-
Punteggi missione "Come l'acqua per gli elefanti"
Ciao a tutti,
di seguito i punteggi della missione "Come l'acqua per gli elefanti".
martygdfinley: 290 + 80 + 60 + 80
francyavril: 80 + 80 + 60
gioavr: 130 +80
elele: 70 +80
andyavril: 70
Per lo street in duomo vi ho dato 80 punti perchè avete fornito una mareaaaa di prove!! Brave! :)
Per la scuola ho dato 60 punti visto che richiede meno tempo, mentre per lo street a Cadorna 70..
A Martina ho dato 80 punti per la scuola che ha fatto da sola proprio perchè era sola, e non è da tutti spostarsi e provvedere allo street e alle foto autonomamente.. Brava Marty!:D
***Sunshine***: 150
_sasy*: 80
Sonohrina**94: 80
mary-lucadiego: 80
Spidy92: 80
_SiL*: 80
Marco88: 170
Fly!: 170 + 100
!*ila->dolce sonohrina*!: 80
!_ile_crazy4L&D's music!: 80
Flanzy_Nympho: 80
Kika88: 80
Logan: 80
.*MoOnY*.: 80
Ho dato 90 punti per lo street fatto il primo maggio perchè nonostante fosse festa non vi siete tirati indietro.. ^_^ Ottimo lavoro!
Ho voluto dare 100 punti in più a Fly! perchè ha scritto dei report dettagliatissimi e ha inviato tante, tante, tante, ma tante foto!
Alla sua prima esperienza da "capoteam" se l'è cavata benissimo e spesso mi viene segnalata da Kika88 come una delle persone più in gamba del team! Brava Vale! ^_^
Classifica aggiornata!
-
Re: Punteggi missione "Come l'acqua per gli elefanti"
:) grazie :) la prossima volta spero di fare di più... ;)
2 giorni 70 scudi e Andy un giorno 70 T_T non sono stati giusti ._.' almeno per me... poi vabbè pazienza!
-
Cavolo ma io devo ancora finire di caricare tutte le foto di sabato!! Sono tantissime tipo 200 e ci mette mezz'ora per ogni foto o.o
Quando le ho caricate tutte le mando!!!! Ele non ti preoccupare, Cinzia ti aggiungerà i punteggi che mancano.
Ah comunque grazie per il punteggio *-*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martygdfinley
Cavolo ma io devo ancora finire di caricare tutte le foto di sabato!! Sono tantissime tipo 200 e ci mette mezz'ora per ogni foto o.o
Quando le ho caricate tutte le mando!!!! Ele non ti preoccupare, Cinzia ti aggiungerà i punteggi che mancano.
Ah comunque grazie per il punteggio *-*
U.u okay, speriamo xD ;)
-
Grazie mille Cy =D
E ben detto. Quando Vale ha voluto un consiglio su come inviare le prove le ho detto come andava impostato il report e le ho dato carta bianca. E' stata formidabile, è riuscita a ricavare veramente moltissimo materiale di prova, è stato un bene che sia rientrata a far parte della squadra con tutta questa dedizione *___* è sempre stata perfetta in tutto, anche come CapoTeam *___*
-
-
80 punti per lo street in duomo di un giorno o di entrambi?
Solo per capire perchè io personalmente ho fatto 2 street in duomo e uno fuori dalla scuola Leonardo da Vinci, sempre con Martina.
Grazie mille comunque ;)
-
Citazione:
francyavril
80 punti per lo street in duomo di un giorno o di entrambi?
Solo per capire perchè io personalmente ho fatto 2 street in duomo e uno fuori dalla scuola Leonardo da Vinci, sempre con Martina.
Grazie mille comunque ;)
Francy..da come ho capito io gli 80 punti sono solo per una giornata di Street Team in Duomo. Ma da come ha detto Marty deve inviare altre prove quindi probabilmente ti verranno assegnati gli altri scudi quando lei finirà di inviare i report! ;)
-
-
Citazione:
~SaryTenera°
Francy..da come ho capito io gli 80 punti sono solo per una giornata di Street Team in Duomo. Ma da come ha detto Marty deve inviare altre prove quindi probabilmente ti verranno assegnati gli altri scudi quando lei finirà di inviare i report! ;)
Ah ok, quindi mancano uno street in Duomo e la scuola poichè non ha ancora ricevuto prove, giusto? :)
Grazie :D
-
Citazione:
francyavril
Ah ok, quindi mancano uno street in Duomo e la scuola poichè non ha ancora ricevuto prove, giusto? :)
Grazie :D
E' da quando sono tornata a casa oggi che non ho smesso un attimo di caricare foto su tinypic xD Finalmente ho finitoooooo *_____*
Ho inviato tuuuuutte le prove!!!!
-
Citazione:
elele
2 giorni 70 scudi e Andy un giorno 70 T_T non sono stati giusti ._.' almeno per me... poi vabbè pazienza!
**** che pa**e però... ogni occasione per criticarmi x te è sempre buona >.< bhaa...
ma calmati oh io punti li devono aggiornare è ovvio che te ne avrai di piuu
-
Citazione:
martygdfinley
E' da quando sono tornata a casa oggi che non ho smesso un attimo di caricare foto su tinypic xD Finalmente ho finitoooooo *_____*
Ho inviato tuuuuutte le prove!!!!
Grazie mille Martyyy :D
-
Citazione:
francyavril
Grazie mille Martyyy :D
Ahah figurati! :D
E' che di solito per le missioni di street team ci mette almeno un mese per dare i punteggi (vedi Kick Ass e Street Dance), questa degli elefanti invece ci ha messo meno di una settimana :eek:
-
Citazione:
andyavril
**** che palle però... ogni occasione per criticarmi x te è sempre buona >.< bhaa...
ma calmati oh io punti li devono aggiornare è ovvio che te ne avrai di piuu
Non era per criticare nessuno o.O sei tu che ti devi calmare... non capivo il perchè e l'ho chiesto. Fine.
-
Citazione:
elele
Non era per criticare nessuno o.O sei tu che ti devi calmare... non capivo il perchè e l'ho chiesto. Fine.
Dai ragazzi manteniamo la calma, non è successo niente.
Cinzia non ha ricevuto tutte le prove e ha assegnato i punteggi solo in base alle prove ricevute, come è ovvio che sia.
Marty ha finito di inviare tutto, quindi presto riceveremo altri punteggi ;)
-
Citazione:
elele
ma smettilaaa ;) è un insieme di cosee lo sai benissimo!! cosa fai la finta tonta? a me non mi interessa di sta cosa, E' UN INSIEME DI COSE (tutte sommate fra loro) che mi fa inc*****e... va bhe .-.
-
non litigate per queste cose dai :)
-
-
-
Citazione:
elele
Ti chiedo ufficialmente scusa ;) ero un po' nervoso e inc*****o Ele ^^"
Comunque la prossima volta fai presente il problema come ha detto Francy ad esempio, cioè che i punti le sembravano pochi, ma senza MAI fare paragoni con altri -.-" può dare fastidio...Ok? :)
Io ovvio che avrò meno punti di te in totale, ho fatto solo quella giornata là di street team davanti a Cadorna :O
Andrea
-
Andy la prossima volta occhio alle parolacce, ho modificato i tuoi post cancellandole con degli asterischi ;)
A volte può capitare che una parte delle prove vada persa o non arrivi a destinazione. E' per questo che Cy puntualmente pubblica i punteggi e li rende visibili a tutti noi, per esser sicura che siano corretti. Chi meglio di noi sa le giornate in cui abbiamo fatto street team?
Riguardo il paragone, a volte è l'unico modo che abbiamo per segnalare un problema.
Nel senso ci si rende conto proprio dal confronto con gli altri punteggi che potrebbe esserci un errore =) Quindi anche se qualcuno ci cita, non prendiamola sempre come un affronto personale =)
Un Bacione Kika ^^
-
Citazione:
Kika88
Andy la prossima volta occhio alle parolacce, ho modificato i tuoi post cancellandole con degli asterischi ;)
A volte può capitare che una parte delle prove vada persa o non arrivi a destinazione. E' per questo che Cy puntualmente pubblica i punteggi e li rende visibili a tutti noi, per esser sicura che siano corretti. Chi meglio di noi sa le giornate in cui abbiamo fatto street team?
Riguardo il paragone, a volte è l'unico modo che abbiamo per segnalare un problema.
Nel senso ci si rende conto proprio dal confronto con gli altri punteggi che potrebbe esserci un errore =) Quindi anche se qualcuno ci cita, non prendiamola sempre come un affronto personale =)
Un Bacione Kika ^^
Infatti io parlavo dei punteggi e non di altro, grazie che qualcuno mi ha capito ;)
aspettiamo gli aggiornamenti :D io l'avevo fatto presente per quello, non sapevo che non erano ancora state mandate le prove (comunque non mi devo scusare proprio di nulla) ;)
-
:O Grazie Cinziaaaaaa!! *________*
Sono così felice di aver fatto un buon lavoro :D Ho chiesto consiglio a Fede, disponibilissima mi ha spiegato tutto e son riuscita a eseguire tutto al meglio che potevo :D Grazi ancora *_______* La cosa più bella di tutto ciò è il divertimento che abbiamo provato facendo street, soprattutto con il the durante il primo maggio! ahah :)
-
Citazione:
Fly!
:O Grazie Cinziaaaaaa!! *________*
Sono così felice di aver fatto un buon lavoro :D Ho chiesto consiglio a Fede, disponibilissima mi ha spiegato tutto e son riuscita a eseguire tutto al meglio che potevo :D Grazi ancora *_______* La cosa più bella di tutto ciò è il divertimento che abbiamo provato facendo street, soprattutto con il the durante il primo maggio! ahah :)
Io non direi "Al meglio che potevi" direi proprio alla STRAGRANDE *-*
I miei consigli si sono rivelati utili perchè davanti avevo una persona come te e non ho esitato a proporti immediatamente con tutta la piena fiducia a Cy, perchè so chiaramente quanto impegno e quanta costanza ci metti se ti prendi una responsabilità.
Siamo fortunate ad avere tante persone che con un pò di intelligenza si sanno divertire e sanno anche far fruttare lo street team nel migliore dei modi possibili. E' questo che rende il team di Roma così affiatato e unito.
*___* ammazza che discorso *___*
:lol:
-
uhmmm fate un check pls :)
-
Citazione:
TW Staff - Cinzia
Grazie Cinzia :) ora mi sembra tutto a posto ;)
-
-
Citazione:
TW Staff - Cinzia
Perfetto! Grazie mille ;)
-
-