sondaggio: quanti di voi riescono a cantare NOBODY'S FOOL?
ok, è una domanda stupida, ma io le ho provate di tutte per riuscire a cantare quella dannata bellissima canzone, e anche se so tutte le parole a memoria non riesco proprio ad andare al ritmo troppo veloce per me della canzone... quindi volevo sapere se sono l'unica XD. quindi per "riuscire a cantare" intendo riuscire ad andare a tempo dicendo parole sensate e senza leggere un testo...
Re: sondaggio: quanti di voi riescono a cantare NOBODY'S FOOL?
io ci riesco senza problemi xD
Io più che nelle strofe ho problemi nel bridge, non le riesco a prendere alcune note, tipo quando fa "Tryyyyyyyyyyyyyyyyy" xD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avril_stoned
io ci riesco senza problemi xD
Io più che nelle strofe ho problemi nel bridge, non le riesco a prendere alcune note, tipo quando fa "Tryyyyyyyyyyyyyyyyy" xD
:eek: te lo dico chiaramente: ti invidio collega.
AhahXD io non ci riesco non so cantare uffi!!>.< anche se mi piacerebbe troppo cantare!!>.<
ma io si ed anche senza problemi XDD
io si, tranquillamente... Tengo bene il tempo, riesco a cantarla, questa e tutte le altre su base strumentale ;)
penso che non sia niente in confronto al ritornello di He Wasnt
riesco a cantare canzoni VELOCISSIME, ma quella proprio continuo a fare: he wasnt wannawanna no etc etc LOL
Citazione:
AviE_MileY
riesco a cantare canzoni VELOCISSIME, ma quella proprio continuo a fare: he wasnt wannawanna no etc etc LOL
ahahahah secondo me è facile il ritornello di he wasn't xD
basta beccare le parole giuste, pure io all'inizio mi perdevo un po' ahahah
io l'unica in cui mi impappino leggermente è one of those girls xD
Citazione:
AviE_MileY
penso che non sia niente in confronto al ritornello di He Wasnt
ahaha quoto! anche io la canto così,anche se so le parole,non ci riesco proprio :D
Io He Wasn't la canto normale.... buh non vedo la difficoltà, anzi mi sembra la più "cretina" da cantare, è facilissima xD