Ciao a tutti!
Volevo proporvi questo nuovo gruppetto, molto molto dotato! :D
Qualcuno di voi già li conosce??
Vabe insomma, io ho iniziato da poco, a breve uscirà il loro primo disco ufficiale.
Sono davvero bravi, randa. Capito in che senso? B R A V I. No, non intendo un gruppo di canzoncine che vanno e poi vi stufano. Nono, questi vanno dritti e spaccano sul serio. Ti travolgono, non ti chiedono il permesso di essere ascoltati, sei tu che gli dai libero arbitrio, e pretendi di ascoltarli.
Se non lo fate, probabilmente un giorno una delle loro canzoni, vi passerà nelle orecchie e direte "m*****a che fig*i!" perciò ditelo si quel giorno, quando lo sentirete, ma ditelo anche ora ascoltanto end of lightyear. ♥
(lo dico questa canzone non mi lascia più neanche dormire, sono notti che mi addormento alle 04.00 am ascoltandola! :eek: )
Questo è il link della loro canzone (DOVETE ASCOLTARLA, fidatevi!) ---> GARAGE ORCHESTRA! - End of lightyear [official] - YouTube
----------------------------------------------------
La loro BIO.
I GARAGE ORCHESTRA!nascono nel 2010 dalle ceneri dei The Scumbag, band attiva dal 2006 al 2009, con alle spalle due album ufficiali e oltre 100 concerti tra Italia ed Europa, al fianco di artisti come The Hormonauts, The Exploited ,The Fire e molti altri. La band ora punta ad un sound più maturo e personale, dividendosi tra le melodie indie rock, i ritmi coinvolgenti dell’elettronica, del pop punk , del rock.’n’roll, intervallate da ballate acustiche. Nel 2010 realizzano il video per il singolo End Of Lightyear e suonano al 67° Festival del Cinema di Venezia. A febbraio 2011 la band pubblica sul web un Ep gratuito autoprodotto di 3 pezzi dal titolo Itsapromo! E nello stesso periodo tengono alcuni concerti a supporto di band tra cui The Generators, Culture Shock, The News Story e sviluppano una versione acustica dei loro concerti, inaugurata al Busto Arsizio Film Festival e in un concerto a supporto del tour acustico di Steve Rawles (cantante degli ex Belvedere).
E' prevista per l'8 novembre l’uscita del primo album ufficiale della band, "THE DECISION OF DON RODRIGO", seguito dal primo tour ufficiale della band e due nuovi videoclip. Questi sono i Garage Orchestra!, un mix di energia e melodia on the road.
FOCUS ON: THE ALBUM:
Il tema principale di “The decision of Don Rodrigo” è la fine di un era e l’inizio di qualcosa di nuovo: un cambiamento che può accadere lasciando la propria casa o il proprio paese, perdendo o trovando qualcuno. E’ quello il momento di prendere nuove decisioni e di rimettersi in marcia verso l’obiettivo, il quale a volte rimane nell’orizzonte...ecco perché spesso quello che si cerca davvero non è la meta, ma il viaggio verso di essa. Un viaggio pazzo raccontato attraverso gli occhi del protagonista del disco, Don Rodrigo.
L’album presenta 13 canzoni, divise in 4 capitoli, i quali descrivono i quattro stati d’animo del protagonista (rabbia, passione, rivelazione, decisione), tramite l’energia di canzoni come Don Rodrigo o Saving, la malinconia di I think it’s gonna be alright, l’empatia di Perfect wrong girl e 1000. Don Rodrigo è un personaggio ispirato al primo roadie della band, alla conquista del proprio mondo e di se stesso. Il disco si apre e si chiude con il suono di un sonar, concettualmente una “ricerca infinita”. I testi racchiudono molte citazioni, ad esempio Bob Dylan, Operation Ivy e Shakespeare... Ogni canzone è stata scritta e dedicata all’esperienza personale di amici della band, portando in musica un esperienza comune in cui è facile identificarsi.
La loro pagina ufficiale facebook la potete trovare qui: ? GARAGE ORCHESTRA! ? - Info | Facebook
------------------------------------------------------------
Una cosa. Voi ne capite qualcosa di buona musica, se siete in questo forum. Ebbene vi dico, ho trovato un posto per altre due band, dopo i Cicci che sto amando sul serio.
i The Sun.
e i Garage Orchestra!
Perciò amici miei, non siate limitati, aprite l' anima e lasciatevi prendere.
A volte non esiste niente di meglio che una nuova emozione.
Loro per me lo sono stata. ♥