Visualizzazione Stampabile
-
5° Album: Stronger 24.10 (USA)
http://i55.tinypic.com/2lapxld.jpg
RECAP:
L'album uscirà il 25 ottobre 2011 sul mercato statunitense (a breve verranno rese note le date internazionali), anticipato dal singolo Mr. Know It All.
E' stata confermata da Amazon la presenza anche di una Deluxe Edition.
D'ora in poi usiamo questo topic per le notizie UFFICIALI.
-
Re: 5° Album: Stronger 25.10 (USA)
In attesa della tracklist:p
Ovviamente il titolo conferma la presenza di una canzone leakata (WDKY), non si sa se col nome cambiato in STRONGER. Sono contento che ci sia, mi è piaciuta da subito:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abraxas
In attesa della tracklist:p
Ovviamente il titolo conferma la presenza di una canzone leakata (WDKY), non si sa se col nome cambiato in STRONGER. Sono contento che ci sia, mi è piaciuta da subito:D
Lo spero! Ma finchè non leggo la tracklist non mi fido, dal momento che gira voce che NESSUNA delle canzoni leakate finirà nell'album...
-
anche io avevo pensato a WDKY ...chissa!
in ogni caso a me piacerebbe che alcune canzoni ci finissero :(
-
Sarebbe un peccato immenso perdere Dark Side..ma anche Breaking Your Own Heart..Speriamo che almeno DS venga messa, ha un altissimo potenziale anche come singolo secondo me <3
-
Stiamo attenti coi nomi, pleeeeease!:p (lo so che la tentazione è tanta, però è sempre un forum ufficiale e quello è materiale illegale).
Comunque ho letto che una tra WDKY e DS dovrebbe essere una delle ultime tracce registrate, per la quale la RCA l'ha mandata in fretta e furia a registrare, e quindi sembrerebbe strano che dopo tutto l'impegno, venga tenuta fuori del tutto. Bisognerebbe cercare di capire quali sono quelle canzoni che Kelly stessa ha detto di aver registrato durante questa estate, quando si pensava che l'album fosse ormai finito.
-
Ho controllato anche sull'Express, ma non mi sembra che ci sia una cronologia di queste due canzoni, mi sa che Kelly non le ha mai nominate. Comunque penso che al più tardi dopo la premiere o l'uscita di MKIA avremo la tracklist, quindi scopriremo la verità;)
-
Citazione:
abraxas
Ho controllato anche sull'Express, ma non mi sembra che ci sia una cronologia di queste due canzoni, mi sa che Kelly non le ha mai nominate. Comunque penso che al più tardi dopo la premiere o l'uscita di MKIA avremo la tracklist, quindi scopriremo la verità;)
Ne parlavano su Pulse, bisognerebbe ricordarsi chi sono stati gli ultimi produttori con cui ha lavorato, ma onestamente ci sono stati troppi nomi in questo progetto:p
-
Ho appena letto che Kelly stessa ha affermato che alcuni leaks (non si sa quali) sono stati messi nell'album, ma quelli leakati non sono altro che DEMO, quindi quelle sull'album saranno le versione definitive :D
Non so se essere felice oppure no xD Mi fa piacere perché sono tutte ottime canzoni, però speravo in qualcosa di nuovo...
Riporto una parte dell'articolo
Citazione:
A couple of the leaked tunes (Clarkson won’t say which ones) will make it on to her fifth studio album, Stronger, which is schedule to drop Oct. 25. (Her lead single, “Mr. Know It All,” is scheduled to be released in early September.) “Here’s the best part though,” she promises fans. “Nothing that’s leaked is the final version. Those are all demos.”
So while she’s excited for her next album, she admits that even she hasn’t heard the final version of the release. “I don’t even have it, by the way, because I’m so freaked out to put it on my computer,” she says.
-
Poteva pure farli quei due nomi AHAHAHAHAHAHAHAHAH! (anche perchè saranno leakate qualcosa come 40-50 canzoni penso...)
Nel resto dell'articolo afferma pure molti dei leaks sono addirittura vecchi di 10, ed erano per Thankful e che oltre ad essere infastidita ovviamente dal furto, era molto preoccupata per le reazioni dei fans, proprio perchè molto del materiale è vecchio/scritto per altri artisti e la gente si sarebbe fatta un'idea sbagliata sul 5° album.
