato !!! Grande!!
Ma questo per quel poco che ha cantato mi ha storpiato la canzoneeee,meglio lo psicopatico di Parigi xD :p:p:p
davvero un bel live