qui tutto il concerto:
http://www.youtube.com/playlist?list...UkEWyZXxmZ4eO0
Visualizzazione Stampabile
qui tutto il concerto:
Stupendiiiiiii waaaaaaaa :o
aspetto altri video... :o
Aspettiamo altri video :D
Wish You Were Here
Black Star & What The Hell
When You're Gone
Smile
I video non rendono, anche perchè ci stanno quelli che cantano sopra, ma ragazzi il concerto è stata qualcosa di meraviglioso, penso uno dei migliori concerti di Avril!
Fatevelo confermare dalle altre 11.000 persone <3
Io ho i video fatti con la videocamera. Nei giorni seguenti spero di postarli :)
Io Ho registrato tutto il concerto ma ci vorrà un po' per upparlo, ecco il primo video:
Black Star + What The Hell (Avril Lavigne Live in Rome) - YouTube
Grazie per i video caricati! Il concerto è stato bellissimo! Dal vivo era tutto meraviglioso! :o
Anche io confeermo! è stato meraviglioso.. Un'emozione unica! :lol:
Awww *-* che bello! Grazie!
Wow *-*
Grazie Mille!
io ho visto ragazzi con tanto di super videocamera a riprendere...LOL! :P cmq concerto troppo belloooo!!! <33
Non ce la faccio a rivederli, davvero :'(
Tre video fatti da me (ne caricherò altri ma ci vuole un po' di tempo...)
Black star: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - BLACK STAR - YouTube
Fix you (la prima parte): Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - FIX YOU - YouTube
Wish you were here: http://www.youtube.com/watch?v=Sb1gdIifiYc
Nobody's home! Il video è fatto da me e purtroppo all'inizio e ogni tanto mi sento cantare ahahah
Avril Lavigne - Nobody's Home live @ Palalottomatica Roma 10/09/2011 - YouTube
Ecco finalmente dopo un giorno di lavoro per tagliare i video, mettere i titoli, salvare i video in un formato che youtube non avrebbe impiegato più di un' ora a video a caricare, sistemare un po' l'audio (perchè sinceramente l'acustica del palazzetto, almeno dal terzo anello era terribile).
Il concerto è completo dalla prima all'ultima canzone, ho lasciato i pezzi in cui parla e altre cose del genere perchè anche queste fanno parte del concerto.
L'audio non è male e la qualita video nemmeno, unica pecca è che negli zoom più prolungati ad Avril, capita che vada fuori fuoco, ma è stata davvero dura cercare di tenere il più ferma possibile la telecamera per un'ora e mezza( e ringrazio due tipi che mi hanno dato una mano).
Ecco i link e spero vi piaccia, ora mi vado a riposare dopo due giorni di fuoco tra concerto e montaggio.
Black Star + What The Hell (Avril Lavigne Live in Rome) - YouTube
Smile - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Sk8er boi - Avril Lavigne ( Live in Rome) - YouTube
He Wasn't - Avril Lavigne (Live in Rome - YouTube
I Always Get What I Want - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Intro + Alice - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Fix You (Colplay cover) - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
When You're Gone - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Wish You Were Here - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Nobody's Home - Avril Lavigne (Live in Rome ) - YouTube
Instrumental Medley Unwanted/Freak Out/Losing Grip - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Girlfriend - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Intro/Airplanes + My Happy Ending - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Don't Tell Me - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
I'm With You - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
I Love You - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Hot - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
Complicated - Avril Lavigne (Live in Rome) - YouTube
P.S. è possibile inserire i video al primo post?
Ecco la playlist del concerto una volta che siete su youtube,almeno non li dovete cercare:
Io ho fatto un po' di video, li sto caricando su facebook ma ci vorrà un bel po' perchè ci impiegano tantissimo xD
Avevo detto a mia sorella di occuparsi di foto/video, con i video è andata bene, le foto se ne ha fatte 15 sono tante.. -.- Ma vabè, l'importante è che me lo sono vissuto per bene :D
Grazie per aver filmato tutto il concerto! :D
Anch io voglio farmi il dvd!! Cmq il concerto é stato emozionantissimo!! Sopratutto l introduzione....pensavo di morire!!
Nobody's home: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - NOBODY'S HOME - YouTube
I'm with you: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - I'M WITH YOU - YouTube
Airplanes + My happy ending: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - MY HAPPY ENDING - YouTube
I love you wow **
In pratica l'ha fatta tutta giù dal palco :o
Io ho fatto qualche video,ma l'audio fa più che schifo :( Se vi serve per montare comunque non esitate a chiedere perchè comunque sono venuti bene!!
da dove li hai fatti questi video? perchè i miei sono dagli anelli e l'audio non è male (Avril Lavigne Live in Rome (10/09/2011) - YouTube)se tu li avessi fatti dal parterre non sarebbe male per montare.
io ne ho fatto alcuni dal primo anello ma non sono granchè perchè mi tremava la mano dall'emozione stavo saltando e mi sento io che canto stonatissimo e senza voce xD
Video tribute fatto da me sul concerto :)
10.09.11 Avril Lavigne live in Rome Video Tribute ? - YouTube
Alice: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - ALICE - YouTube
Complicated: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - COMPLICATED - YouTube
Non ho idea di come farlo xD
Comunque purtroppo non ho ripreso tutto il concerto ma soltanto alcune canzoni...adesso un po' me ne pento perchè i video sono venuti benino ma se avessi pensato a riprendere tutto non mi sarei goduta a pieno il concerto x)
my video :
Avril Lavigne - Sk8er boi live Rome (10.09.11) - YouTube sk8er boi
Avril Lavigne - Wish you were here Rome (10.09.11) - YouTube wish you were here
pero' sono a pezzi.. mettero' altri domani ._.
se non ti dispiace dato che sono i tuoi video io me li potrei scaricare, sistemare l'audio e poi per le canzoni che mancano cerco di trovare delle buone versioni e possiamo almeno pubblicare un bootleg audio così che tutti i fan possano risentirsi il concerto quando vogliono nel loro ipod.
fammi sapere se posso farlo (te lo chiedo perchè come ho già detto sono i tuoi video e non voglio prendermi i meriti di un lavoro che in gran parte è tuo)
se sei d'accordo avvertimi, magari con un MP, quando hai caricato tutti i video del concerto.
Francesco
Questo è il video che ho fatto io mentre cantava "When you're gone" ... ne ho fatti anche altri ma essendo in HD ci vuole una vita per caricarli su Youtube. Appena li carico li posto qui ;)
Avril Lavigne - When You're Gone | Live @ Palalottomatica Roma 10/09/2011 HD - YouTube
Che belliiiiiii!!! *-* non posso guardarli che già mi metto a piangere!!! quando emtterete i video migliori,scrivetelo,così facciamo tutti un buon dvd! ^^
10.09.11 - [email protected] - I Love You - YouTube
Il momento in cui le ho stretto la mano. ♥
Se volete ci sono altri video, ma sono di pochi secondi.