Io comunque spero usi anche qualcosa dei pre-show (CALL ME...:rolleyes:)
-
Da quello che ho letto, Jason Halbert ha twittato l'informazione sul duetto con Kara e da quello che ha scritto sarà The Sun Will Rise la canzone in questione :)
Ma c'è una cosa che non mi torna..Kelly stessa disse che nel nuovo album ci sarebbe stata una canzone dell'era di My December trasformata in un duetto..Ora, il duetto con Daughtry non appartiene a questa categoria, ma neanche The Sun Will Rise è della MD era! Boh, a questo punto preferisco aspettare la tracklist definitiva :D
-
Citazione:
Breakaway92
Da quello che ho letto, Jason Halbert ha twittato l'informazione sul duetto con Kara e da quello che ha scritto sarà The Sun Will Rise la canzone in questione :)
Ma c'è una cosa che non mi torna..Kelly stessa disse che nel nuovo album ci sarebbe stata una canzone dell'era di My December trasformata in un duetto..Ora, il duetto con Daughtry non appartiene a questa categoria, ma neanche The Sun Will Rise è della MD era! Boh, a questo punto preferisco aspettare la tracklist definitiva :D
E' probabile si tratti solo di backing vocal, non di un duetto vero e proprio...non sarenne la prima volta che la Dioguardi si presta a un ruolo del genere...il twitter poi è stato cancellato subito ed è svanito (ma sarà realmente esistito? ahahahahahaha)
-
Comunque io dei leak vorrei troppo avere sull'album YCW, ma so che è impossibile >.<
Non vedo l'ora che arrivi la tracklist, perché così potremo iniziare a fare supposizioni e considerazioni ancora più concrete;)
-
Citazione:
abraxas
Comunque io dei leak vorrei troppo avere sull'album YCW, ma so che è impossibile >.<
Non vedo l'ora che arrivi la tracklist, perché così potremo iniziare a fare supposizioni e considerazioni ancora più concrete;)
a me piacerebbe invece che alcuni leak finissero nell'album,speriamo bene che quelle due siano state scelte bene!
-
Ricordo che Kelly a suo tempo disse che stava "lottando" per far finire nell'album "I wish I would be lonely instead", chissà se ha vinto questa sua battaglia:p
-
Bello :) Non vedo l'ora ragazzi!!:D
-
Nel prossimo numero di Entertaiment Weekly ci sarà una nuova foto e qualche news sull'album.
Per quanto riguarda STRONGER, Kelly ha dichiarato che ci sarà una certa You Love Me, che noi avevamo già sentito nominare, che è la sua preferita dell'album. Secondo Kelly la canzone è "very Tina Turner like". Inoltre, ha lavorato anche con Bonnie McKee (“California Gurls”, “Teenage Dream”, “Dynamite”), che, stando all'Express, ha co-scritto con lei You're The Only One For Me, che Kelly aveva detto essere una delle sue preferite.
Infine, cosa molto importante, afferma che nonostante in passato Kelly abbia combattuto per far diventare singoli canzoni che le stavano a cuore (basti pensare a Because of You, che Davis non voleva nemmeno nell'album), questa volta a lei a alla label piacciono tutte, e vedranno cosa piace alla gente.;)
Fonte:Kelly Clarkson World
-
Dei leaks vorrei What Doesn't Kill You e Darkside (se l'album ha 14 traccie, se meno solo WDKY) e anche I Wish I could be lonely instead se la versione studio è molto più potente di quella demo!
-
-
Drake ha annunciato via Twitter che il suo album uscirà il 24 ottobre. Secondo me la RCA potrebbe anticipare di una settimana l'uscita di STRONGER, se vogliono provare a prendere la #1, perchè in genere gli album di rapper & co. vendono tantissimo nella prima settimana, e anche nella seconda sono capaci di grossi numeri. Essendoci pure i Coldplay la stessa settimana, secondo me c'è da aspettarsi un cambio di data, a breve...
-
Citazione:
abraxas
Nel prossimo numero di Entertaiment Weekly ci sarà una nuova foto e qualche news sull'album.
Per quanto riguarda STRONGER, Kelly ha dichiarato che ci sarà una certa
You Love Me, che noi avevamo già sentito nominare, che è la sua preferita dell'album. Secondo Kelly la canzone è "very Tina Turner like". Inoltre, ha lavorato anche con Bonnie McKee (“California Gurls”, “Teenage Dream”, “Dynamite”), che, stando all'Express, ha co-scritto con lei
You're The Only One For Me, che Kelly aveva detto essere una delle sue preferite.
