Video tribute fatto da me sul concerto :)
10.09.11 Avril Lavigne live in Rome Video Tribute ? - YouTube
Visualizzazione Stampabile
Video tribute fatto da me sul concerto :)
10.09.11 Avril Lavigne live in Rome Video Tribute ? - YouTube
Alice: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - ALICE - YouTube
Complicated: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - COMPLICATED - YouTube
Non ho idea di come farlo xD
Comunque purtroppo non ho ripreso tutto il concerto ma soltanto alcune canzoni...adesso un po' me ne pento perchè i video sono venuti benino ma se avessi pensato a riprendere tutto non mi sarei goduta a pieno il concerto x)
my video :
Avril Lavigne - Sk8er boi live Rome (10.09.11) - YouTube sk8er boi
Avril Lavigne - Wish you were here Rome (10.09.11) - YouTube wish you were here
pero' sono a pezzi.. mettero' altri domani ._.
se non ti dispiace dato che sono i tuoi video io me li potrei scaricare, sistemare l'audio e poi per le canzoni che mancano cerco di trovare delle buone versioni e possiamo almeno pubblicare un bootleg audio così che tutti i fan possano risentirsi il concerto quando vogliono nel loro ipod.
fammi sapere se posso farlo (te lo chiedo perchè come ho già detto sono i tuoi video e non voglio prendermi i meriti di un lavoro che in gran parte è tuo)
se sei d'accordo avvertimi, magari con un MP, quando hai caricato tutti i video del concerto.
Francesco
Questo è il video che ho fatto io mentre cantava "When you're gone" ... ne ho fatti anche altri ma essendo in HD ci vuole una vita per caricarli su Youtube. Appena li carico li posto qui ;)
Avril Lavigne - When You're Gone | Live @ Palalottomatica Roma 10/09/2011 HD - YouTube
Che belliiiiiii!!! *-* non posso guardarli che già mi metto a piangere!!! quando emtterete i video migliori,scrivetelo,così facciamo tutti un buon dvd! ^^
10.09.11 - [email protected] - I Love You - YouTube
Il momento in cui le ho stretto la mano. ♥
Se volete ci sono altri video, ma sono di pochi secondi.