Re: Backstage Milano coi 30STM - Live Report
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss_Angel
forse la foto fu scattata a new york o a los angeles mentre giravano K+Q?? sennò non saprei...
cmq, riguardo al documentario, se ci organizziamo bene possiamo farlo e consegnarlo in un futuro lontano visto che cmq pare che il tour stia veramente per finire (e direi menomale per jared), così magari da poterci lavorare con calma e dedizione, fare un montaggio ad arte così da fare bella figura :D
si potrebbe girare una specie di "corto", no?
ecco, mo mi saltano alla testa tantissime idee *-* mi piacciono ste cose :lol:
un corto sarebbe una figata!!!
Lascio a voi l'organizzazione, il tempo non vi manca.
Tenetemi aggiornato sugli sviluppi magari.
Marco.
Siii! mi sembra un' ottima idea quella di creare un bel ''corto'', soprattutto con dedizione come ha detto Elena:p
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuggi94
Bene... le interviste di Virgin generation sono sempre belle, ricordo quella che gli hanno fatto l'anno scorso all' HJF
Si è vero, le interviste riescono sempre molto bene, però i conduttori dovrebbero informarsi un pò di più su di chi stanno parlando visti certi strafalcioni e tenere per sè alcune opinioni personali abbastanza fuori luogo:nono2: comunque speriamo in una bella intervista:)
Grazie mille x il resoconto fantastico!io purtroppo nn sono potuta essere presente a nessuna delle due date,:swear:quindi mi ha fatto piacere avere un pò di informazioni:D spero solo che possano tornare in Italia x un concerto xk io sogno quel momento giorno e notte:p grazie ankora:D
bellissimo resoconto! ^^
complimenti
*w*
Gran bel resoconto :)
Anche se in ritardo, grazie!