Infine, cosa molto importante, afferma che nonostante in passato Kelly abbia combattuto per far diventare singoli canzoni che le stavano a cuore (basti pensare a Because of You, che Davis non voleva nemmeno nell'album), questa volta a lei a alla label piacciono tutte, e vedranno cosa piace alla gente.;)
Fonte:
Kelly Clarkson World
La collaborazione con Bonnie McKee è interessate...io adoro quelle canzoni e comunque se c'è concordanza fra Kelly e la Label aspettiamoci qualcosa di veramente bello :)
Anyway,ogni tanto mi perdo nelle discussioni perchè io ho sentito alcuni leak ma senza impegno,ovvero senza leggere titoli ecc. e ho seguito poco la vicenda...mi interessa solo vedere l'album finito e pronto e ascoltarlo con tutto il materiale ufficiale,che sia esso stato già sentito o meno...non vedo l'ora ;)
Citazione:
abraxas
Grazie mille :D
-
Citazione:
Miss.OutOf.MyWay
Drake ha annunciato via Twitter che il suo album uscirà il 24 ottobre. Secondo me la RCA potrebbe anticipare di una settimana l'uscita di STRONGER, se vogliono provare a prendere la #1, perchè in genere gli album di rapper & co. vendono tantissimo nella prima settimana, e anche nella seconda sono capaci di grossi numeri. Essendoci pure i Coldplay la stessa settimana, secondo me c'è da aspettarsi un cambio di data, a breve...
Anche a me piacerebbe che provassero a prendere la 1, tutto sta a vedere se si renderanno conto di come devono muoversi... anche se quando hanno annunciato la data dell'album i coldplay avevano già detto che il loro sarebbe uscito lo stesso giorno...:rolleyes:
-
Scusate il doppio post ma è necessario:p
Cover ufficiale di STRONGER!
http://www.rcarecords.com/kellyclark...n_STRONGER.jpg
Vogliamo dirlo che è alla pari con quella di Breakaway, appena sotto quella di MD? E diciamolo:p
-
Finalmente un roba di classe, e soprattutto in cui si riconosce la sua faccia!
BELLA BELLA, vediamo se per la Deluxe usano un'altra foto...
-
Ah giusto c'è anche la Deluxe! xD sono talmente soddisfatto di questa che non c'avevo pensato xD
-
Bella la copertina!
Per quanto riguarda le canzoni, io non ho sentito nessun "leak" quindi sarà tutto nuovo per me e non vedo l'ora :cool:
-
Cover promossa a pieni voti:D
Non ci sono capelli fintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p
Non ci sono ritocconi fintiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p
SODDISFATTO:D
-
la cover è semplicemente WOW.
Ovviamente io mi lamento sempre di tutto, quindi non posso starmi zitto questa volta xD
Il photoshoot dell'album è, da quello che ho potuto vedere, molto bello e ben fatto. E sicuramente è molto VERO, al contrario di quello di AIEW. Quindi non capisco la scelta di una cover "finta" quasi come quella di AIEW. Però mi piace da morire, giuro <3
-
la data di rilascio USA è ufficalmente il 24 ottobre l'hanno anticipata :)
per quanto riguarda la cover,è stupendaaaaaaaaaaaaa !!!!
-
Sullo STORE UFFICIALE si possono pre-ordinare varie combo dell'album:
- Standard (CD/Download) - 8,99€
- Deluxe (CD/Download) - 9,99€
- Deluxe + EP speciale*, con SEI canzoni in più, per un totale di PIU' DI 20 CANZONI - 15,99€
- Pacco Regalo, 2 copie Deluxe + 2 copie EP* + cartolina di ringraziamento/regalo - 29,99€
- Deluxe + EP* + poster + maglietta UNISEX - 39,99€
- Deluxe + EP* + poster + maglietta DONNA - 39,99€
*Notare che, per tutti i pacchetti con l'EP, è possibile, preordinando entro il 17 settembre, indicare il nome di una persona che ci ha aiutati a diventare "stronger": il nome comparirà così nel booklet dell'EP.
Ho notato che le spese di spezione sono circa 4 euro in più, abbordabili direi.
URRA' per le 20 e più canzoni che avremo (Kelly ha detto che la standard ne avrà 13 + 6 dell'EP = 19, quindi la Deluxe avrà almeno 2 bonus track).
