Ciao a tutti, tra una decina di giorni andrò a Madrid e vorrei sapere se lì trovano i profumi di Avril, se si vendono in tutte le profumerie o solo in alcune...
poi per caso sapete se lì vendono anche i vestiti abbey dawn nei negozi?
grazie.. :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, tra una decina di giorni andrò a Madrid e vorrei sapere se lì trovano i profumi di Avril, se si vendono in tutte le profumerie o solo in alcune...
poi per caso sapete se lì vendono anche i vestiti abbey dawn nei negozi?
grazie.. :)
interesserebbe anche a me.. ci vado a settembre :O
Non sono stata a Madrid (solo in aeroporto) ma sono stata in Spagna, e non si trova nulla nè dell'Abbey Dawn nè delle linee di profumi, infatti nessuno li ha mai trovati lì, avevo anche chiesto ai mod dei forum di Avril spagnoli e mi hanno confermato che da loro non c'è nulla.
Ero sicura che AD non ci fosse (-.-') ma pensavo che BS e FR ci fossero, peccato.
Oddio non ne ho idea.
In teoria dovresti chiedere in delle profumerie là.
Io ho chiesto alla mia amica che è stata a Barcellona di controllare e mi ha detto che non l'ha trovato, ma non so quanto si sia sbattuta per cercarlo ;)
Prova, tentar non nuoce!
Al massimo fammi sapere per MP se ti serve. A verona da BIPA tengono tutti e 2 i profumi ;)
grazie a tutti per le risposte.. spero di trovarli un giorno XD
Io sono andata la scorsa estate a Madrid e non ce n'erano...gli ho cercati da tutte le parti... però magari adesso ci sono..prova :)