Re: Punteggi missione "Come l'acqua per gli elefanti"
Citazione:
Originariamente Scritto da
elele
:) grazie :) la prossima volta spero di fare di più... ;)
2 giorni 70 scudi e Andy un giorno 70 T_T non sono stati giusti ._.' almeno per me... poi vabbè pazienza!
Ti chiedo ufficialmente scusa ;) ero un po' nervoso e inc*****o Ele ^^"
Comunque la prossima volta fai presente il problema come ha detto Francy ad esempio, cioè che i punti le sembravano pochi, ma senza MAI fare paragoni con altri -.-" può dare fastidio...Ok? :)
Io ovvio che avrò meno punti di te in totale, ho fatto solo quella giornata là di street team davanti a Cadorna :O
Andrea
Andy la prossima volta occhio alle parolacce, ho modificato i tuoi post cancellandole con degli asterischi ;)
A volte può capitare che una parte delle prove vada persa o non arrivi a destinazione. E' per questo che Cy puntualmente pubblica i punteggi e li rende visibili a tutti noi, per esser sicura che siano corretti. Chi meglio di noi sa le giornate in cui abbiamo fatto street team?
Riguardo il paragone, a volte è l'unico modo che abbiamo per segnalare un problema.
Nel senso ci si rende conto proprio dal confronto con gli altri punteggi che potrebbe esserci un errore =) Quindi anche se qualcuno ci cita, non prendiamola sempre come un affronto personale =)
Un Bacione Kika ^^
Citazione:
Kika88
Andy la prossima volta occhio alle parolacce, ho modificato i tuoi post cancellandole con degli asterischi ;)
A volte può capitare che una parte delle prove vada persa o non arrivi a destinazione. E' per questo che Cy puntualmente pubblica i punteggi e li rende visibili a tutti noi, per esser sicura che siano corretti. Chi meglio di noi sa le giornate in cui abbiamo fatto street team?
Riguardo il paragone, a volte è l'unico modo che abbiamo per segnalare un problema.
Nel senso ci si rende conto proprio dal confronto con gli altri punteggi che potrebbe esserci un errore =) Quindi anche se qualcuno ci cita, non prendiamola sempre come un affronto personale =)
Un Bacione Kika ^^
Infatti io parlavo dei punteggi e non di altro, grazie che qualcuno mi ha capito ;)
aspettiamo gli aggiornamenti :D io l'avevo fatto presente per quello, non sapevo che non erano ancora state mandate le prove (comunque non mi devo scusare proprio di nulla) ;)
:O Grazie Cinziaaaaaa!! *________*
Sono così felice di aver fatto un buon lavoro :D Ho chiesto consiglio a Fede, disponibilissima mi ha spiegato tutto e son riuscita a eseguire tutto al meglio che potevo :D Grazi ancora *_______* La cosa più bella di tutto ciò è il divertimento che abbiamo provato facendo street, soprattutto con il the durante il primo maggio! ahah :)
Citazione:
Fly!
:O Grazie Cinziaaaaaa!! *________*
Sono così felice di aver fatto un buon lavoro :D Ho chiesto consiglio a Fede, disponibilissima mi ha spiegato tutto e son riuscita a eseguire tutto al meglio che potevo :D Grazi ancora *_______* La cosa più bella di tutto ciò è il divertimento che abbiamo provato facendo street, soprattutto con il the durante il primo maggio! ahah :)
Io non direi "Al meglio che potevi" direi proprio alla STRAGRANDE *-*
I miei consigli si sono rivelati utili perchè davanti avevo una persona come te e non ho esitato a proporti immediatamente con tutta la piena fiducia a Cy, perchè so chiaramente quanto impegno e quanta costanza ci metti se ti prendi una responsabilità.
Siamo fortunate ad avere tante persone che con un pò di intelligenza si sanno divertire e sanno anche far fruttare lo street team nel migliore dei modi possibili. E' questo che rende il team di Roma così affiatato e unito.
*___* ammazza che discorso *___*
:lol:
uhmmm fate un check pls :)
Citazione:
TW Staff - Cinzia
Grazie Cinzia :) ora mi sembra tutto a posto ;)
Citazione:
TW Staff - Cinzia
Perfetto! Grazie mille ;)