Buon acquisto!:p
-
Noooooo! Si sono svegliati e hanno deciso di fare questi "trucchetti" anche con Kelly! Non ci credo! che poi finchè escono 20 eidizioni diverse allo stesso tempo, è ok, non ci vedo nulla di male, io odio le re-release dopo 6 mesi, magari con 2 canzoni in più...
Appena ho tempo decido su cosa buttarmi, mamma mia il 17 settembre è vicinissimo, cattivi XD
-
Dopo aver già preordinato l'album base, finalmente ho preordinato DELUXE + EP, sono troppo felice!
-
La Sony tedesca ha già annunciato che in Germania STRONGER sarà disponibile il 21 Ottobre, speriamo valga lo stesso per l'Italia:p
(Così la Standard la compro in negozio mentre aspetto Deluxe+EP, che penso sia obbligatorio ordinare dallo Store in quanto l'EP mi sembra un esclusiva del sito:D)
-
ci sono un sacco di figate :D
vedrò cosa riesco a fare...
l'unico problema è che pre ordinando poi arriverà fra un sacco di tempo e non riesco a resistere a comprare stronger in negozio ç_ç
-
Non è detto che ci voglia troppo tempo, magari gli ordini li spediscono un po' prima per cercare di farli arrivare in tempo;)
Io prendo Deluxe+EP e mi compro la standard al negozio:p
-
ma il pre-order è valido fino al 17 solo per avere il nome inserito nel booklet e poi sarà tutto comunque ordinabile anche dopo giusto?
-
Citazione:
abraxas
Non è detto che ci voglia troppo tempo, magari gli ordini li spediscono un po' prima per cercare di farli arrivare in tempo;)
Io prendo Deluxe+EP e mi compro la standard al negozio:p
eh no c'e scritto che verrà spedito appena disponibile cioè verso il 24-25....
io anche farei come te ma non ho così tanti soldi da spendere per una cosa praticamente uguale visto che i dischi in italia costano una fucilata rispetto all'estero....:(
-
Anche io non ho così tanti soldi, ma Kelly è la mia artista preferita e quindi per lei lo faccio volentieri. Comunque sul sito l'edizione standard viene 8,99€, quindi magari nei negozi avremo una standard a prezzo "ridotto" come per AIEW (io l'ho pagato 13,90€);)
Comunque, per la spedizione c'è scritto "Ships on or before October 25, 2011"; la data è ancora 25 ottobre, però c'è scritto che viene spedito o il giorno stesso dell'uscita o prima, quindi c'è speranza!:p
Citazione:
MrClarkson92
ma il pre-order è valido fino al 17 solo per avere il nome inserito nel booklet e poi sarà tutto comunque ordinabile anche dopo giusto?
E' una domanda che si è fatta anche un'expresser, e non sono state date risposte sicure. Francamente non saprei, ma mi sembra ridicolo che dopo quella data non siano più disponibili tutti i pre-order extra: a rigor di logica la "scadenza" riguarda solo la possibilità di inserire un nome a scelta (conclusione raggiunta anche sull'Express).:)
-
Citazione:
abraxas
Anche io non ho così tanti soldi, ma Kelly è la mia artista preferita e quindi per lei lo faccio volentieri. Comunque sul sito l'edizione standard viene 8,99€, quindi magari nei negozi avremo una standard a prezzo "ridotto" come per AIEW (io l'ho pagato 13,90€);)
Comunque, per la spedizione c'è scritto "Ships on or before October 25, 2011"; la data è ancora 25 ottobre, però c'è scritto che viene spedito o il giorno stesso dell'uscita o prima, quindi c'è speranza!:p
qualche piccolo lume di speranza XD vabbè non è la fine del mondo magari aspetterò u.u
E' una domanda che si è fatta anche un'expresser, e non sono state date risposte sicure. Francamente non saprei, ma mi sembra ridicolo che dopo quella data non siano più disponibili tutti i pre-order extra: a rigor di logica la "scadenza" riguarda solo la possibilità di inserire un nome a scelta (conclusione raggiunta anche sull'Express).:)
concordo penso sia per il nome non certo per il pre-order. probabilmente per via di tempi di stampa,cioè devono fare ogni singolo disco in maniera diversa...
-
Al CENTESIMO tweet che inviavo la Sony Music Italy ha risposto che la data di rilascio dell'album in Italia è il 25 Ottobre.
Come mai dopo tutti gli altri? Valli a capire...:rolleyes: